Page 98 of 106 FirstFirst ... 4888949596979899100101102 ... LastLast
Results 1.456 to 1.470 of 1590

Thread: [PS3] Demon's Souls

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Così facendo mi so preso la versione PAL extralusso con tanto di guida strategica e artbook figosi

Boss + impegnativo sicuro il 3-2, gli altri con l'arco so andati giù tutti abbastanza isi (tranne il boss finale), il problema di fondo era che all'inizio non conoscendo un cazzo il livello e le strategie per i boss si suka abbastanza, una volta capito quali sono i punti critici del livello e la giusta strategia si va piuttosto in paglia, basta non abbasare mai la guardia
    Last edited by Marphil; 20th July 2010 at 19:15.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Preso oggi...ci giochero' a scazzo ( fa' troppo caldo..) , ma leggendo un po di recensioni non ho capito perchè è difficile/ostico , è relativo al sistema di combattimento ? come funziona ? bisogna bloccare con lo scudo eccc..?

Razj's Avatar

Np lo scoprirai dopo i primi 5 minuti di gioco

Ma la last sword of searching per poter sfruttare il bonus a luck bisogna avere 24 a forza minimo? Apparentemente sembrerebbe di no, tant'è che 2h me la fa impugnare ma cmq la stats luck non si modifica (immagino non si modifica in nessun caso)
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Razj's Avatar

la sword of searching funziona anche se la tieni dietro la schiena e usi un altra arma 2h, non c'è bisogno di poterla usare/usarla, basta averla indosso

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

E non aumenta il droprate % di un oggetto, ma la possibilità che un mob droppi qualcosa.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Si ma la mia domanda era diversa , il dubbio è che c'ho "abilità insufficiente" (non avendo for a 24) e non so se cmq il bonus a luck lo prendo no. Poi che basta impugnarla o averla dietro per ricevere il bonus ok, il punto è se "l'abilità insufficiente" influisce solo nell'uso o anche nei bonus "magici" passivi.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Razj's Avatar

Sinceramente non penso che ci sia bisogno di poterla usare per avere il bonus alla drop%. Con la Istarelle ad esempio prendi il bonus in plague e poison resist anche se non hai le stats per poterla usare.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Sinceramente non penso che ci sia bisogno di poterla usare per avere il bonus alla drop%. Con la Istarelle ad esempio prendi il bonus in plague e poison resist anche se non hai le stats per poterla usare.
    E allora sarà così pure per la searching

Che build hai visto che rullano per il PVP Razj? Che avevo intenzione di farmi un pg pro PvP, il BBS m'ispirava onestamente.
    Last edited by Marphil; 21st July 2010 at 17:36.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Razj's Avatar

Io per ora sto giocando build dex con war scythe 2h e mi trovo molto bene, inutile dire che con la build dex si possono usare tante altre armi comunque, tipo le dual katana .
    Fin'ora comunque i problemi maggiori li ho avuti vs gente che usa lo scudo, ma piu che altro per niubbezza mia perché non ho ancora capito come comportarmi/non sono capace a fare backstab in pvp.
    La BBS è parecchio sgravata come build e fin tanto che hai light weapon se prendi qualcuno per bene in 3 hits gli togli second chance e probabilmente lo killi pure. Da quel che ho visto però è abbastanza prevedibile perché le combo di colpi son sempre quelle e dopo il terzo hit c'è cmq un recovery time del pg che ti lascia un pò scoperto.

Io mi sto facendo un secondo pg ed ero indeciso tra BBS e build Faith.. ho scelto la seconda per la maggior varietà di armi, e perché volevo provare la moonlight

Se una sera (22 in poi di solito) vuoi provare qualche pvp sendami che ci troviamo in una zona poco affollata tipo all'1-4 o dal flamelurker. Il pg DEX è SL120, l'altro sul 50 mi pare

Volentieri che fin'ora l'ho giocato totalmente offline DS per non incasinare la WT, appena finisco tutto il PVE mi faccio un pg online che so curioso di provarla cmq coop e pvp.

Ma ce sta la chat vocale?
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    la sword of searching funziona anche se la tieni dietro la schiena e usi un altra arma 2h, non c'è bisogno di poterla usare/usarla, basta averla indosso
    mmmm son sicuro sai? Mi pareva dovessi averla in mano però boh alla fine non mi ha mai aiutato per un cazzo

@marph:
    no non esiste chat vocale, è proprio pensato così. Del resto non si incastona bene in un gioco del genere imo
    Last edited by Axet; 21st July 2010 at 18:19.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    mmmm son sicuro sai? Mi pareva dovessi averla in mano però boh alla fine non mi ha mai aiutato per un cazzo
    Nono confermo, basta averla addosso, ma si deve vedere. Tipo sulla schiena o sulla coscia. Non va tenuta propriamente in mano.
    Mi verrebbe da dire OffHand.. ma non ricordo se la seconda Offhand si vede addosso al pg oppure no.

In mano valgono i vari recharge e punti stats, mentre le abilità passive vanno anche a "riposo" .

@marph:
    no non esiste chat vocale, è proprio pensato così. Del resto non si incastona bene in un gioco del genere imo
    Visto l'andazzo ormai tra dupe e cazzi e mazzi mi sa normale chiederlo ..
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Ti sbagliavi cmq Suppa, anche senza duping ho praticamente farmato tutto il farmabile in meno di 3 giorni senza manco sforzarmi troppo

btw la chat vocale sarebbe stata comoda per la coop.
    Last edited by Marphil; 21st July 2010 at 22:02.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Razj's Avatar

Mi sto divertendo come un bambino a invadere i niubbi lvl 50 che tentano di far pve

Page 98 of 106 FirstFirst ... 4888949596979899100101102 ... LastLast