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Thread: Guild Wars 2

  1. #76
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
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    Quote Originally Posted by Miave View Post
    che odio il ranger.

    comunque gli shishi boys così a memoria erano dopo il nostro periodo, visto che gli anc sono poppati quando noi avevamo smesso da mo (prima dell'uscita di factions visto che ricordo come ultimo momento interessante il weekend di prova con le skills nuove ed i gvg infiniti con alcune gilde in top10-20 tipo quello da 45 min contro il mass hex dei black widow) ed eravamo tornati al cazzeggio per il torneo ita a cui ci è stato circa impedito di partecipare :v
    mboh ormai è passato parecchio tempo.
    BTW leggendo qua e la mi è saltalto all'occhio la parte dove dicono che non ci
    sara una classe adetta alle cure, temo fortemente in un Failhammer 2.

  2. #77
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    Spero sia una stronzata.

  3. #78
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    sta scritto su una intervista rilasciata tempo fa,
    appreso oggi la notizia per via indiretta, appena
    riesco mi faccio dare il link diretto. Da quel che ho
    capito si tratta cmq di una notizia ufficiale.

  4. #79
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    e il monk?
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  5. #80
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    in war la classe adetta alle cure alla fine c'era eccome. E curava anche di merda

  6. #81
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    Mah. Non capirò mai certe scelte. Posso dire con certezza che il monk di GW è stata una delle classi più adrenaliniche e divertenti mai provate in un mmorpg, proprio non capisco.

  7. #82
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    Allora quello che dicevo viene desunto da questa frase:

    Simple systems like this, along with cross-profession combos, and the dedicated healing skill slot, help free players from the MMORPG shackles, and let us break the mold even more. We're making players more self sufficient, but are also providing appealing ways for them to effortlessly work together to create a more inspired moment-to-moment experience. That is why Guild Wars 2 does not have a dedicated healing class.

    Pero piu avanti parla cmq di monk o meglio dell'aspetto healing, ho dato solo un'occhiata per trovare il passo di riferimento devo ancora leggerlo per bene.

    QUESTO è il link di tutto l'articolo.

  8. #83
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    Non lo capirò mai. Che cazzo vuoi rendere i players more self-sufficient se stiamo parlando di un mmorpg dove la componente principale è l'interazione tra players?

  9. #84
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    ma sei pazzo? in un mmorpg di grinda e macra in solo 24/7 per paware la gente .. quale gruping !
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  10. #85
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    mah, se failano con gw2 veramente smetto di giocà ai mmorpg -_-
    Currently playing:
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    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  11. #86
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    qualche data? ancora niente? sono MOLTO curioso
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

  12. #87
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    per me non failano a sto giro.... Anche solo per la legge dei grandi numeri non e possibile continuare a fare prodotti di merda all'infinito prima o poi qualcuno ci pigliera ..... Forse
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

  13. #88
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    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    mah, se failano con gw2 veramente smetto di giocà ai mmorpg -_-
    *

  14. #89
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    boh l'unica cosa che mi viene in mente è che abbiano potenziati il sigillo di healing (e/o ne abbiano aggiunti altri simili) così anche chi non ha come classe il monk riesce a farsi coi bot la parte pve...anche se bo
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  15. #90
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    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    boh l'unica cosa che mi viene in mente è che abbiano potenziati il sigillo di healing (e/o ne abbiano aggiunti altri simili) così anche chi non ha come classe il monk riesce a farsi coi bot la parte pve...anche se bo
    a prescindere dal fatto che build pve ce ne stavano con qualsiasi classe, il discorso dell'articolo è che vogliono togliere il classico
    trio dps/heal/tank. Per quanto riguarda le cure vogliono far si che non ci sia una precisa classe addetta a questo ruolo in modo
    tale da non dover esserne dipendenti; il loro intento è quello di creare skill su ogni tipologia di classe che garantiscano un supporto
    sia a se stessi che al party andando quindi a diminuire l'importanza delle cure dirette.
    Tutto questo sarebbe anche figo, peccato che in GW ci stava gia e funzionava da dio tanto che i monk prot di cure dirette in barra
    ne portavano si e no una, tutto il resto era fatto per diminuire o bloccare il danno, idem il fatto che classi come War,Ele, Paragon e Ritu
    avevano skill difensive che aiutvano il lato healing. Quindi tutto quello che stanno dicendo o è solo per far sembrare nuova una cosa
    vecchia o, nel peggiore dei casi, è il primo passo per rovinare un gioco che di suo aveva gia delle meccaniche perfette.

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