Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast
Results 136 to 150 of 172

Thread: Rossi s'è ruott'

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Su certe cose sono peggio della santa inquisizione. Che non è che se uno è ateo non ha delle regole ferree... sono anche un po' fascista anzi su ste cose...
    ma alla fine sei un fondamentalista religioso, il problema e' che ti professi ateo perché la religione che segui e' quella dettata da te stesso

mo vado au revoir.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sturm's Avatar

Tarallucci e vino per tutti?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    io gelato tks
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma alla fine sei un fondamentalista religioso, il problema e' che ti professi ateo perché la religione che segui e' quella dettata da te stesso

mo vado au revoir.
    Beh, religione è un modo di vivere, quindi si... hai ragione...

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Gelato anche io.

McWoT. McLove.'s Avatar

come dolce solo Aspartame plz
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Ha spostato la residenza dall'Italia a Londra per beneficiare del fatto che le tasse erano piu' basse, senza considerare che per farlo devi vivere 2/3 del tuo tempo a Londra in un anno e a Londra gli hanno giustamente detto, dopo il controllo, "ma sti cazzi, vai bimbo corri visto che sei anche veloce, vai" .

Io non so voi che film alla radio abbiate visto per definirlo una legganda, ma so che una volta, non tanto tempo fa poi, uno era definito leggenda quando era
    un esempio positivo da seguire.

Pele è un esempio da seguire, Platini è un esempio da segurie, Maradona non è un esempio da seguire.

Con lo stesso principio, Maradona è quindi una leggenda ? Se si, abbiamo una terminologia differente e non ci accorderemo mai, amen, se no, beh...
    A parte che io non ce lo vedo rossi ad architettare il cambio di residenza da solo in primis o anche solo a gestire dei soldi in secundis, non mi sembra proprio la persona da erigere ad esempio di stronzo o farabutto. Su questa strada, ovvero quella del anche se ha sbagliato, ha ammesso l'errore ed ha pagato rimarrà un pezzo di merda furbetto peggio della gente onestah, si rischia di rimanere senza gante onestah perchè tutti hanno degli scheletri nell'armadio. Come dire, tanto per citare testi a te particolarmente cari, non giudicare e non sarai giudicato, perlomeno se non è il tuo mestiere.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    A parte che io non ce lo vedo rossi ad architettare il cambio di residenza da solo in primis o anche solo a gestire dei soldi in secundis, non mi sembra proprio la persona da erigere ad esempio di stronzo o farabutto. Su questa strada, ovvero quella del anche se ha sbagliato, ha ammesso l'errore ed ha pagato rimarrà un pezzo di merda furbetto peggio della gente onestah, si rischia di rimanere senza gante onestah perchè tutti hanno degli scheletri nell'armadio. Come dire, tanto per citare testi a te particolarmente cari, non giudicare e non sarai giudicato, perlomeno se non è il tuo mestiere.

Scusa se la devi riaprire cosi' allora, se è vero che tutti abbiamo gli scheletri nell'armadio, perchè allora non abbiamo tutti diritto allo stesso trattamento ?

Non capisco come mai uno come Rossi si accorda col fisco e se la cava, ma la gente normale invece si ritrova in una fossa con tutti i frustrati di sto universo a saltargli sopra a piedi pari perchè accordarsi col fisco non è poi semplice...

A me piacerebbe pensare, (forse a voi no (???)), che tutti quanti hanno diritto a uguale trattamento.

Uno da che mondo è mondo si puo' accordare col fisco, lo so che c'è questa possibilità, non dico sia sbagliato con i dovuti limiti. So che con i soldi in mano, c'è modo di farsi togliere parzialmente la multa. Ma non è una cosa detta/immediata.

Tuttavia per gente nota, come Pavarotti, Zucchero, Rossi Vasco e Rossi Vale e altri N, questa pratica sembra un attimo abusata/semplificata.

Non un attimo: sembra che sia la normalità.

Per quanto deve andare avanti cosi' esattamente, con la scusa che "ma dai sono leggende dello spettacolo, sport, salcazzi" ?

Ergo: o tutti sono trattati uguale, o facciamo poche leggende per favore.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

alka ma chi se ne fotte del fisco... siamo in sport e parliamo di moto e di piloti, buttarla sul piano della tasse che ti fa rodere tanto è decisamente OT sia nel thread che nel giudicare se rossi è o meno un campione
    Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

Ma ancora je state a rispondere?
    <Rush>

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    alka ma chi se ne fotte del fisco... siamo in sport e parliamo di moto e di piloti, buttarla sul piano della tasse che ti fa rodere tanto è decisamente OT sia nel thread che nel giudicare se rossi è o meno un campione
    Non l'ho riaperta io. Era chiusa. E normalmente io rispondo.

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Ma ancora je state a rispondere?
    Ma ancora ti lasciano respirare ?

Lieutenant Mirera's Avatar

Non capisco come mai uno come Rossi si accorda col fisco e se la cava, ma la gente normale invece si ritrova in una fossa con tutti i frustrati di sto universo a saltargli sopra a piedi pari perchè accordarsi col fisco non è poi semplice...
    A me piacerebbe pensare, (forse a voi no (???)), che tutti quanti hanno diritto a uguale trattamento.
    il trattamento uguale c'è. la differenza è solo una
    1) il furbetto di quartiere evade, lo beccano e non ha i soldi per pagare quindi va nei casini
    2) Rossi evade, lo beccano, ha i soldi e paga

la differenza non è nel trattamento ma nelle possibilità economiche dei due soggetti.

tutto qui

Lieutenant Sante's Avatar

Ma ancora ti lasciano respirare ?
    Bravo bravo, AGRESSSSSSIVO!

Vai a fare polemica in Life sù sù, sciò sciò, cuccia!
    <Rush>

saltaproc's Avatar

a ma non stava trollando?

Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast