il nome in codice era RRODslimHD
dovevamo immaginarlo
![]()
ehm veramente no (mi tocco perchè ne ho una)
Ce ne sono stati di casi, meno rispetto alla 360 ma ce ne sono. Tempo fa uscì anche qui un topic al riguardo e varia gente l'aveva dovuta mandare in assistenza.
Ciò non significa che -=va bene così=- eh... Rimane una merdata.
Penso cmq che abbiano valutato i costi/benefici, per loro conviene produrre le console a un costo inferiore e avere dei casi di RROD piuttosto che scongiurarli ma spendere di più per ogni pezzo.
Fino ad un certo punto però. Il rrod dell'x360 è dovuto ad un difetto di progettazione, se non ricordo male la cpu è chiusa in un angolo nel quale non c'è flusso d'aria. La slim è riprogettata da 0 almeno per quanto riguarda la disposizione dei pezzi, mi sembra assurdo che non abbiano corretto il problema in quella fase piuttosto che fare un'altra figura di merda o guadagnarci sui ricambi.
Qualcuno ha un indirizzo dove beccare la slim aperta? Si vede subito se ha lo stesso problema dell'x360
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
non è una questione di costi, non solo almeno. qui ci fai una figura barbina, l'immagine te la rovini.
Sì ok bisogna anche vedere in che situazione si è prodotto il RROD, chiaro che se tengo accesa la console 3 giorni sotto il sole senza ventilazione il nucleo si fonde
Il problema emerge quando le percentuali diventano significative, non sul singolo caso.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma in effetti non dovrebbe spegnersi?
Cioè anche a metterla in situazioni assurde tipo i 3 giorni al sole, dovrebbe autospegnersi no?Qualcosa non mi torna
Cioè, mi fate ridere.
Si vede lontano un miglio che è una foto estremamente faziosa e disinformatoria, montata ad arte per buttare merda sulla console.
Hanno riverniciato una vecchia xbox360 con una bomboletta nero/lucido ed hanno scattato la foto, si vede dalla dimensione della console.
Ma tanto si sa, a voi basta scrivere due/tre stronzate e siete contenti
Spoiler
Trollate a parte già sulla jasper la percentuale di rottura era rientrata negli standard di rottura di apparati elettronici, a maggior ragione la slim avrà ulteriormente ottimizzato i suoi difetti. Cmq è vero quella foto non vuol dire un cazzo, causare il rrod anche volontariamente è piuttosto facile (c'era addirittura una procedura per correggere l'E74 che portava al surriscaldamento volontario della console tramite bloccaggio delle ventole per resettarla, l'ho fatta io stesso e funzionava anche se non durava molto la cosa), ha ragione il saggio deffo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E' tutto un gomblottone![]()
"not even death can save you from me..."