nn so, con il catenaccio che fa mufrigno le ripartenze di k22 sarebbero micidiali
certo che lo vedrei bene anche al barca con i piedini che si ritro va![]()
![]()
nn so, con il catenaccio che fa mufrigno le ripartenze di k22 sarebbero micidiali
certo che lo vedrei bene anche al barca con i piedini che si ritro va![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ovvio che è la solita bufala
nessuno dei 2 avrebbe qualcosa da guadagnarci
sicuramente non dal punto di vista sociale
24/7 sotto scorta
p.s. per slurpix
quelle ripartenze non le fa da almeno 2 anni![]()
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=30372
se spese di spedizione sono a carico vostro vero ?
"Nel gennaio 2007 l'avevo preso e sarebbe venuto anche in B, ma mi dissero che non si poteva perchè la proprietà del cartellino era un mix tra società e privati... e la Juve ha un codice etico. Lui si mise a piangere". Il soggetto è Javier Mascherano, il parlante è Alessio Secco.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
vabbè l'inter ha cacciato oriali dopo dopo quanti? 30 anni![]()
maxi lopez , martinez , beljhad , boateng , acquafresca .... oh noooo non ve ce viè piu nessuno
al di la dei vari rotfl... rispondo seriamente.
Il Milan per partecipare al campionato deve avere diciamo 23-24 giocatori validi... se non rinnova sti 9-10 contratti dei vecchi deve necessariamente cagare i soldi per comprarne i sostituti.
Il Papy non caccia i soldi ----> devono rinnovare o per fare la formazione la domenica tocca chiama Pluto e Paperino ...
EDIT: mi domando quando moriranno ...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**