No, gioca Hernandez titolare. Così a fine stagione prossima Zampa lo vende a 30 milioni![]()
No, gioca Hernandez titolare. Così a fine stagione prossima Zampa lo vende a 30 milioni![]()
Spoiler
hernandez muore by attacco di cuore
Cavani è buono, ma Hernandez ha dimostrato con molti anni di meno di essere ancora più decisivo.
Bella l'idea del Zampa, anche se FORSE, gli conveniva venderlo all'estero che forse qualche soldino in più lo faceva.
searching for free time...
Sì ma non mi spiego come sia possibile. E' giovane, è comunitario, ha fatto un mondiale eccellente, è un giocatore che a centrocampo vorrebbe chiunque.
Era in scadenza di contratto?
Spoiler
si
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I preliminari, per la EL ancora non è qualficata è_é
oggi giochiamo contro l'Ahlsldasdlllyl layl
era una domanda seriasenza calcio in tv 2 coglioni
![]()
non sarà più la stessa cosa guardare le partite senza PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEE in sottofondo![]()
Spoiler
Quando un mondiale finisce lascia sempre un vuoto pehhh enorme.
Ma quest'anno almeno l'Italia ci regalerà gioie con il secondo triplete consecutivo dei merdazzurri.
![]()