Qual'é la migliore marca di pasta? Escludiamo la pasta fresca, quella fatta in casa ecc... che per quanto sia buona non si puo' avere tutti i giorni...
Barilla
De Cecco
Buitoni
Voiello
Garofalo
Cocco
Bah non mangio pasta se non fresca...
altri marche...
sicuramente la migliore (mia sorella ovviamente vince ma non c'ha un cazzo di voglia)
![]()
garofalo > de cecco = barilla imho
quella fatta in casa, cmq tra quelle elencate ho scelot dececco
minchia la pasta del setaro è la migliore.. garofalo fa i migliori paccheri e la migliore calamarata di tutto il mondo
voiello per spaghetti/linguine
e poi io uso spesso anche antonio amato
tra quelle direi la de cecco, poi ci sono altre marche minori/locali più costose che sono su un altro livello.
de cecco ma anche voiello dice la sua
Spoiler
La Molisana quando era nei suoi cenci spaccava![]()
And many more lol
garofalo e' uno scalino sopra tutte quelle in lista
dopo di che amo le mezze penne rigate della voiello, che con il sugo di pomodoro di mia nonna (che viene preparato in milioni di vasetti gia' pronti ogni estate e permette a noi nipoti di mangiare il miglior sugo per tutto l'anno![]()
) e' la morte sua
pure de cecco e barilla sono la' cmq. forse barilla mezzo scalino sotto, anche se alcune paste lunghe mi piacciono particolarmente
Rotelle DelVerde
http://www.delverde.eu/index.php?opt...mid=18&lang=it
Voiello è la marca che si mangia in casa mia oltre che alla classica Barilla.
Il resto dipende da come gira ai miei e cosa vuole cucinare mia madre
hai dimenticato la pasta Gragnano. Costa il doppio, se non il triplo, della pasta normale ed è buona il doppio se non il triplo
confezione rossa, si trova nei supermercati piu' grandi
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022