Boh... io in front ci vado per fraggare, non per fare esplorazione.Originally Posted by ArrotadeBastard
![]()
Boh... io in front ci vado per fraggare, non per fare esplorazione.Originally Posted by ArrotadeBastard
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Per quel poco di rvr che ho fatto su lancelot ho visto che la situazione si congestione solo alle prese dei keep quando 2 o 3 reami si impuntano con catapulte trabucchi cazzi e mazzi e passano la serata lì...![]()
Noi oggi abbiamo girato in :
2 SM
1 Selvaggio
3 Healer
Abbiamo beccato zerg indegno albionese ad Hibernia , ci siamo trasferiti ad Albion abbiamo segato albionesi sotto il boldiam tutta la serata ... poi han deciso che se non si fa il 12 vs 6 sukavano e via che si so teleportati cani e porci per segarci![]()
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end
fraggare :P ? ma nu rvr non e' solo fraggare, se no meglio unreal .. (te fo certi numeri..).Originally Posted by Zurlaccio è_é
ti sbagli sono tutti gli hibby bannatiOriginally Posted by leia
![]()
![]()
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi
Probabile visto come stavano le percentuali di utilizzo su quei serverOriginally Posted by zeffo
![]()
![]()
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
ma sono solo dei piagnoni dai... 2 giorni fa c'avevano preso 3 keep nel giro di poco tempo.. se tirano fuori le palle le relic ce le riprendo.
Il vero problema sta nel fatto che quando un reame ha le relic tutti fanno rvr, quando invece non ne ha si danno al pve o cambiano temporaneamente server.. infatti prima di NF che avevamo 0 relic tutti sti albion nn c'erano pz
Raga possiamo evitare ti aprire un thread al giorno su come fa cacare NF, su come lagga TOA, sullo zerg indegno e sui ban da radar?
Se volete ve ne creo 4 di sti thread e poi ci spammate dentro.
Dai limitatevi plz..
Originally Posted by Dark Von Diakonov
Ah ma noi eravamo almeno 8 party in stick con leader MA,che te credi
Originally Posted by Shub
![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
be limitare i pg in 1 zona non sarebbe mica male..
basterebbe inserire dei gate di passaggio allo zoning...il problema è ke si riformerebbero i vari g1-g2... (oddio inserendone 40 di gate si evita il problema) se la zona contiene + di 50pg (esempio) il passaggio viene impedito (50pg del proprio reame).
Xo è utopia xke a quel punto saltano i relic e le grandi manovre varie.
5 party cmq non sono 1 zerg eccessivo...sono cmq affrontabili visto ke 99 su 100 sono 5 party di Mirmidoni o cmq rank bassi (come dite? so rank3 pure io...eh lo so son pacco) e con 3-4 party mid o hib si contrastano agilmente....soprattutto xke alb ha la moda dei maghetti...2 pg in assist e bishotti qlnq cosa.
Non ho nulla contro le persone di alb/merlin ke postano qua...ma dire ke state OWNANDO alb/hib in 5-6 party qndo nn c'è nessuno a difendere...l'unica mia risposta è /buy diablo2 e gioca in single player!!!
quello nn è ownare quello è essere infantili e zergare sui mob.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
non generalizzare.. e' solo quel pakko di charly che stikka lo zerg e si convince di essere forteOriginally Posted by Sylent
![]()
io personalmente ho loggato, ho fatto 2 scontri decenti 1party vs 1party coi hibby, poi nn sono tornati e vista la situazione mi sono fatto un infi da bg![]()
Vi faccio un esempio della tristezza Albion.
Ieri sera partiamo in un gruppo ben disposto 2RM 2Healer 2Skald 1Shammy 1Svage.
Pialliamo le stupide ombre che camperano al ponte e decidiamo di "navigare" verso Hib. Che poi Hib = Alb nel senso che tutti i keep hanno un unico colore: ROSSO!
Girelliamo per un pò ma nulla. Ok vediamo di rompere i marrones come si deve magari qualcuno lo pulliamo.
La tattica era prendere 1 torretta per ogni keep per togliergli i teleport.
Prendiamo la 1° torretta....nulla.
Prendiamo la 2° torretta...nulla.
Prendiamo la 3° torretta...nulla.
Il nostro impavido gruppo da 8 si iniziava a smarronare.![]()
Gli Albs rimanevano con 1 solo keep nel quale potevano teleportarsi.
Ci dirigiamo quindi verso la loro unica possibilità di teleport, ma iniziamo a sentire un deciso rallentamento degli fps.
Cauti girando le telecamere seminascosti aspettavamo qualche gruppetto...ma ad un certo punto...che cazz......yadda yadda yadda....BOOOMMM!!!
Credo che fosse appena finito il concerto di Vasco Rossi al Keepperchè una folla del genere si raduna solo per i massimi eventi.
Nel giro di 5 minuti le torrette riprese e qualunque tentativo di trovare scontri decenti impossibile gli unici nemici erano parte sostanziale ed integrante dello zerg.
P.S. non vedo Hibby in giro da giorni.
Originally Posted by Herny Bahus
Mmmm attenzione allo stick .... dietro ai trenoni si lagga![]()
E poi hai letto almeno il server dove gioco prima di donarci le tue perle di saggezza o parli per far aria alla bocca (o ginnastica alle dita) nel periodo in cui il cervello è in vacanza estiva ?![]()
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end
Cri non puoi bloccare il numero di players per accesso zona per un fattore:Originally Posted by Sylent
in una zona possono entrarci 50 players, ce ne sono al momento 46, gati con un gruppo 4 passano 4 no?