Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: DUBBIO su crafting

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Si però se hai notato (se no te lo dico io) dal 1000 al 1100 costa 4p se non saliva così presto sai quanto spendevi? cmq dopo il 1120 circa sale poco.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

hangel,
    non ricordi quando mi hai craftato i pezzi ?
    alcuni so venuti prima altri dopo, è tutto random fidati va a culo,
    e tu nel craftare ( per te stesso ) sei sfortunatissimo
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

I tuoi son venuti al 45 e al 50 circa per pezzo... il 99 al primo.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by jyk
    Si vocifera (difficilmente dimostrabile) che il 100 dipenda anche da quanta gente stia craftando sul reame in quel momento.
    LOL

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

a me risulta che la % di 100% dipende solo da 2 fattori, avere le skill secondarie tipo lav. pelle, lav. metalli pareggiate e il livello del crafter... ebbene si, essere livello 50 o 20 influenza i pezzi 100%, lo ha confermato un csr via mail a mio fratello che aveva legendary armorcrafter lvl 20

Crewman Gabriele's Avatar

Ma dove lo trovo il programma che mi crafta in automatico (Vorti....USA ti sgamano dice).
    Almeno riesco a studiare tipo 40 minuti di fila e ogni tanto dò un'occhio sospettoso se qualcuno mi senda e rispondo al volo.
    Alchimia suxx

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    parlo per esperienza:

RILOGGA!!

x qlk arcano motivo ogni login SECONDO ME ti imposta delle % di riuscita nel craft.
    Xke dico questo? xké qndo mi accorgevo ke i pezzi uscivano (avevo legendary in Ita) stavo li anke 6 ori di fila a farli e uscivano 100% a nastro...la giornata in cui ai primi 50 tentativi nn avevo fatto 100% mi stoppavo la e non craftavo +...le volte ke insistevo x cocciutaggine (come gia detto sul forum gilda ad Hang) sono arrivato a 270 tentativi x 1 pezzo..da ql momento riloggavo SEMPRE dopo 50 tentativi..

na : e' casuale a percentuale fissa, aggiungerebbe troppo inutile calcolo : mltiplicato per 10000 mila player che crafano sarebbe davvero troppa computazione in piu di cui tenere conto. Potrebbe pero' esserci un errore nell'algoritmo che calcola se il pezzo e' riuscito o meno, sopratutto se si basa sulle funzioni random() del c.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    a me risulta che la % di 100% dipende solo da 2 fattori, avere le skill secondarie tipo lav. pelle, lav. metalli pareggiate e il livello del crafter... ebbene si, essere livello 50 o 20 influenza i pezzi 100%, lo ha confermato un csr via mail a mio fratello che aveva legendary armorcrafter lvl 20

e la mia sartina lvl 20?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    e la mia sartina lvl 20?
    Suka?
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

giorni duri x la tua sartina^^

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

fai come il fratello sukone di delo e la expi

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

cmq per le skill secondarie che mi dite? c'e chi dice che non influiscano per nulla

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    cmq per le skill secondarie che mi dite? c'e chi dice che non influiscano per nulla
    io le tenevo pareggiate anche su vortigern, pero non sono sicuro al 100%..
    guarda se su questo forum trovi qualcosa http://pub96.ezboard.com/bdarkageofcamelottradeskills

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    Va beh...e adesso con che coraggio porto a expare un pg con nick Giorgino a moderna
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Raga non fate confusione.

Non è affatto vero che sia programmato per uscire un 100% ogni 50-60 tentativi.

La percentuale di riuscita del MasterPiece è del 2% a OGNI TENTATIVO.

In che significa che avete 1 possibilità su 50, per OGNI PEZZO CHE CRAFTATE, che esca 100%.

Potete farne 1 o 10000, non importa. ogni singolo tentativo ha un 2% di possibilità di sparare fuori un 100% qualità, indipendentemente dal numero di tentativi che facciate.

Ecco perché a volte esce un 100% al primo-secondo tentativo e a volte ce ne vogliono 80-100 per farlo uscire.

Immaginate che il calcolo del pezzo sia come se fate un /random 100 prima che il pezzo esca. Per ogni volta che fate 99 o 100, esce il MP.

Edit: letto altre cagatelle varie.

il 100% non dipende dalle skill secondarie, da quelle dipende solo la possibilità di fare o meno determinati pezzi (es. il corpetto af102 di scaglie lo fai se hai metalli a 1060 almeno mi pare, prima non puoi realizzarlo).

Idem non c'entra un cazzo quanta gente ci sia loggata a craftare, ognuno ha il suo random slegato dagli altri.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast