La prima regola del trollaggio è che si fà stando it
YOU FAIL!
La prima regola del trollaggio è che si fà stando it
YOU FAIL!
You fail more.first rule of trolling: never talk about trolling
second rule of trolling: never talk about trolling!
third rule of trolling: you're a troll. i'm just stating my opinion
fourth rule of trolling: if i define what trolling is, i'm not a troll. sort of a get-out-of-jail-free card
....
Oh entrambe le fazioni, basta sputtanare il 3d. PD.
Soccia si è tolto due o tre sassini micca da ridere eh...
http://www.video.mediaset.it/video/m...timo-4%B0.html
Dai raga ora basta tornate IT.
Alka se ti va di parlare di Rossi o come chi per esso secondo la tua opinione riguardo al fisco od/ed etica, apri un altro thread qua su sport o news/life cosi li puoi andar avanti quanto vuoi con chi vuoi e nessuno puo dirti nulla.
Tornando alla gara di ieri, ha fatto un'ottima prova peccato che ormai questo mondiale e' di Lorenzo che lo trovo un ottimo pilota ma cosi a pelle mi sta sulle balle.![]()
"not even death can save you from me..."
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler