Page 219 of 412 FirstFirst ... 119169209215216217218219220221222223229269319 ... LastLast
Results 3.271 to 3.285 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

saltaproc's Avatar

Berlusconi ribadisce l'impegno economico nel club: "Quest'anno l'Inter a cui vanno i nostri cordialissimi complimenti, per avere la rosa che ha vinto la Champions ha dovuto spendere il 125 per cento dei ricavi del club. Il Milan è andato oltre il 100 per cento, abbiamo investito una media di 65 milioni di euro l'anno. Tanto che faccio fatica a evitare che i miei figli mi interdicano: sono soldi spesi con passione". Poi la presentazione di Allegri: "Mi aspetto un Milan che abbia come unica missione vincere, attraverso un gioco spettacolare e il possesso della palla e del campo di gioco". Analisi della rosa: "La rosa è assolutamente all'altezza, non ne vedo altre che abbiano la stessa qualità. E poi abbiamo un settore giovanile importante che costruisce giocatori italiani che possono poi tornare e essere pronti a essere titolari". Acquisti e cessioni: "Abbiamo avuto due partenze, quelle di Dida e Favalli, che voglio salutare e ringraziare per gli anni passati qui. E li abbiamo sostituiti con Amelia, un pallino del presidente Berlusconi e con il difensore centrale Yepes. E abbiamo preso dal Genoa un difensore che ha annullato Messi al Mondiale, Sokratis Papastathopoulos". E su Thiago Silva: "Abbiamo avuto offerte dal Real Madrid ma abbiamo stoicamente resistito. Lo consideriamo un grande difensore e ha ben figurato anche nel Brasile (in realtà non ha mai giocato ndr)".
    dfkuagjhhadgjkgjkga
    aggggggsjk
    ahahhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    lo sapevo

o cazzo

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quindi Thiago Silva è da inserire nella voce acquisti quest'anno?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Quindi Thiago Silva è da inserire nella voce acquisti quest'anno?
    ovvio

saltaproc's Avatar

- Sulla contestazione e l'accusa di essere lontano dal Milan il Presidente afferma: "Dopo l'aggressione subita a Milano per la sicurezza sono stato costretto a non recarmi spesso allo stadio, certo vedere anche Huntelaar così lontano dall'area e sulla fascia mi faceva venire poca voglia"
    dfsjkhaesjkjhkadfjkafdaf

pd
    ahfhdhjasdffajadfjkasdfjkfasdfaasdf
    comunisti dimmerda

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

E' colpa loro che credevi?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

io ce l'ho come presidente del consiglio, ma voi milanisti oltre che nella politica, ve lo beccate anche nello sport...
    vi compatisco...
    searching for free time...

saltaproc's Avatar

leonardo è una toga rossa

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ovviamente boriello è da cedere immediatamente..ora subito non un minuti di +
    pare sia tornato a bombarsi belen
    Ok L'importante che lo tengono lontano dalle pomatine.....

Ma vendendo Borriello e Huntelaar ci arriviamo a Dzeko??? A no teniamo Ronaldinho fino a fine carriera e visto i ritmi e il raggio di azione di un pesce rosso in un ampolla rimarrà per molto.peggio di così non poteva dire.
    Last edited by Karidi; 20th July 2010 at 16:44.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

no spe
    non è ancora finita la conferenza

Randolk's Avatar

Nel ng dei milanisti si è scatenato un inferno. Ma è vero che ha fatto un comizio politico e ha raccontato barzellette? E che "chi vince è un bel ragazzo, chi perde è una testa di cazzo"? E che Allegri non ha detto una singola parola?

Cioè, questo tizio va disinnescato.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

eccolo li

Berlusconi su Ibra: "Non abbiamo mai fatto follie, tranne per Ronaldinho. E' vero che Ibra era nostro nel 2006, poi Calciopoli cambiò le cose, però nutro qualche dubbio su un suo possibile inserimento nello spogliatoio rossonero".
    lo spogliatoio
    ...no c'abbiamo lo spogliatoio
    cosa non faremmo noi per il gruppo

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Sulla futura gestione della società il patron rossonero dice: "Punto sui nipotini, i miei figli sono già in sella da anni nella gestione di altre realtà, sono già oberati"

CINNI al COMANDOOOO, si con la Mancietta che li dà Marina -.- minimo ci comprano i Bakugan e i Pokemon....

Ma vendere Borriello Huntelaar e Ronaldino e prendere Dzeko e Cassano no -.-

Gattuso via per un negrone random tutto tega.
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

no
    non si può
    noi c'abbiamo il gruppo

Page 219 of 412 FirstFirst ... 119169209215216217218219220221222223229269319 ... LastLast