http://www.buonascusa.it/default.aspx
Non riesco a decidere se sia un'idea incredibilmente geniale nella sua semplicità o una cagata sesquipedale nella sua idiozia.
http://www.buonascusa.it/default.aspx
Non riesco a decidere se sia un'idea incredibilmente geniale nella sua semplicità o una cagata sesquipedale nella sua idiozia.
Spoiler
a me sembra una cagata :/ addirittura assomiglia a una cosa simile che avevano fatto vedere alle iene![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Più che altro vorrei sapere come fanno a mandare SMS con numero mittente scelto da te...
c'è veramente qualcuno che è disposto a pagare per sta stronzata ? :Sneer:
forse è scelto da te tra alcuni predefiniti loro e che ti salvi col nome che ti pare
forse
mi sa di stronzata
,,,,ma....... chi è disposto a pagare anche sl 1 euro x sta boiata?
Spoiler
Spoiler
Ma soprattutto che sito di merda...
Visto che siamo indicizzati benissimo adesso arrivera' il padrone del sito a rompermi il cazzo e mi becchero' una denuncia![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ce so app iphone che fanno la stessa cosa, e pure le chiamate finte![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ma io non pagherei neanche 10 cent per una cosa che anche un cane sarebbe capace di fare da solo...
cazzo ci vuole a simulare un sms o una mail...
Spoiler
Spoiler
geniale...