Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 184

Thread: Semo de roma

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ecco il tuo commento e il tuo sneer sono la cosa che più mi fa implodere di nervoso,un momento assolutamente catartico,quando il sangue defluisce da ogni altra zona del corpo per raggiungere quell'unica vena in alto a destra della mia pelata e ottenebrando ogni singolo pensiero con un: Hador,ma vattela a pija nder culo te e tre quarti della palazzina tua,che te se possa brucià il cervello.
    Detto questo pongo i miei più cordiali saluti,augurandoti che la prossima linguina che mangi,ti si possa fermare di traverso sull'esofago o che ti faccia cagare linguine di merda nerd o pro (a tua liberissima scelta) per i prossimi 57 anni di vita.
    Adieu.
    (Aggiungo lo per dare estremo significato goliardico alla mia esternazione di un momento di pura incazzatura)
    bira

Hador's Avatar

Ecco il tuo commento e il tuo sneer sono la cosa che più mi fa implodere di nervoso,un momento assolutamente catartico,quando il sangue defluisce da ogni altra zona del corpo per raggiungere quell'unica vena in alto a destra della mia pelata e ottenebrando ogni singolo pensiero con un: Hador,ma vattela a pija nder culo te e tre quarti della palazzina tua,che te se possa brucià il cervello.
    Detto questo pongo i miei più cordiali saluti,augurandoti che la prossima linguina che mangi,ti si possa fermare di traverso sull'esofago o che ti faccia cagare linguine di merda nerd o pro (a tua liberissima scelta) per i prossimi 57 anni di vita.
    Adieu.
    (Aggiungo lo per dare estremo significato goliardico alla mia esternazione di un momento di pura incazzatura)

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma quindi sturm parla a quel modo?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by [Crilin] View Post
    Io sono di Ostia, ma mica parliamo tutti così.

Diciamo che queste sono l'emblema della beata ignoranza. Ma se ne trovano a Ostia, come in centro, come da qualsiasi altra parte...
    Vabè ovvio che nn parlano tutti cosi, per fortuna, ma che ad Ostia ci sia una concentrazione di coatti e coatte senza eguali è scritto anche sulla gazzetta ufficiale

edit: tipo ad esempio invece mi piace molto la parlata della gente di Latina, molto piu umana con un leggero intercalare romano, non fastidioso
    Last edited by Warbarbie; 20th July 2010 at 19:38.

saltaproc's Avatar

verme

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Immagino che se a parlare in maniera così egregia fosse stato un altra persona di una qualsivoglia altra regione,sarebbe stata estremamente raffinata e di buon gusto e non sarebbe stato coatto fracico,o da affogare o altre delle perle che ho sentito qua dentro.
    Io non sopporto le ragazze di qui che parlano dialetto estremo e marcato. Vedi un bel visino, una gran bella ragazza e poi la senti parlare...e vorresti non avere l'udito.

Ci sta tra amici che si parli un po' di dialetto, lo faccio anche io. Ma la cosentina verace non si sopporta

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ido coatto... gia la natura crudele le ha fatte racchie poi pure coatte piddi
    Spoiler

saltaproc's Avatar

bhe oddio racchie
    io me le bomberebbi

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bhe oddio racchie
    io me le bomberebbi
    tu ti bomberesti pure drako mentre si tromba la gnocca piu bella della palestrata
    Spoiler

saltaproc's Avatar

drako ne sa

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Vabè ovvio che nn parlano tutti cosi, per fortuna, ma che ad Ostia ci sia una concentrazione di coatti e coatte senza eguali è scritto anche sulla gazzetta ufficiale
    edit: tipo ad esempio invece mi piace molto la parlata della gente di Latina, molto piu umana con un leggero intercalare romano, non fastidioso
    gente di latina . o i latinensi ? no perche ormai se vai a latina vedi solo zingari in giro
    dialetto ciociaro >>> all

quando li becchi a mare che so scesi dalla ciociaria , e senti i loro discorsi non puoi non ridere

saltaproc's Avatar

si ma jarsil non è ciociaro

Lieutenant

un buon 70% so cosi eh

Va beh questa cha pure la voce da baritono ma a parte quello niente di new

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    drako ne sa
    tu mi preoccupi, se mai dovessi incontrarti rasente ai muri pd. a proposito, programmi per l'estate? visto mai si riesca a fare una cena.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    tu mi preoccupi, se mai dovessi incontrarti rasente ai muri pd. a proposito, programmi per l'estate? visto mai si riesca a fare una cena.
    se riesco non scendo
    se fallisco sono giù

Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast