Avete finito gli slot per gli italiani per quest'anno.
Avete finito gli slot per gli italiani per quest'anno.
speriamo che nn lo bruciate tipo santon... altrimenti meglio che resta al genoa![]()
Spoiler
Vabbè aspettiamo a dare Santon per bruciato, ha 20 anni è_é
Edit: Ufficiale Oddo ha rinnovato il contratto, io non ho veramente parole: prima sbanfano che il prossimo è l'anno della rifondazione perchè scadono 8-9 contratti onerosi, e nel mentre lo dicono rinnovano già due di questi contratti, di cui uno del giocatore più scarso in rosa. Hanno già dichiarato pure il rinnovo del contratto a Dinho e chissà chi altri di qua al giugno 2011![]()
Last edited by Spidey; 21st July 2010 at 11:53.
22M per maicon offerti dal real che vogliono la risposta in settimana... sec me arrivano a 25 e GG
Spoiler
Maicon resta. Parte Balotelli.
LOL@Santon bruciato.
Spoiler
Bruciato, semplicemente non utilizzato, mai
L'anno scorso è stato infortunato 3/4 di stagione e ha fatto cmq 15 presenze.
Nel 2008/2009 ne ha fatte 20, compresa la champions.
Al solito cianciate a caso.
Spoiler
cianciate che... 20 presenze in una squadra che fa campionato+CL+Coppa italia? sono tantissime sisiE' un panchinaro e stop mentre in una altra squadra sarebbe titolare e quindi all'inter si puo certamente dire che se continua cosi si brucera e ranocchia è a rischio = se viene nell'inter a meno che lucio o samuel si fanno la panchina (
)
Spoiler
lucio e samuel non possono fare 60 partite da titolari
metteranno ranocchia e santon durante le partite facili 3 easy points
il derby di milano e quello d'italia![]()
Noi abbbiamo Mario "il Bello" Yepessss
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
e il palindromo spalamato fino al 2012
senza contare pasokrititopulos che ha annientato messi ai mondiali
p.s. se proton dichiara che siamo + forti dell'anno precedente
come lo scorso anno lo fulmino![]()