Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 172

Thread: Rossi s'è ruott'

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

alka pure uno stronzo qls che si droga o uno che evade le tasse nn sono una leggenda da seguire ma questo nn toglie che il primo è il dio del calcio ed il secondo il dio delle due ruote. Ripeto la vita privata so cazzi loro e di certo le leggende nn vengono seguite per la loro vita privata, un ragazzino che ha come idolo maradona pensa solo al pallone nn al fatto che si drogava etc cosi come per rossi che fa avvicinare gente alle moto per la sua bravura e nn come esempio di evasione delle tasse -.-

Mamma che bacchettone ao
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

eh bè certo, maradona non è una leggenda

alka, una leggenda si riconosce per i meriti nel suo campo, che poi sia una testa di cazzo e non sia un esempio da seguire nella vita privata è un altro discorso. la tua definizione di leggenda non mi sembra molto appropriata al termine, poi sei libero di interpretarla così insomma.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Maradona è quindi una leggenda ?
    Si.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    bel duello!

cmq alka hai portato delle motivazioni degne di hudlock, complimenti
    Non è che io non metta giu' motivazioni chiare, è che mi devo trovare davanti a dei bimbonutella che come sentono "ma Rossi non è poi tutta sta leggenda..." cominciano coi tentativi di "dagli dagli al troll il Chuck Norris della moto non si tocca", non è che aiuti tanto sto clima di inquisizione da una parte, ma d'altro canto non è neanche che me ne freghi tanto di dover affrontare di petto 20 persone, per un argomento insignificante come Rossi, in Luglio.

Se volete sentire che ho da dire, bene, se no, amen.

Non concordiamo sui termini, amen. E' una questione di semantica.

Io lo definisco al piu' fenomeno, voi leggenda, ok. fine.

Zi Piè's Avatar

LoL. Vabbe Alka non fa niente.

McWoT. McLove.'s Avatar

Non concordiamo sui termini, amen. E' una questione di semantica.

Io lo definisco al piu' fenomeno, voi leggenda, ok. fine.
    umh mica vero
    il fenomeno e', dizionario alla mano, una persona, animale o cosa dotata di qualità eccezionali.
    leggenda(rio) riferito ad una persona e' colui le cui gesta o azioni hanno dello straoridinario o eccezionale al punto da non sembrare reali ma collocabili in una narrazione, straordinaria ed eccezionale, come una leggenda.

praticamente come semantica si equivalgono.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    umh mica vero
    il fenomeno e', dizionario alla mano, una persona, animale o cosa dotata di qualità eccezionali.
    leggenda(rio) riferito ad una persona e' colui le cui gesta o azioni hanno dello straoridinario o eccezionale al punto da non sembrare reali ma collocabili in una narrazione, straordinaria ed eccezionale, come una leggenda.

praticamente come semantica si equivalgono.
    Il fenomeno: corre come nessuno mai. E' un fenomeno con qualità eccezionali nello sport.

Leggenda:
    Le cui "gesta e azioni..." .... non pagare le tasse, per quanto fosse esorbitante la cifra, non mi sembra una azione eccezionale, ci prova almeno il 55% percento degli italiani . Scusa la battuta.

In realtà, ma non voglio iniziare un flame sul dizionario, non mi sembra di star sbagliando poi tanto...

Ensign Malbrouk's Avatar

alka ma scusa uno che vuole evadere le tasse si fa la residenza a londra?
    ma poi allora che ti devo dire,agostini vale come leggenda? perché mio cuggino una volta l'ha visto andare in giro e scoparsi due gemelle, ora quel mio cugggino l'ha detto a un altro mio cuggino e abbimo pensato che a me non interessava, ma a miocuggino2 sta cosa non è andata giù e lo considera un comportamento inappropriato e non da seguire, quindi da leggenda viene declassato? o forse il termine leggenda è soggettivo?

maradona era il dio del calcio, credimi da me si idolatra a me francamente fotte sega, ma è innegabile che sia tra i due calciatori migliori di tutti i tempi, si drogava? sticazzi!? ognuno è libero di fare quello che vuole, questo per me può significare che non lo consideri un esempio da seguire ma il suo talento resta, e anche cio' che ha fatto sui campi da gioco. poi vabbè se vuoi paralre di chi pensa ai bambiniiihh!! penso che possiamo pure smettere di discutere.

poi diamo il beneficio del dubbio a rossi che ha 30 anni, è sempre stato sportivo dentro (biaggi a 200 km orari a 10 cm da rossi?), e francamente a me ha sempre ispirato simpatia e massimo rispetto, che io sia fanboy o meno non ho mai detto per esempio che stoner o lorenzo fossero degli stronzi (quale è biaggi ad esempio), perché sono in grado di separare il fanboysmo da un parere oggettivo.

edit: manco aggiungo cose già dette ma che evidentemente ti scocciavi di leggere, come il fatto che lo stato italiano permette di trasformare la roba del gabbio con una multa, o che vabbè ha vinto 98456398695 titoli
    Last edited by Malbrouk; 18th July 2010 at 17:59.

a.k.a. connit

McWoT. McLove.'s Avatar

Il fenomeno: corre come nessuno mai. E' un fenomeno con qualità eccezionali nello sport.
    Leggenda:
    Le cui "gesta e azioni..." .... non pagare le tasse, per quanto fosse esorbitante la cifra, non mi sembra una azione eccezionale, ci prova almeno il 55% percento degli italiani . Scusa la battuta.
    In realtà, ma non voglio iniziare un flame sul dizionario, non mi sembra di star sbagliando poi tanto...
    be il discorso della semantica l'hai tirato fuori tu, anche il fenomeno corre come nessuno.. e quello che vedi ma cosa ottiene correndo? non ammiri l'arte del correre e basta fine a se stessa a meno che non stai vedendo forrest gump, sono le sue gesta, sportive/lavorative/salcazzistiche
    con la semantica hai toppato proprio su un discorso gia campato in aria, ma tant'e'.

Ti faccio un esempio, tu sembri una persona per bene moralmente, se poi ti fai la peretta nel culo con la cocacola zero prima di avere rapporti anali perche la frizzantezza senza zuccchero della bevanda ti eccita di piu la copula, non frega un cazzo a nessuno e non lede minimamente le tue abilita nel lavoro/sport/vita di relazione. la morale non vale un cazzo ma mi fa ridere che viene tirata fuori ogni qualvolta che si deve indicare con forza la propria idea.
    Insomma sembrate usciti dalla Santa inquisizione, cristo sono passati quasi 1000 anni, e poi poi giusto tu
    Last edited by McLove.; 18th July 2010 at 18:05.

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    alka ma scusa uno che vuole evadere le tasse si fa la residenza a londra?
    Beh il giochetto è semplice, ma fai conto che io normalissimo cittadino italiano, perfettamente in regola, invece che pagare il 37% di tasse, per il fatto che avevo domicilio legalmente a Londra, avevo diritto a tasse del 22%. Pero' per dire che hai il domicilio a Londra ci devi vivere un certo numero di giorni all'anno, non è automatico.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

vabbe alka qua nessuno vuole convincere nessuno ma mi pare che ti sei un po arroccato sulle tue idee... semplicemtne tu la vedi a tuttotondo e altri scindono il pubblico sportivo dal privato
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Beh il giochetto è semplice, ma fai conto che io normalissimo cittadino italiano, perfettamente in regola, invece che pagare il 37% di tasse, per il fatto che avevo domicilio legalmente a Londra, avevo diritto a tasse del 22%. Pero' per dire che hai il domicilio a Londra ci devi vivere un certo numero di giorni all'anno, non è automatico.
    E' un contribuente di merda se si amministra direttamente lui il denaro, cosa che non penso, ma resta cmq una leggenda nello sport, Torquemada, e l'ha dimostrato anche oggi che con un perno di non so quanti cm nella gamba ha fatto i numeri, that's all.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be il discorso della semantica l'hai tirato fuori tu, anche il fenomeno corre come nessuno e quello che vedi e cosa ottiene correndo non ammiri l'arte del correre e basta a meno che non stai vedendo forrest gump.

Ti faccio un esempio, tu sembri una persona per bene moralmente, se poi ti fai la peretta nel culo con la cocacola zero prima di avere rapporti anali perche la frizzantezza senza zuccchero della bevanda ti eccita di piu la copula, non frega un cazzo a nessuno e non lede minimamente le tue abilita nel lavoro/sport/vita di relazione.
    Insomma sembrate usciti dalla Santa inquisizione, cristo sono passati quasi 1000 anni, e poi poi giusto tu
    Su certe cose sono peggio della santa inquisizione. Che non è che se uno è ateo non ha delle regole ferree... sono anche un po' fascista anzi su ste cose...

Ensign Malbrouk's Avatar

tutto molto bello, ma a londra lui ci viveva, a quanto pare non per i giorni legali, forse qualcuno lo ha consigliato male, oppure una leggenda deve avere anche il senso di ragno?
    se tu guadagnassi 15 milioni a stagione non pagheresti uno per fare i tuoi conti? se poi devi ricontrollarli a sto punto fai tutto tu, così ti rimane pure meno tempo per drogarti!

a.k.a. connit

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast