dfkuagjhhadgjkgjkgaBerlusconi ribadisce l'impegno economico nel club: "Quest'anno l'Inter a cui vanno i nostri cordialissimi complimenti, per avere la rosa che ha vinto la Champions ha dovuto spendere il 125 per cento dei ricavi del club. Il Milan è andato oltre il 100 per cento, abbiamo investito una media di 65 milioni di euro l'anno. Tanto che faccio fatica a evitare che i miei figli mi interdicano: sono soldi spesi con passione". Poi la presentazione di Allegri: "Mi aspetto un Milan che abbia come unica missione vincere, attraverso un gioco spettacolare e il possesso della palla e del campo di gioco". Analisi della rosa: "La rosa è assolutamente all'altezza, non ne vedo altre che abbiano la stessa qualità. E poi abbiamo un settore giovanile importante che costruisce giocatori italiani che possono poi tornare e essere pronti a essere titolari". Acquisti e cessioni: "Abbiamo avuto due partenze, quelle di Dida e Favalli, che voglio salutare e ringraziare per gli anni passati qui. E li abbiamo sostituiti con Amelia, un pallino del presidente Berlusconi e con il difensore centrale Yepes. E abbiamo preso dal Genoa un difensore che ha annullato Messi al Mondiale, Sokratis Papastathopoulos". E su Thiago Silva: "Abbiamo avuto offerte dal Real Madrid ma abbiamo stoicamente resistito. Lo consideriamo un grande difensore e ha ben figurato anche nel Brasile (in realtà non ha mai giocato ndr)".
aggggggsjk
ahahhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
lo sapevo
o cazzo
![]()