ma cmq, io ho visto solo programmi e canali di merda sul digitale...
cioè: mediashopping 24ore su 24, canali di televendite... l'unico canale interessante è rai storia....
per non parlare del fatto che on appena comincia a pioviginare un pochetto, si perde il segnale e si vedono solo i 3 canali rai......
Spoiler
Spoiler
Il digitale per come è stato realizzato in italia è una sonora inculata, c'era sicuramente necessità di passare al digitale comunque, perchè le frequenze dovevano essere liberate e l'Europa lo chiedeva, per la situazione orografica in Italia il terrestre è la peggior situazione, la copertura non sarà mai totale e alcune zone rimarranno "depresse", al tempo sarebbe stato meglio passare al satellite ma qualcuno si sarebbe dovuto confrontare con la potenza dei grossi network satellitari e in seguito con Sky, visto che erano ad imporre uno standard e la possibilità di farsi il "regnetto" non ci han pensato due volte a gestire in casa un business miliardario tagliando fuori tutta la concorrenza, mo Sky ci appoggia la mano e godo al solo pensiero che si presenti sul digitale di facto tirandolo in culo al mafioso di Arcore & Amicy...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
hdr.
bnet profile
Certo ma lo Stato dovrebbe anche assicurare la concorrenza ed evitare che si formi un monopolio. Il nostro Stato invece (prima craxi, poi la sinistra, poi il proprietario di mediaset) hanno da sempre favorito il MONOPOLIO. Quindi ben venga un bel calcio in culo da parte dell'Europa.
Spoiler
nono stronzetto io ho scritto così
a me frega un cazzo ma mia nonna voleva dei canali per vedere film, dato che ormai alla tv ne becchi uno a settimana e con più pubblicità che altro, e a parte il premium, con una analisi veloce, non abbiamo trovato niente (sky costa 3 volte tanto e comportava sbattimenti). La cosa mi aveva colpito, tutto qua.
hdr.
bnet profile
per quanto mi riguarda possono andare a fuoco mediaset, berlusconi, maria de filippi, papi la barale con i loro secchioni e pupe!!!
gratiss ce Rai4 con film e serie tv![]()
Spoiler
ti concedo un 1-1 con palla a te
rai4 è rai che centra, anche rai extra che è il mio nuovo canale preferito dato che di riguardarmi l'ottavo nano non mi stanco mai
cmq bho, non ne capisco un cazzo, ma mentre sky ha quasi monopolio su satellite ad occhio il quasi monopolio di mediaset sul digitale mi pare piuttosto evidente.
hdr.
bnet profile
Quindi fammi capire se ad un assassino gli uccino la madre lui non può chiedere giustizia..
Chiaro
La legge del taglione fa un baffo proprio
Io infatti non faccio il tifo per nessuno e se l'europa decide che la situazione è cambiata e sky può entrare nel DTT tanto meglio ma allo stesso mediaset ha tutto il diritto di impugnare quell'accordo e farsi sentire nelle apposite aule![]()