Page 220 of 412 FirstFirst ... 120170210216217218219220221222223224230270320 ... LastLast
Results 3.286 to 3.300 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Il Presidente chiude la conferenza stampa dopo averla condotta per la totale interezza intramezzando in alcuni casi anche dei commenti di stampo politico. Ringraziando nuovamente tutti i presenti, gli sponsor e coloro che lavorano per il Milan, ha augurato una buona stagione alla squadra e a mister Allegri.

-.- Manco 1/4 di Zico e 1/2 platini
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

è tuttoapposto

lui è + vincente di bernabeu

si ma bernabeu almeno è morto

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

berlusconi ha cmq in parte ragione

trovare qualcuno che spende 60/70 mil annui senza ritorni economici non li trovi in giro

prima fanno lo stadio con cazzi e mazzi annessi e poi gli investitori arrivano

ora come ora son soldi buttati nel cesso

che poi la politica milanista sia stata sbagliata negli ultimi anni nn ci son dubbi e che lui nn abbia piu voglia di buttare soldi sul milan nn ci son dubbi, xo economicamente nn ci son cazzi.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Emma's Avatar

veramente c'è gente che lo fa, c'è gente che spende 70 milioni anche per piazze meno interessate di quella del milan

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Terminate Berlusconi perfavore. Per il bene dell'Italia e del Milan.

Ibra era ovvio che non lo avremmo mai preso: non abbiamo 35mln per il cartellino, non abbiamo 20mln lordi all'anno per pagargli l'ingaggio. Con molto meno si prendeva Dzeko (ingaggio compreso eh), era solo una balla estiva uscita proprio, guarda caso, in periodo di apertura campagna abbonamenti.

Berlusca NON ha visto il mondiale, Thiago Silva ha ben figurato in panchina nel Brasile (non discuto il valore del giocatore eh, ma sembra il grande acquisto dell'estate), Papastopolus che ha annullato Messi... vabbè mi rifiuto anche di commentare oltre.

Ha detto che abbiamo il centrocampo più tecnico del mondo ed ha fatto pure i nomi: solo due di quelli che ha detto hanno meno di 33 anni e NON sono centrocampisti (Pato e Dinho) .

Ennesima frecciatina a Leonardo per aver fatto giocare Huntelaar attaccante esterno. Avrà pure ragione che quello non era il suo ruolo, ma l'avrà mica fatto perchè l'unica alternativa era Amantino centoventichiliMancini?

Nc poi all'acquisto di Dinho: è la terza estate che è il colpo del calciomercato estivo. Tenersi Ronaldinho quest'anno è il più grande errore che possiamo fare: il testa di cazzo vuole vederlo giocare e senza la motivazione del mondiale ed in scadenza di contratto sarà solo deleterio (spero di essere smentito).

Che dire, speriamo la natura faccia il suo corso il più presto possibile.

P.S.: Slurpix non stuzzicarmi dicendomi che su Leo ha ragione che mi faccio bannare sto giro .

Edit: Non importa spendere 70mln per ricapitalizzare se fai una gestione oculata. A maggior ragione se hai venduto i cartellini di due giocatori rispettivamente a 45mln (o erano di più o di meno boh) e 65mln di giocatori completamente ammortizzati. Significa che gestici alla cazzo di cane, rinnovando contratti per riconoscenza e acquistando giocatori che costeranno poco di cartellino ma che hanno ingaggi stratosferici (gli ingaggi di tutti i giocatori a fine carriera di questi ultimi anni sono stati completamente senza senso da un punto di vista meramente gestionale).

Galliani ha cannato di brutto come amministratore delegato, dovrebbe pagarne anche lui le conseguenze.
    Last edited by Spidey; 20th July 2010 at 18:00.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    è tuttoapposto

win
    searching for free time...

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

ma perche l inder ha mandato via oriali ?

non voleva troppi italiani nello staff ?

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    ma perche l inder ha mandato via oriali ?

non voleva troppi italiani nello staff ?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Oriali un paio di volte mi ha parcheggiato il Q7 in giardino che andava da mio zio.. ho seriamente valutato l'ipotesi di tirargli un armadio sul tetto :S

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

B.: “Abbiamo preso Allegri perché è un maestro, ma ricordate che io sono un professore”.

eh be
    Spoiler

saltaproc's Avatar

bhe almeno ho la certezza che pato resta pure il prossimo anno
    il carta pehhh abbiamo tenuto pato non l'ha ancora giocata

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma i 65M all'anno sono una media?
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

è tuttoapposto

La speranza e' l'ultima a morire pero'

Il problema e' che il giorno dopo ce lo ritroviamo sicuramente stile C-20 in versione Cyborg
    "not even death can save you from me..."

bhe almeno ho la certezza che pato resta pure il prossimo anno
    il carta pehhh abbiamo tenuto pato non l'ha ancora giocata
    Il fatto che non l'abbia giocata può voler dire due cose, la tua è quella più ottimista

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

chi si scommette l'avatar che dzeko non viene alla juve? ovviamente io scommetto che non viene

Page 220 of 412 FirstFirst ... 120170210216217218219220221222223224230270320 ... LastLast