Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 172

Thread: Rossi s'è ruott'

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Per ora dalle mie fonti sembra l'accordo preveda che si porti dietro solo Flamini per le telemetrie.Ma probabilmente poi si accorderanno.
    le tue fonti? lo hanno detto ai tg sportivi ieri
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    le tue fonti? lo hanno detto ai tg sportivi ieri
    Sono le mie fonti
    Chi pensi che conosca?

Per la precisione l'ho sentito ieri notte su rai2 come caz si chiama il programma tipo numero1?

And many more lol

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Sono le mie fonti
    Chi pensi che conosca?

Per la precisione l'ho sentito ieri notte su rai2 come caz si chiama il programma tipo numero1?
    al posto di flammare con holy, secondo la tua illuminata sapienza cosa puo' succedere il prossimo anno con rossi sulla ducati

Ad occhio mi sembra un salto nel buio, dato che l'unico che ha fatto viaggiare quella moto è stato stoner che oltretutto quest'anno non va cosi' bene.

prevedi un flop e quindi la fine di rossi, o c'è possibilita' per rossi di far ene e continuare a vincere?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    al posto di flammare con holy, secondo la tua illuminata sapienza cosa puo' succedere il prossimo anno con rossi sulla ducati
    Ad occhio mi sembra un salto nel buio, dato che l'unico che ha fatto viaggiare quella moto è stato stoner che oltretutto quest'anno non va cosi' bene.
    prevedi un flop e quindi la fine di rossi, o c'è possibilita' per rossi di far ene e continuare a vincere?
    L'operazione "rendiamo la ducati una moto umana" procede già da quest'inverno quando Suppo ha firmato con Honda e si è già capito che Stoner l'avrebbe seguito l'anno dopo.Da qui le prestazioni un po' più incoraggianti di quello scarso di Hayden.Pilota molto costante ma certo non paragonabile ai 4-5 mostri di talento che sono rossi lorenzo stoner spies e pedrosa.E nemmeno al dovi.
    Ora si tratta di vedere le condizioni di Rossi dopo l'incidente, per me è un azzardo ricorrere così presto (soprattutto in chiave futura se m'arriva in ducati rottamato già mi sta sul cazzo se poi perde pure nc).
    Inoltre spero si possa portare Burgess che è la cosa più importante.
    Non ultima considerazione io credo che lui lorenzo e spies potrebbero guidare con successo qualsiasi moto in quanto sono talenti innati che si abituano a qualsiasi cosa.
    Ciò non toglie che non sono sicuro che sia in grado il prossimo anno di battere Lorenzo e Spies (che per me partiranno nettamente favoriti su tutti gli altri).

And many more lol

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Infatti è una cazzata correre così presto, metti ci ricasca sopra poi..

Lieutenant Commander

INfatti pure io la trovo una cazzata ricorrere così presto....certo è che il motoGP con l'incidente di rossi credo che abbia perso l'80% del pubblico....ed immagino che le pressioni degli sponsor siano state devastanti.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ma solo le vibrazioni, brr al solo pensiero mi fa male

saltaproc's Avatar

pure io pensando alle vibrazioni mi sento male

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

-.- + rain

Ensign Malbrouk's Avatar

incredibile, sono d'accordo col maestro

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

basta non si porti brivio perchè davvero quel tizio mi fa venire mal di pancia ogni volta che lo vedo >_>

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Rossi vince anche con il triciclo, figurarsi con una Ducati .

L'unica minchiata che può fare è andare in F1 alla Ferrari a fare il mediocre.

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Rossi vince anche con il triciclo, figurarsi con una Ducati .

L'unica minchiata che può fare è andare in F1 alla Ferrari a fare il mediocre.
    Rossi 2 mondiali li ha persi e questo è il terzo ed era già sotto prima di cadere.
    La moto ci vuol bona il resto sono cazzate.
    Li perse anche schumacher 4 mondiali con la ferrari che era peggio di un triciclo...

And many more lol

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Rossi 2 mondiali li ha persi e questo è il terzo ed era già sotto prima di cadere.
    La moto ci vuol bona il resto sono cazzate.
    Li perse anche schumacher 4 mondiali con la ferrari che era peggio di un triciclo...
    Ovviamente il triciclo era per dire. Rossi ha perso due mondiali negli ultimi, quanti 11 anni? Uno per colpa della sfortuna (quello di Hayden) che lo ha perseguitato, l'altro per differenza evidente della moto e, sopratutto, delle gomme (quello di Stoner). Comunque ci sta che in 11 anni si perdano due mondiali, visto e considerato anche che, come detto da qualcuno, tutti gli anni è un Rossi vs qualcunodinuovo(Lorenzo,Stoner,Hayden,Biaggi,Giber nau ecc), ma Rossi c'è sempre e nel 85% delle volte vince alla fine. Quest'anno era sotto, ma nonostante i problemi alla spalla infortunata era comunque vicinissimo a Lorenzo, tutto faceva sempre pensare che l'uomo da battere fosse lui eh (per stessa ammissione di Lorenzo).

No, con un triciclo probabilmente non vincerebbe (ma andrebbe a podio almeno ). Con la Ducati che è un razzo e con la sua abilità nella messa a punto e nello sviluppo ne vedremo, secondo me, delle belle.

Lieutenant Commander

No guarda secondo me sta storia della tibia e perone rotto è un Gomblotto xchè ormai il mondiale era perso e non poteva rimetterci la faccia così.

Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast