Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Il palermo ha fatto un colpaccio, ha venduto Cavani a 16 (18?) milioni, non fatevi abbindolare dal prestito con diritto di riscatto, in italia l'opzione obbligo di riscatto non esiste, quindi è stata studiata questa formula per non pesase sull'attuale bilancio, ma il giocatore l'anno prossimo verrà riscattato, come ovviemente verranno riscattati Pepe e Motta.
Inoltre il palermo in attacco aveva già acquistato Pinilla e Maccarrone, in più in rosa ha il promettentissimo Hernandez e Miccoli, Cavani era decisamente di troppo.
Sinceramente non capisco nemmeno l'acquisto da parte del napoli, Cavani è più una seconda punta/attaccante esterno e in quel ruolo ci gioca già Quagliarella e Lavezzi....per me gli serviva una prima punta prolifica, un Ibisevic ad esempio.
Le prime punte nel vero senso della parola non vanno più di moda ormai.
Spoiler
Scusate se riuppo un post di un paio di giorni fa ma quando si parla di juve mi piace essere preciso
Allora la juve ha:
acquistato
Martinez per 12M, Pepe per 2.6M, Motta per 1.25M, Storari per 4.5M e Bonucci per 15.5M
Per Lanzafame è stata rinnovata la comproprietà con il Palermo e non so se abbiamo dovuto dargli qualcosa tipo Palladino al genoa x 1 milione, quindi lo tralascio non essendoci nessun comunicato ufficiale.
Totale = 35.85M
venduto
Criscito per 6M, metà Almiron per 2.5M, Molinaro per 3.9M, rinnovo comproprietà Palladino per 1M, di Mirante non ho trovato nessun comunicato ufficiale.
Totale = 13.4M
Quindi tirando le somme (in questo caso è una sottrazione :P) la juve finora ha speso 22.45M
Preferisco pensare che avesse torno peluss
il milan ha preso papasthoblabliblupolos
4,5 milioni più comproprietà di non so chi
Spoiler
alla juve vengono accostati nomi da top team => nn verrano mai dato che nn siamo un top team
Spoiler
"Nel Milan ci ho messo 427 milioni in sette anni, tutti di tasca mia. Poi ho visto il bilancio e sono svenuto."
Indovina chi l'ha detto![]()
Spoiler