Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 172

Thread: Rossi s'è ruott'

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ovviamente il triciclo era per dire. Rossi ha perso due mondiali negli ultimi, quanti 11 anni? Uno per colpa della sfortuna (quello di Hayden) che lo ha perseguitato, l'altro per differenza evidente della moto e, sopratutto, delle gomme (quello di Stoner). Comunque ci sta che in 11 anni si perdano due mondiali, visto e considerato anche che, come detto da qualcuno, tutti gli anni è un Rossi vs qualcunodinuovo(Lorenzo,Stoner,Hayden,Biaggi,Giber nau ecc), ma Rossi c'è sempre e nel 85% delle volte vince alla fine. Quest'anno era sotto, ma nonostante i problemi alla spalla infortunata era comunque vicinissimo a Lorenzo, tutto faceva sempre pensare che l'uomo da battere fosse lui eh (per stessa ammissione di Lorenzo).

No, con un triciclo probabilmente non vincerebbe (ma andrebbe a podio almeno ). Con la Ducati che è un razzo e con la sua abilità nella messa a punto e nello sviluppo ne vedremo, secondo me, delle belle.
    Notare come questo ragionamento del triciclo si applichi solo quando vince.
    Quando ha perso da Stoner peeeh la moto era peggio (moto peggio o triciclo chissà)
    E da Hayden la sfortuna. (capirossi col polmone bucato lui si che ebbe culo)
    Peeh la spalla infortunata. (alla prima gara disse che non c'era nessun problema con la spalla ma era messa a punto.Poi è tornata la spalla dopo a perseguitarlo )
    E il gomito a contatto col piede di vecchia memoria?

Basta che non tiriate in ballo il triciclo e diciate che ha vinto 9 mondiali sugli 11 che ha fatto.Gli rende giustamente il merito che deve avere un campione come lui.
    Ma non tiriamo in ballo gli alieni se perde.Può capitare a tutti ed è capitato a lui.
    Chissà Biaggi sulle differenze evidenti di moto tra la repsol e la sua camel honda che avrebbe detto.Ah no lui piangeva, non faceva mica 10km/h meno in rettilineo

And many more lol

Voglio le bridgestone senno' smetto!
    Qualcuno mi trovi nakano che vola via nel 2006 al mugello thx adhsahdah

And many more lol

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

artu fanboy anche basta
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ah vero Biaggi perdeva perchè andava 10km/h meno, non mi ricordavo

Il triciclo è, volutamente, un' iperbole sia che vinca che se perda. E' evidente che se la moto è nettamente inferiore, sopratutto per la velocità massima e di percorrenza in curva, lui non può, magari dando fuoco ad una scurreggia, fare neanche 1km/h in più. E' per dire che in questi ultimi 10 anni di motomondiale, a parità di moto, ha sempre vinto lui. La cosa che lo ha reso un grandissimo è stato però riuscire a vincere, NON sempre, anche quando la moto era inferiore. Poi oh Ducatisti non so che dirvi, sarà un gomblotto quello della spalla e della tibia e perone per non fare la figura di merda (non mi riferisco a Faz, avevo capito l'ironia), ma a me sembra "che vi tiri il culo arrivare dietro ogni domenica"(cit) da dieci anni a questa parte salvo rarissime occasioni.

La cosa che mi rattrista ancora di più è che per i prossimi due anni almeno non vincerete sicuramente, perchè se il più grande pilota di tutti tempi, a 32 primavere su una moto nuova che non vince da due anni, arriva ancora davanti, un pò vi dispiacerà (come a me sarebbe un pò dispiaciuto se Lippi avesse rivinto il mondiale ).

10 anni fa noi non c'eravamo nemmeno in motogp.
    Al solito rispondete solo cazzate non sapendo di cosa parlate.
    A parità di moto ha sempre vinto perchè l'avete deciso voi che era a parità di moto.
    Quando ha perso aveva la moto peggio sempre.
    Complotti non ce n'è.Era dietro a Lorenzo già prima di rompersi.Poi s'è rotto.Magari le vinceva tutte cazzo ne so.Ma non era un mondiale già vinto.
    Senno' STRANAMENTE quando Stoner l'anno scorso si sentì male per la pressione nessuno si ricorda che era PRIMO lui nel mondiale
    Ok.Torno a guardare Naruto e a pettinarmi un coglione (cit.)

p.s.
    D'ora in poi me lo terrò come post-it per evitare di discutere con voi.
    "Rossi ha sempre vinto a parità di moto"
    Del resto mi scordo sempre che su wayne postano forcada burgess e preziosi

p.p.s
    Su Rossi in ducati io ho solo da guadagnare.Se vincerà avrà vinto la ducati.Se perderà darà la colpa alla moto e lo prendero' per il culo a vita visto che quel perdente di stoner ce l'ha sbatacchiato.
    Addio.

And many more lol

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ma con "voi Ducatisti" intendevo l'ampia schiera di detrattori di Rossi, anche quando si scontrava col rosikone di Biaggi, sì quello che rosikava perchè Valentino aveva la moto più veloce e poi, a moto scambiate, continuava ad arrivare dietro .

Poi quando Rossi s'è ruott la spalla non era dietro, ma era davanti. Che poi la spalla fosse un invenzione e che la prima gara aveva detto che era tuttapost te lo sei inventato (o almeno, io lessi diversamente, ma ti do il beneficio del dubbio). Per il discorso Stoner, un conto è ritirarsi due mesi perchè "non reggo la pressione", un altro è per la rottura di tibia e perone eh, o credi che Rossi si sarebbe ritirato se non si fosse rotto qualcosa? No perchè io vedo che non ha mai saltato una gara da dieci anni a questa parte, e che ora rientra con le stampelle pur di tornare a gareggiare (pur sapendo di non poter far molto per le prossime due gare almeno).

Poi Arthu, non sono un ignegnere meccanico, ma nell'anno di Hayden mi ricordo un Rossi lasciato a piedi con 0 punti in alcune gare mentre Hayden che arrivava sempre in fondo (a parte una volta steso da Pedrosa), se non è inferiorità della moto questa non so che dirti. Poi oh, parliamo di uno che le uniche due volte in 10 anni che non ha vinto è arrivato secondo e terzo (a un punto dal secondo). Io non so che debba fare ancora per dimostrare di essere il migliore, di quelli che ci sono, che sono venuti e della maggior parte di quelli che verranno. Almeno su questo siamo d'accordo almeno no?

Zi Piè's Avatar

Era piu scomessa il passaggio dalla honda alla Yahmaha che da quest'ultima alla Rossa, non ho dubbi tornera' a far mangiare polvere a tutti come ha sempre fatto.

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    A parità di moto ha sempre vinto perchè l'avete deciso voi che era a parità di moto.
    Quando ha perso aveva la moto peggio sempre.
    ha vinto anche con moto nferiore o sec te nn ne ha mai avute?
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

E beh il primo anno in Yamaha aveva proprio la moto migliore!!!!

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    E beh il primo anno in Yamaha aveva proprio la moto migliore!!!!
    diglielo piddi

Recuperare il terreno perduto in classifica? Certamente è molto difficile, ma non è impossibile. Ci sono tante gare ancora da fare e limare 100 punti in 11 gare non è impossibile. Bisognerà vedere tante cose. Non sono tornato qui per rientrare in lotta per il mondiale, ma con le gare in moto non si sa mai. Nel 2006 ho recuperato 52 punti a Hayden in 6 gare. Quest'anno ho 4 zeri, ma l'anno scorso ho vinto il titolo con 3 zeri".

Last edited by holysmoke; 15th July 2010 at 19:28.
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

con il suo rientro questo sport guadagna qualche milione di ascolti in più

Lieutenant Commander

Io capisco che i campioni stanno sempre un pò sul cazzo è.....xò questo far finta che rossi sia un buon pilota al pari degli altri è un pò ridicolo.

Sarebbe molto + onesto dire non lo sopporto e stop, piuttosto che dargli del bollito ogni 3x2 e venire poi puntualmente smentiti.
    Dire che dopo l'incidente era già sotto fa davvero ridere!!!! quanto stava sotto?? credo neanche 10 punti...quante gare avevan corso??? mi sembra il mugello era la quarta.....personalmente io stavo assistendo ad un mondiale combattuto in casa Yama con ducati e honda a litigarsi i gradini + bassi del podio.

Ora mi dovete spiegare come, con la vostra superdesmodronicbrembomarchesiniamata ducati siete fuori dai giochi, ma scegliete di tifare + x Lorenzo che x Rossi bah!!!

P.S. A leggere la classifica ad oggi Vrossi 61 punti CStoner 67 ahahhahahhahahha ma di che stiamo parlando????

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Piu che altro nei confronti diretti in pista non c'è un pilota che riesce a tenergli testa da 10 anni, Biaggi prendeva schiaffi, Gibernau prendeva schiaffi, Stoner si accoppa da solo quando ha Rossi negli specchietti, Pedrosa prende schiaffi.
    Stai a parla a vanvera maestro

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

1)Quando ha perso da Stoner peeeh la moto era peggio (moto peggio o triciclo chissà)
    1)Furono le gomme infatti e non la moto, che nella motogp moderna fanno più differenza di qualunque altra cosa, tanto che se poi ricordi l'anno dopo, nonostante la michelin lavorò duro per fare ricredere il "traditore" rossi, prese cazzi enormi. Ti ricordi a Laguna Seca, cioè stoner cadde, perse tipo 15-20 secondi da rossi a causa della caduta, e arrivò tranquillamente secondo...(normalmente a 20 secondi dal primo arrivi 6-7imo)nessuna moto fa fare una differenza così enorme, o almeno mai vista nessuna della stessa categoria, e il mondiale di moto lo seguo dal '94/95. Stoner nel 2007 si è trovato a non avere alcuno dei suoi rivali con le sue stesse gomme, Rossi ha avuto i suoi vantaggi ma sempre limitati ad un discorso di ufficiale non ufficiale, poi ha scelto yamaha e ha vinto uguale e adesso è la moto migliore.
    2)E da Hayden la sfortuna. (capirossi col polmone bucato lui si che ebbe culo)
    2)Bè questo è innegabile, come innegabile l'errore grossolano e stupido che fece all'ultima gara. Però quell'anno la yamaha si fermava una gara si e una gara no. Più che altro si può discutere del fatto che nonostante ciò, uno come hayden non può vincere un mondiale a priori, cioè e gli altri che stavano a fa mentre rossi bestemmiava ogni 3x2 per il motore che faceva ciao ciao con la manina?
    3)Chissà Biaggi sulle differenze evidenti di moto tra la repsol e la sua camel honda che avrebbe detto.Ah no lui piangeva, non faceva mica 10km/h meno in rettilineo
    3)Se non che biaggi la sua moto honda ufficiale l'ha avuta alla fine, e ha preso cazzi ugualmente. La sua dimensione è la superbike, dove uno come simoncelli prende moto e gomme mai usate e fa terzo, e rossi semidistrutto idem come sopra alla fine di giornata fa gli stessi tempi con cui biaggi ha vinto gara 2 con una moto che quest'anno faticano a portare a podio.
    Poi oh, hai ragione su tante cose ma lascia stare biaggi per favore, avrebbe potuto battere giusto criville e se quest'anno in superbike ci stava ancora spies....cioè sta "lottando" con haslam dai.
    Last edited by Dalamar; 16th July 2010 at 14:47.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Mah... E questa tua amica (o era il famoso cugggino?), pur lavorando nell'ambito, da cosa lo avrebbe capito?

In ogni caso, non credo proprio lo faccia nelle settimane delle gare, altrimenti gli infortuni come quello di oggi sarebbero stati di più credo .
    Guarda, non ho voglia di discutere sul fanboysmo per gente che tifa per le squadre di calcio, pensa te se ho tempo da perdere col cercare le prove sul fatto che un pirla che gira in tondo piuttosto veloce e che ruba i soldi allo stato, poi li usi per pippare l'impossibile.

Chi lavora nell'ambito lo sa, e dicono anche sia piuttosto un uso comune, visto che di controlli non ne fanno, di piu' non so.

Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast