il senso politico c'è nel momento in cui sembra che il premium te lo portino a casa col passaggio al digitale a momenti. In ogni caso mi sfugge come si faccia a combattere un monopolio (sky satellite) con un altro monopolio (mediaset digitale)...
hdr.
bnet profile
ma secondo voi l'italiano medio (quello che guarda GF, de filippi, amici, ecc..) se anche avesse Sky gratis, guarderebbe History Channel o continuerebbe a guardare Mediaset?
searching for free time...
guarderebbe history channel
uno che mangia merda non significa che non possa apprezzare un filetto al pepe verde se glielo si fa assaggiare
hdr.
bnet profile
Boh io mi sono guardato tutto beverly hills 90210, poi tutto Dawson's Creek, X-Files, un bel po' di episodi di Buffy, e tantissima altra merda. Ma non è non apprezzi i documentari o non li guardi volentieri. Se mi danno discovery channel aggratis lo preferisco di gran lunga, tanto è tutta roba da collassino digestivo post-pranzo
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
hdr.
bnet profile
Ragazzi non scherziamo, History Channel manda dei servizi meravigliosi, tipo "A Caccia di UFO!". PD ci sto a ruota![]()
qualsiasi programma di sky è meglio di mediaset...
non avete capito il senso del mio reply.
mica dico che chi guarda una serie TV o i Simpson, non sia capace di apprezzare un Discovery Channel o un documentario interessante...
io stesso sono così se si vedono i miei preferiti tra i canali di Sky.
Dico che l'italiano MEDIO, ripeto quello che ritiene cmq un telegiornale Studio Aperto o quello di Fede, anche se gli dai gratis nel pacchetto canali + culturali, ritengo che guarderà il 99.9% della tv spazzatura che si guarda ora.
Basta vedere gli ascolti di programmi come Geo&Geo, Report ecc. rispetto a De Filippi e co...
searching for free time...
Io ho ricominciato a guardar la tv da quando ho sky. Prima non guardavo piu NIENTE, manco il Tg a cena si sopporta ormai.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout