Si però se hai notato (se no te lo dico io) dal 1000 al 1100 costa 4pse non saliva così presto sai quanto spendevi? cmq dopo il 1120 circa sale poco.
Si però se hai notato (se no te lo dico io) dal 1000 al 1100 costa 4pse non saliva così presto sai quanto spendevi? cmq dopo il 1120 circa sale poco.
hangel,
non ricordi quando mi hai craftato i pezzi ?
alcuni so venuti prima altri dopo, è tutto random fidati va a culo,
e tu nel craftare ( per te stesso ) sei sfortunatissimo![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
I tuoi son venuti al 45 e al 50 circa per pezzo... il 99 al primo.
LOLOriginally Posted by jyk
a me risulta che la % di 100% dipende solo da 2 fattori, avere le skill secondarie tipo lav. pelle, lav. metalli pareggiate e il livello del crafter... ebbene si, essere livello 50 o 20 influenza i pezzi 100%, lo ha confermato un csr via mail a mio fratello che aveva legendary armorcrafter lvl 20![]()
Ma dove lo trovo il programma che mi crafta in automatico (Vorti....USA ti sgamano dice).
Almeno riesco a studiare tipo 40 minuti di fila e ogni tanto dò un'occhio sospettoso se qualcuno mi senda e rispondo al volo.
Alchimia suxx![]()
na : e' casuale a percentuale fissa, aggiungerebbe troppo inutile calcolo : mltiplicato per 10000 mila player che crafano sarebbe davvero troppa computazione in piu di cui tenere conto. Potrebbe pero' esserci un errore nell'algoritmo che calcola se il pezzo e' riuscito o meno, sopratutto se si basa sulle funzioni random() del c.Originally Posted by Sylent
Originally Posted by delo
e la mia sartina lvl 20?
![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Suka?Originally Posted by Taro Swarosky
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
giorni duri x la tua sartina^^
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
cmq per le skill secondarie che mi dite? c'e chi dice che non influiscano per nulla
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
io le tenevo pareggiate anche su vortigern, pero non sono sicuro al 100%..Originally Posted by Nanoschifoso
guarda se su questo forum trovi qualcosa http://pub96.ezboard.com/bdarkageofcamelottradeskills
Raga non fate confusione.
Non è affatto vero che sia programmato per uscire un 100% ogni 50-60 tentativi.
La percentuale di riuscita del MasterPiece è del 2% a OGNI TENTATIVO.
In che significa che avete 1 possibilità su 50, per OGNI PEZZO CHE CRAFTATE, che esca 100%.
Potete farne 1 o 10000, non importa. ogni singolo tentativo ha un 2% di possibilità di sparare fuori un 100% qualità, indipendentemente dal numero di tentativi che facciate.
Ecco perché a volte esce un 100% al primo-secondo tentativo e a volte ce ne vogliono 80-100 per farlo uscire.
Immaginate che il calcolo del pezzo sia come se fate un /random 100 prima che il pezzo esca. Per ogni volta che fate 99 o 100, esce il MP.
Edit: letto altre cagatelle varie.
il 100% non dipende dalle skill secondarie, da quelle dipende solo la possibilità di fare o meno determinati pezzi (es. il corpetto af102 di scaglie lo fai se hai metalli a 1060 almeno mi pare, prima non puoi realizzarlo).
Idem non c'entra un cazzo quanta gente ci sia loggata a craftare, ognuno ha il suo random slegato dagli altri.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it