Ma ma, si è infortunato ancora prima di arrivare in ritiro?
Cristo dai almeno c'è una buona notizia, non sono i campi di Pinzolo a portare merda![]()
Ma ma, si è infortunato ancora prima di arrivare in ritiro?
Cristo dai almeno c'è una buona notizia, non sono i campi di Pinzolo a portare merda![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Pato: «Il Milan può vincere scudetto e Champions»
è tornato col cazzetto durello![]()
Spoiler
Dopo il divorzio starà scopando tutte le modelle in giro per Milano
Alla Juve ci vuole un bokor voodoo mica un medico...
iaquinta ha avuto una ricaduta dopo un dolore sentito all'ultima partita del mondiale.
tecnicamente non è un infortunio da attribuire ai preparatori/campi juventini.
Più che altro mi chiedo con il 4-4-2 di Del Neri, se farà il centrocampista di fascia o se lo metterà davanti...
searching for free time...
a portar borracce forse potrebbe andare bene
come giocatore non è mai stato eccezzionale, ora si mette pure il fisico a cedere
direi che per una squadra che deve ritrovare un assetto stabile e continuativo
su cui puntare una stagione molto importante non è che sia il massimo.
Mi pare fosse stato il tottenham a fare un'offerta per lui ancora prima o durante
i mondiaili, li lo si doveva impachettare al volo e vendere con tanto di pacco
a carico del mittente.
Se continua cosi veramente non so come si potra pensare di vincere qualche partita
dal momento che non abbiamo una prima punta di peso degna di tale nome.
iaquinta è un paracarro del cazzo, che finchè è in condizione può essere un buon giocatore, una volta che quello cede, dal momento che tecnicamente è un citofono, diventa più inutile di amauri
tanto alla fine della fiera prenderete dzeko
e io QQerò un botto e una sporta
orami nn lo vendon piu quest'estate, resta infortunato fino a settembre quansi , nn credo ci siano squadre pronte a pagare N soldi x un 31 enne infortunato
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
con faraoni e metà ranocchia l'inter vuol mettere su lo zoo
Benitez: "Vincere rispettando l’avversario, questo è il mio modo di vedere il calcio"
Qui fa capire già molto sul modulo:
"Vorrei provare a giocare meglio, con una squadra più alta e che abbia un maggiore possesso palla. Questo mi ha chiesto anche la squadra. Non sarà, comunque, un compito semplice. Ho studiato l’Inter e ho visto che ha vinto soprattutto grazie a ripartenze violente. Non teneva molto la palla, ma verticalizzava subito quando ne entrava in possesso. Possiamo giocare col 4-2-3-1 o col 4-3-3. Mi piacerebbe portare più avanti Cambiasso, perché giocare con due centrocampisti difensivi vuol dire abbassare troppo la squadra e tenere i reparti troppo distanti, proprio quello che vorrei non succedesse. Cambiasso, invece, mi sembra molto bravo negli inserimenti".
cvd, vuole Mascherano e sposta Cambiasso più avanti.
Spoiler
Attenzione, questo potrebbe essere il colpo della Juve dell'Estate, e da qui inizierei ad idrolatare Moufrigno
http://www.calciomercato.com/mercato...de-felipe-melo
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=30221
no pd
fatti li cazzacci tuoi
figa mi stai già sui maroni senza aver fatto na partita![]()