io ho dei colleghi che non possono neanche vedere un film che piace a loro se non piace anche alle mogli e voi state a parlare di avere le palle lol
io ho dei colleghi che non possono neanche vedere un film che piace a loro se non piace anche alle mogli e voi state a parlare di avere le palle lol
Last edited by San Vegeta; 21st July 2010 at 19:29.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Sanve cristo, se ti fai mettere totalmente in piedi in testa in nome del fatto "eh pero ci scopo ed e' anche figa!" sei te il rincoglionito e non c'e sito che ti salvi dal fatto che sei un cazzo di zerbino. Che poi sia "difficile" far convivere i propri bisogni personali con quelli di un altra persona, e' un altro discorso ma questo non vuol dire che allora devi star per forza insieme ad una che NON gli va bene un cazzo se te vuoi vedere il film X, se un giorno a settimana vuoi andare a bere una birra/partita a calcetto e che ti obbliga a fare solo le cose che piacciono a lei.
"not even death can save you from me..."
vallo a dire alla maggior parte delle persone sposate.
seriously, ne conosco così poche di persone sposate "con le palle" che posso contarle sulle dita di una mano sola.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
tu lo sai vero che se su 1000 mosche nere ce ne sono 10 bianche, nessuno dirà mai che le mosche sono "anche" bianche?
se la maggior parte degli uomini sono degli zerbini, sono gli altri ad essere anormali... è qui che nasce il problema
-cit. Estrema, 2022