Piccola premessa:
Ora il codice prende vita anche da solo e si autoattiva... ed infatti gli utenti sono scesi a 859kCosa succede?
18-07-2010 Un assaggio di cosa c'è in arrivo
Questo weekend, vi abbiamo dato un assaggio non previsto di alcune modifiche sul motore di gioco in arrivo la prossima stagione.
Modifiche su come verranno gestiti l'overconfidence e gli eventi esperienza di coppa, ma anche su come verranno creati gli Special Event, sono state attivate venerdì, con qualche settimana di anticipo su quanto programmato. Gli effetti sono stati visibili in alcune partite delle Nazioniali e anche in alcune partite di questo weekend.
Ci dispiace per quanto accaduto, anche se il codice ha funzionato correttamente, non avevamo intenzione di attivarlo prima di darvi una presentazione più dettagliata delle modifiche. Prima delle partite di coppa di questa settimana queste modifiche verranno annullate. Nella imminente pausa stagionale presenteremo le nuove modifiche in modo appropriato.
Non ho più una squadra...ho smantellato tutto in vista di queste modifiche e stò ripartendo a cercare titolari con circa 4,8M di cassa...
Prenderò 5 allenandi tosti da 400k l'uno circa più il portiere...devo decidere se allenarlo o meno... dubbio amletico...
Ed intanto ho stravinto la mia serie senza schierare giocatori con skill > accettabile ...