Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 216

Thread: Nuove elezioni ? :afraid:

Bortas's Avatar

Io andrei a votare Berlusconi è mio dovere spingere il paese nella merda nera e abissale, prima che si prenda i meriti qualcun'altro...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Devo quindi dedurre che quando fate la voce grossa e parlate di rivoluzioni, e' tutto un pro-forma per mantenere l'immagine del prode rivoluzionario. Un consiglio, dovrebbe seguire sostanza, oppure fate la figura dei quaquaraqua.

Il non votare e' una scelta, ovvero la scelta che a voi non interessa chi vi rappresenti, non interessandovi una rappresentanza quindi non vedo perche' vi dobbiate lamentare di quello che fanno le rappresentanze altrui.

Se volete davvero fare una piccola protesta del vostro voto, potete entrare in cabina ed annullare la scheda, oppure chiedere al presidente di seggio di annullare la vostra scehda per motivi che potete riportare, questo nel suo piccolo sarebbe registrato e nei dati elettorali apparirebbe come anomalia, mentre il vostro rimanere a casa col culo sul divano dimostra solo che, alla fine, non ve ne frega realmente niente, se non per dire piove governo ladro.
    Sinceramente io odio tutta la classe politica italiana, sia di destra che di sinistra. La scelta di non votare non mi preclude però la possibilità di far notare quanta gente stupida c'è in questo paese

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Io andrei a votare Berlusconi è mio dovere spingere il paese nella merda nera e abissale, prima che si prenda i meriti qualcun'altro...
    Il giorno che succederà imho andremo incontro ad un nuovo bing bang
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

già letto

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Il giorno che succederà imho andremo incontro ad un nuovo bing bang
    Fosse vero sarebbe già scoppiato tutto da mo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

il non andare a votare è si una scelta
    la scelta di non legittimare un sistema che a sua volta continua a delegittimare me

pehhh famo cosi
    pehhh io sciopero
    pehhh sti cazzi zitto e suka e kktnk per le 65 euro

poi vabbè
    io sono meglio di te perchè gnegne è >>>

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Devo quindi dedurre che quando fate la voce grossa e parlate di rivoluzioni, e' tutto un pro-forma per mantenere l'immagine del prode rivoluzionario. Un consiglio, dovrebbe seguire sostanza, oppure fate la figura dei quaquaraqua.

Il non votare e' una scelta, ovvero la scelta che a voi non interessa chi vi rappresenti, non interessandovi una rappresentanza quindi non vedo perche' vi dobbiate lamentare di quello che fanno le rappresentanze altrui.

Se volete davvero fare una piccola protesta del vostro voto, potete entrare in cabina ed annullare la scheda, oppure chiedere al presidente di seggio di annullare la vostra scehda per motivi che potete riportare, questo nel suo piccolo sarebbe registrato e nei dati elettorali apparirebbe come anomalia, mentre il vostro rimanere a casa col culo sul divano dimostra solo che, alla fine, non ve ne frega realmente niente, se non per dire piove governo ladro.
    L'Italia deve raggiungere un punto di non ritorno dove è quantificabile un danno, cosi' che si possa poi ricostruire. Continuare a votare è solo un modo di rallentare il processo con inutili discussioni al riguardo di quale imbecille è meglio a far meno danni.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    se si va a nuove elezioni nn cambia un cavolo... L'alternativa a questo governo nn ce oppure è molto blanda per nn dire ridicola e un "grande centro" o il progetto di vendola sono ancora troppo una utopia => berlusca bis

you fucking win!.... Sadly....

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    L'Italia deve raggiungere un punto di non ritorno dove è quantificabile un danno, cosi' che si possa poi ricostruire. Continuare a votare è solo un modo di rallentare il processo con inutili discussioni al riguardo di quale imbecille è meglio a far meno danni.
    Il default se lo aspettano anche al governo, e non dicono nulla per scelta, poi quando arriva ci fanno la sorpresa. Ma a questo punto prima arriva e meglio è.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Ensign Malbrouk's Avatar

si deve essere eliminati dalla slovacchia con gol su rimessa laterale, e trovare un nuovo ct.

a.k.a. connit

Hador's Avatar

come ho già spiegato ottomila volte il "contestare il voto", rifiutarlo, farlo mettere a verbale mazzi e cazzi NON figura nelle cifre statistiche, viene contato come scheda nulla, al di la di quello che dice grillo o chi altri (ho fatto segretario di seggio alle ultime elezioni nazionali...).
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Sinceramente io odio tutta la classe politica italiana, sia di destra che di sinistra. La scelta di non votare non mi preclude però la possibilità di far notare quanta gente stupida c'è in questo paese
    se non voti non ti lamenti, fare il piangino non serve a un cazzo. Non votare vuol dire legittimare quel che decidono gli altri, se non voti non sei superiore, sei ininfluente.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Personalmente ritengo che un "non voto" sia il "non esercizio" di un DOVERE, io voto , sempre, ritenendolo non un privilegio ma un dovere sacrosanto di cittadino italiano. Posso decidere di rendere nullo il mio voto , quindi facendo in modo che questo non vada ad ingrossare le fila di alcuno schieramento politico , ma a votare ci vado. Non credo nell'astensione, credo invece nel cambiamento dal basso e nella politica attiva , Beppe Grillo in questo ha secondo me colpito nel bersaglio, puntando nella vera forza di un "partito" politico quella della base.

Da uomo di sinistra considero un errore tragico la politica di staccarsi dalla base effettuata dal post ochetto in poi, l'assurda necessità di dimostrarsi differenti dai "comunisti" vedendo il precedente PC come un cancro da cui emendarsi ha portato i DS (prima adesso il PD e via dicendo) ad allontanarsi sempre più dal modello di partito tipicamente sinistroide sposando un modello "democristianologo" con una base che effettivamente lavora ma senza alcun vero potere deecisionale.....

Io tuttora mi ricordo dei leader alle Feste De L'unità qui in Emilia che salivano sul palco e non solo parlavano ma stavano anche ad ascoltare il pubblico in questa specie di galleria politica aperta che era il comizio ma qui son più di 15anni che sti "fenomeni" arrivano , fan una specie di show che dura 20/30 minuti , un ora, un ora e mezza al massimo (esagerando) e poi spariscono, senza alcun confornto , arrivan , parlano in una lingua loro , tipo rotoli del mar morto, e se ne vanno.

Cazzo ma io mi ricordo di esponenti importanti del partito incontrati a mangiare le tagliatelle o la polenta e anche mentre eran li a discutere, senza duemila guardie del corpo e via dicendo.....per intenderci io incontrai Occhetto a mangiare al ristorante tradizionale nella festa a Borgo Panigale mangiava e parlava del PDS (all'epoca) assieme a pensionati e delle casalinghe....

Il movimento di Beppe Grillo si propone con una azione che parte dal basso , proponendo non professionisti (sicuramente della politica) ma ha molto a che vedere con i sistemi (vincenti) del passato PCI (parlo di metodologie non di ideologie ovviamente). Ricordiamoci che l'allontanamento della gente dalla politica è uno dei motivi percui vediamo concretamente nascere questa pseudocasta di politici in italia.
    Last edited by Kadmillos; 19th July 2010 at 16:23.

Lieutenant Commander

quote for the motherfucking truth
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Hador's Avatar

ma è un discorso pratico, abbiamo una classe politica, come si diceva nell'altro topic, che non conosce l'etica, che cazzo gliene frega... anche se c'è il 10% di affluenza a loro va bene comunque, basta andar su. Tra tutte le pseudo proteste quella del non voto è la più demenziale, protesti stando zitto, utile.

Razj's Avatar

non mi pare che chi abbia detto di non votare abbia anche sostenuto di non farlo per protesta

Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast