Però ora è molto più bello e definito![]()
FullHD RROD![]()
Free from Signature
in realta' l'upgrade riguardava lo stile del RROD
che effettivamente è figo da vedere![]()
E' da paura il nuovo RROD, una cifra stiloso![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma scusate, io non ho mai capito una cosa...
sono stato un possessore di xbox360.... chiaramente mi è morta con i tre led... fatta riparare, e l'ho venduta perchè non volevo mi morisse di nuovo...
ma, dico...
nel 2010... dpo 3 versioni di xbox (tutte con lo stesso problema): ma che cazzo ci vuole a risolvere il problema del surriscaldamento all'origine??? ma è cosi difficile piazzare 4 ventole random, dissipatori e nonsochecazzo????
cioè, alla play 3 mai problemi del genere, anche quando diventava incandescente...
figuriamoci le play 1... funzionavano tutte anche se erano mezze distrutte e riparate con nastro adesivo...
sono dell'idea che microsoft deve farsi i pc, la sony le console e stop... OGNUNU U Sò MISTERI!!!!
Spoiler
Spoiler
ma infatti il problema mo non ci sta. E la ps3 non ha avuto problemi (se nn dvd rigati ma vabbè), però è anche uscita con 1 anno di ritardo. Anno che ha consentito a ms di guadagnarci anche con i problemi hw
hdr.
bnet profile
si, però imho, da niubbo eh...
il problema surriscaldamento è un problema gravissimo... nel senso: è facile individuarlo, ma sopratutto risolverlo, facendo dei semplici test....
come cazzo fai a mandare sul mercato merdate del genere????? tutte le xbox dei miei amici sono morte così, eh.. mai sentito di una che si sia salvata
Spoiler
Spoiler
hdr.
bnet profile
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
la ps2 l'aveva, ma nn è che uno deve sheckerare la console mentre gioca![]()
hdr.
bnet profile
La ps2 l'aveva si, la ps3 no
Anche perchè rigare un BR è molto più difficile che rigare un normale DVD![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ok, si sono ridimostrati dei geni del male -.-
e inoltre non avevano messo il sistema di autospegnimento anale salvaconsolle risolutore della fame del mondo e del buco dell'ozono?!?!?
vedo che han progettato bene anche il sistema di autospegnimento sisi![]()
Spoiler![]()
![]()
Aspettiamo che Dan Palmer ci rilasci una dichiarazione su questi tristi eventi..