Originally Posted by
Nazgul Tirith
Alka, sei te che sei duro come il cemento. Anzi di piu. Qualsiasi cosa ti si dica, te continui come un cavallo cieco a scalciare.
Che lui , sportivamente parlando e' una Leggenda non e' che lo dico io, un utente del forum random o chi per esso, ma e' un dato di fatto. Come lo e' uno Schumacher per la formula 1. Come lo e' un Usain Bolt per l'atletica leggera. Come lo e' Phelps per il nuoto (si quel phelps che dopo le varie N medaglie d'oro vinte per festeggiare l'hanno sgamato con un bong in mano, un attimo fatto).
Quando venne fuori la storia della sua evasione fiscale, si e' preso la sua giusta dose di merda, compresa l'utenza di questo forum, ha evaso, e quindi ora paga come e' giusto che sia e come e' previsto dalla legge di questo stato (se e' la legge che non ti piace, e' un altro discorso).
Come gia ti e' stato scritto, la maggior parte delle persone, qua dentro non lo difendono anzi, per piu della meta' dell'utenza di questa sezione, non e' neanche il preferito fra i motociclisti quindi te lo riscrivo pure io per l'ennesima volta e quindi puoi anche provare a levarti il paraocchi da cavallo cieco, nessuno sta difendendo lui in nome dello sport.
Qua ti si sta solo cercando di spiegare, che lui e' uno dei pochi che ha ammesso il suo errore ha evitato un processo che poteva benissimo vincere, e SECONDO LE LEGGI dello stato in quale e' stato giudicato di evasione, ha pagato.
Che poi, continui a parlare come se fosse tuo fratello. Con tutto il rispetto Alkabar, a priori non giudico mai un persona che vedo 2 volte al mese correre su una moto. NE tanto meno mi fido dell'informazione italiana che e' falsa come una banconota da 2 euro.
Ripeto, suona tanto come la storia del "ehhh il cuggino del fratello di mia nonna che e' tecnico nel paddock mi ha detto che, evade, si fa di bamba e picchia i bambini".
E' da italiota un comportamento del genere.