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Thread: [INFO] Nuker Hibbo: Quale, come e perchè?

  1. #46
    Petty Officer 2nd Class Leondrago's Avatar
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    la varianza del danno del bolt viene influenzato in primis da quando hai nella spec (es. se hai 50+15 void tiri bolt baseline con danno di varianza minima e al suo cap)

    inoltre il danno del bolt dipende 50% dall'af del target 50% dalle resist,quindi su un caster farai Sempre più male che su un tank a parità di resist dei due

    Quote Originally Posted by Glasny
    Il danno del bolt oltre che dalle resist viene ridotto da af, puoi mancare, può essere parato con lo scudo.
    Quote Originally Posted by Marphil
    Tu o sei un rosicone di prima categoria o sei cretino allo stato puro.
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  2. #47
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    Quote Originally Posted by Bass
    2 anni e qualcosa fa la pensavo come te...

    e poi sei arrivato alla pubertà

  3. #48
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    Quote Originally Posted by Manfalus
    e poi sei arrivato alla pubertà
    Poi alla mythic han detto: ma tiriamo una bella nerfata ai bolt e zak!
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  4. #49
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    Quote Originally Posted by Leondrago
    inoltre il danno del bolt dipende 50% dall'af del target 50% dalle resist,quindi su un caster farai Sempre più male che su un tank a parità di resist dei due
    hai sbagliato l'impostazione della frase, era:
    il danno del bolt dipende 50% dall'af e 50% dalle reist, ciò vuol dire che mentre sui maghi capita di tirare qualche colpo decente, ai tank/curatori non fai un cazzo di danno

  5. #50

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    Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    ma in rvr quante volte lo avete usato il bolt?


    onestamente preferisco castare un negavista, che su un nemico che nukka da lontano è sicuramente più utile
    non se lo uccidi in 2 cast praticamente istant con toa da buffato
    God is busy...



    ...may I help you?

  6. #51
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    Quote Originally Posted by Leondrago
    blabla

    guarda che ha ragione...se hai 1 scudo hai probabilità di assorbire gran parte del danno di 1 bolt...ti esce pure il messaggino in chat ^O^
    Currently playing:
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    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  7. #52
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    uppo, lo sapevo pure io pensa te
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  8. #53
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    lol questa non la sapevo

    ma così me avete demolito l'ultimo barlume di speranza che questo fosse un gioco serio... --->bolt-->SDONG----->bolt respinto al mittente come na pallina da baseball

    vabbè ao aspettate che il tankozzo scudato (tanto sti pacchi ibridi girano sempre con 2h impugnata ) si giri e sparategli il bolt

    ps: SoO_oKa Shar
    Quote Originally Posted by Marphil
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  9. #54

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    Quote Originally Posted by Leondrago
    lol questa non la sapevo

    ma così me avete demolito l'ultimo barlume di speranza che questo fosse un gioco serio... --->bolt-->SDONG----->bolt respinto al mittente come na pallina da baseball

    vabbè ao aspettate che il tankozzo scudato (tanto sti pacchi ibridi girano sempre con 2h impugnata ) si giri e sparategli il bolt

    ps: SoO_oKa Shar
    fai una prova con uno scudato, fagli mettere ingaggio e boltalo e vedi che ti scrive....

    "tizio blocca parzialmente bla bla bla"

    non mi posso mai scordare uno screen di danielius su vorty dove bloccava un bolt delle uber del tp hib a odino

  10. #55
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    funza solo con ingaggio o lo calcola come un attacco ranged? non ho ne pg scudato ne bolter per provare,ditemi voi
    appena possibile fo una prova col vw che ha stile per bloccare attacchi ranged
    Quote Originally Posted by Marphil
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  11. #56
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    Cmq nn vorrei dire belinate ma mi pare che pure se è girato abbia possibilità di parare con lo scudo (perlomeno della 1.60 mi ricordo che col pala paravo sia frecce che bolt anche da girato a volte, ma qui può darsi sia diverso)
    On Steam: Gildarts
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  12. #57
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    Quote Originally Posted by Glorifindel
    Cmq nn vorrei dire belinate ma mi pare che pure se è girato abbia possibilità di parare con lo scudo (perlomeno della 1.60 mi ricordo che col pala paravo sia frecce che bolt anche da girato a volte, ma qui può darsi sia diverso)
    Sei un belinone allora
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  13. #58
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    quello zelga credo sia solo una questione di lag
    Quote Originally Posted by Marphil
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  14. #59
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    Sarà il solito angolo di 270 gradi, l'unico modo di non parare e beccarsi un attacco da dietro. Giocando un ranger e un inca ho notato l'enorme differenza del danno dei bolt dovuta all'af : al maghetto fanno un male cane, il ranger ci gioca a tennis(tipo ieri mi son beccato 4 bolt col ranger e avevo 40% vita ancora). Un tank credo subisca anche meno, se poi si usa buff spec di af inizi a chiederti chi è sto grigino che ti tira i bolt
    Aggiungi lo scudo(e - non sono sicuro - pare funzioni anche guard per parare i bolt agli altri), e col bolt ci uccidi i maghi nemici soltanto, sugli altri conviene il dd.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
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  15. #60
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    un mago lo uccidi pure coi rutti, mo nn cambia tanto dd o bolt :P
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