Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 66

Thread: Mediasetpwnd

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Quindi fammi capire se ad un assassino gli uccino la madre lui non può chiedere giustizia..
    Chiaro

La legge del taglione fa un baffo proprio
    nono nessuna legge del taglione, io parlo solo del QQ mediatico poi ovvio che la legge decide.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Sai bene che il QQ mediatico serve solo a caricare di senso politoco la cosa

Hador's Avatar

il senso politico c'è nel momento in cui sembra che il premium te lo portino a casa col passaggio al digitale a momenti. In ogni caso mi sfugge come si faccia a combattere un monopolio (sky satellite) con un altro monopolio (mediaset digitale)...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Sai bene che il QQ mediatico serve solo a caricare di senso politoco la cosa
    ha un senso a livello politico solo perche c'e' un conflitto di interessi .
    E il conflitto di interesse in politica non ce l'ho portato io .

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ma secondo voi l'italiano medio (quello che guarda GF, de filippi, amici, ecc..) se anche avesse Sky gratis, guarderebbe History Channel o continuerebbe a guardare Mediaset?
    searching for free time...

saltaproc's Avatar

guarderebbe history channel

uno che mangia merda non significa che non possa apprezzare un filetto al pepe verde se glielo si fa assaggiare

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    guarderebbe history channel

uno che mangia merda non significa che non possa apprezzare un filetto al pepe verde se glielo si fa assaggiare
    no, uno che mangia merda mangia anche il filetto ma non lo sa apprezza, non se lo merita
    io al mio coinquilino che cuoce la carne finché è color legno ho smesso di dare le bistecche del macellaio infatti

saltaproc's Avatar

ho paura a chiederti cazzo gli dai da mangiare ora

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no, uno che mangia merda mangia anche il filetto ma non lo sa apprezza, non se lo merita
    io al mio coinquilino che cuoce la carne finché è color legno ho smesso di dare le bistecche del macellaio infatti
    Boh io mi sono guardato tutto beverly hills 90210, poi tutto Dawson's Creek, X-Files, un bel po' di episodi di Buffy, e tantissima altra merda. Ma non è non apprezzi i documentari o non li guardi volentieri. Se mi danno discovery channel aggratis lo preferisco di gran lunga, tanto è tutta roba da collassino digestivo post-pranzo
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh io mi sono guardato tutto beverly hills 90210, poi tutto Dawson's Creek, X-Files, un bel po' di episodi di Buffy, e tantissima altra merda. Ma non è non apprezzi i documentari o non li guardi volentieri. Se mi danno discovery channel aggratis lo preferisco di gran lunga, tanto è tutta roba da collassino digestivo post-pranzo
    tu studi ingegneria dell'automazione.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ragazzi non scherziamo, History Channel manda dei servizi meravigliosi, tipo "A Caccia di UFO!". PD ci sto a ruota

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

qualsiasi programma di sky è meglio di mediaset...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

non avete capito il senso del mio reply.
    mica dico che chi guarda una serie TV o i Simpson, non sia capace di apprezzare un Discovery Channel o un documentario interessante...
    io stesso sono così se si vedono i miei preferiti tra i canali di Sky.

Dico che l'italiano MEDIO, ripeto quello che ritiene cmq un telegiornale Studio Aperto o quello di Fede, anche se gli dai gratis nel pacchetto canali + culturali, ritengo che guarderà il 99.9% della tv spazzatura che si guarda ora.

Basta vedere gli ascolti di programmi come Geo&Geo, Report ecc. rispetto a De Filippi e co...
    searching for free time...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Io anche avendo sky il lunedì sera il GF non me lo perdo al max registro con mysky
    Idem per i TG se devo mettere qualcosa in sottofondo cmq metto TG1 o TG5 e non Sky TG 24 è questione di abitudine

Lieutenant

Io ho ricominciato a guardar la tv da quando ho sky. Prima non guardavo piu NIENTE, manco il Tg a cena si sopporta ormai.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast