hdr.
bnet profile
A parte che dovrei registrarmi di nuovo all'Aire, chi dovrei votare ? Datemi un candidato degno e lo voto.
io nn voto perchè mi so perso la tessera elettorale
edit: btw una sera una caro amico di famiglia che vive di politica mi disse che, il giorno in cui alla voce "votanti" ci sarebbe stato uno zero, i politici avrebbero ricevuto il piu grande regalo, l'indifferenza totale della gente
Last edited by Warbarbie; 19th July 2010 at 16:42.
il voto è un diritto, ma il non rinunciarvi mai è un dovere. Altrimenti, si rischia di perdere il diritto.
lo sciopero è un diritto, come è un dovere verso tutti non abusarne e non strumentalizzarlolo sciopero è un diritto lo sciopero è un dovere?
ahhhhh.... cazzo, non ci avevo pensato. E quindi la soluzione è buttare la tessera elettorale nella rumenta, è ovvio. Berlusconi & co. ti farebbero anche un inchino.cosa hanno in comune questi 2 diritti/doveri?
ognuno li esercita nel modo che + gli aggrada in funzione dell'habitat in cui è costretto ad esercitarli
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Posso capir se non andate a vota alle elezioni "minori", ma cazzo almeno alle politiche un salto fatecelo pd
Che diritto avete di lamentarvi se manco siete disposti a spendere 15 minuti ogni tot anni per andar a votare.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Io voto e voterò finchè ci sarà la possiblità di poter votare un "meno peggio".
Non votare secondo me non vuol dire un cazzo. Se non votate significa che non c'è nessuno che preferite al potere e che avete un giudizio negativo per TUTTA la classe politica. Quindi cosa ci fate ancora su w2k1, scendete in piazza a protestare per il vostro diritto di votare se ci tenete, altrimenti vuol dire che vi va bene così.
Spoiler
Vero che quando ti dicono le percentuali dei partiti, te le dicono in base alle schede valide, ma che io ricordi, solitamente con i risultati ti danno anche la percentuale di schede annullate.
Intendiamoci poi, non credo che servano ad un cazzo, ma come forma di protesta preferisco andare li ad annullare la mia scheda, perche' rimanere a casa "per protesta", mi sembra sempre troppo simile a "mi pesa il culo, fammi protestare dal divano mentre guardo la partita".
Ripeto, ditemi qualcuno degno di essere votato, e lo voto.
eh facile starsene seduti ed aspettare che ti cadano in braccio i soldi eh alka?
Hai un solo modo per influire nella politica, il voto. Se ci rinunci sei ininfluente e in quanto tale la discussione politica con te diventa superflua. Lamentarsi del governo non votando fa ridere.
hdr.
bnet profile
E quando mai sarei stato ad aspettare dei soldi che cadono dal cielo ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????
Se dovete dare una frecciata almeno che abbia senso.
Detto questo:Hai un solo modo per influire nella politica, il voto. Se ci rinunci sei ininfluente e in quanto tale la discussione politica con te diventa superflua. Lamentarsi del governo non votando fa ridere.
Siccome sono un elettore indeciso, avere una schiera di individui che mi dicono "non votare fa male, è da drogati" non è che mi aiuta a decidere meglio. Tirate su qualche proposta sensata e convincentemi, sono disponibile a sentire idee.
Se andiamo sul "no sceglitelo da te", io votavo di Pietro, ma non mi ispira piu' tanto. Non sapendo chi votare cosa faccio, tiro nel mucchio ? Faccio scheda bianca ? Bella roba, se devo andare a votare per forza voto. Ma proponete un po'.
Last edited by Alkabar; 19th July 2010 at 17:43.