Metallica - S&M !
Metallica - S&M !
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=87122
In questo thread trovi tanti bei suggerimenti tutti riassunti nel primo post... parti dai greatest hits suggeriti e poi se il gruppo ti piace prosegui sulla discografia completa.
E' un thread con pochissime lacune, giusto un paio di artisti che a chi lo ha aperto proprio non piacevano per nulla, e non li ha inseriti.
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Master of Puppets mitica, anche One non è male
Poi è questione di gusti eh, non so perchè nessuno ha nominato gli Iron Maiden ? Prova con l'album del 2008 Somewhere back in time che è un best of. Non aggiungo altri perchè direi che ne hai già abbastanza da provare.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Primus.
come album: The antipop
Come cantante non è gran che ma lui è IL bassista
Qualcosa di più "virtuoso"... live...
Intanto mi sto godendo i miei ultimi due arrivi, il greatist hits dei led zeppelin e let there be rock... domani mi dovrebbe arrivare highway to hell e poi mi piglio sicuro aqualung
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Sei morto al primo assolo di Petrucci ??![]()