-
Petty Officer 1st Class
Vendo rogue scarab lord,10,5k ++ achievement e tanto altro....
ROGUE BLOOD ELF
SET COMPLETO DI WARGLAIVE OF AZZINOTH (spade arancioni di illidan)
tantissimi titoli anche tra i più difficili...quello di cui ado più fiero è THE INSANE (con relativo achieve )
scarab lord e altre 120 mount tra cui rare e rarissime e non più guadagnabili (nell'account c'è anche tigre spettrale) tra cui tigre di zul gurub,zul amani bear,rivendale deathcharger etc..
entrambe le mount recruit a friend e tanto tanto altro tranquillamente guardabili su armory.
TUTTI I DRAGHI compreso arthas 25
più di 10500 punti achieve
Hero of shattrat quasi fatto!!
più di 20 FOS
più di 85K gold.
TUTTI GLI OGGETTI ORO PER LIVELLARE (e doppio set per armi e trinket compreso arcanite reaper etc...per tutte le classi in pratica più 1500 token)
tutti gli oggetti particolare degli eventi in banca
TUTTI TUTTI i pet del gioco tra cui i rarissimi,quelli del blizzard store etc...
vestito relenetless/wrathfull FULL per pvp
e più di 6200 gearscore per PVE
eng/jewel con il 93% di ricette esistenti in wow imparate
cooking con tutte le ricette del gioco
fishing cappato con canna da pesca rara e tutte quelle delle daily
first aid cappato
E TANTO TANTO TANTO ALTRO!
nell'account
LOCK 80
DUDU 80
PALLY 80 (5K GS)
WAR 80 (5800 GS)
ROGUE 80
PRETE 70
SPEDISCO A VOSTRE SPESE ANCHE AUTHENTICATOR PER LOKKARE L'ACCOUNT.
pagato fino 18 agosto.
no perditempo.
solo offerte SERIE e per serie non intendo 600 euro...
PM o msn
Last edited by Sventra; 21st July 2010 at 13:40.
-
Petty Officer 1st Class
-
Crewman
sventra, che curioso, avevo comprato un druido da te,anche lui scarab lord etc etc... sparito nel nulla dall'account battlenet dopo qualche settimana che avevo effettuato l'acquisto...
''Death. Despite the sun warming my face, a numbing cold chills me to the core. My soul lives, but my desiccated body is a cruel mockery of the hero I once was. I know not love, nor mirth; only hatred of those who did this to me. Stay out of my way, for my revenge knows not friend... just foe'' Theruk Ebonaxe
-
Dai puoi accontentarti anche di 200 euro tanto dopo 2 settimane te lo riprendi e lo rivendi per la sedicesima volta.
-
-
Petty Officer 1st Class
heam...ragazzo il druido io non te l'ho toccato ragazzo mio.
Non ho mai scammato nulla e la gente che frequenta questo forum lo sa.
non mi hai detto nulla, non ti sei fatto sentire ...e adesso te ne esci che qualcuno ti ha scammato il dudu ??
non è che hai risposto alla fantomatica mail russa che ti incula l'account?
no perchè se MAI ti avessi scammato un pg pagato anche parecchio saresti solo un fesso a non aver neanche cercato di contattarmi...
-
Io ti avrei fatto ammazzare
-
Crewman
perche non sono una persona a cui mancano i soldi, e no, non ho di sicuro risposto a mail varie o mi sono fatto scammare, anche perche l'account battlenet potevo ancora accederlo, ma all'interno l'accont col pg era sparito..
''Death. Despite the sun warming my face, a numbing cold chills me to the core. My soul lives, but my desiccated body is a cruel mockery of the hero I once was. I know not love, nor mirth; only hatred of those who did this to me. Stay out of my way, for my revenge knows not friend... just foe'' Theruk Ebonaxe
-
Petty Officer 1st Class
ti ripeto...
il druido non l'ho toccato da quando te l'ho venduto.
la quantità di scambi effettuati parla chiaro.
non ho mai scammato un cazzo e non inizio sicuramente con te.
a fronte di questo ti invio via posta il mio cellulare.
mi dispiace per l'accaduto...ma basta che vai su crush e chiedi agli hèxen gilda in cui giocavo che ti possono dire tutti che il personaggio non esiste più dato che una volta dato a te ho ripreso a giocare il rogue,personaggio che utilizzo tutt'ora.
Il dudu basta che vai su wow progress e lo tracci comunque...ti do la mia disponibilità a risolvere la cosa.
più di cosi non posso.
-
Petty Officer 1st Class
ecco fatto...
http://www.wowprogress.com/detective...+Leap/Ithilion
questyo è il tuo personaggio è attualmente loggato,utilizzato e gioca nella 2 gilda del server crushridge.
ovviamente non sono io giocando ALTROVE..non è una gilda da 4 soldi quindi credo per te sia facile fare le tue investigazioni.
di più non posso dirti,se non che hai il mio supporto al 100% per qualunque cosa.
non ho rivenduto NULLA a nessuno.
quindi se devi fare casini con la persona interessata io sono qui.
aspetto comunque una tua chiamata.
Sve
-
peccato che sventra sei conosciuto dalla notte dei tempi x vendere e scammare i pg alla gente compreso me anni fa!!!!
-
Petty Officer 1st Class
lol spero tu stia scherzando....
-
-
che pena gli scammer sarebbe bello riunirli tutti e riempirvi di botte ma ormai vi si conosce
legor
dyler
questo tipo a quanto pare
fate attenzione evitateli
Last edited by john_rock; 23rd July 2010 at 23:50.
-
Petty Officer 1st Class
no ma il problema di fondo è che qua stiamo buttando merda gratuita su di me,
da gente che non conosco per giunta.
conosco alex,al quale ho dato il mio numero,al quale ho rintracciato il ragazzo che si sta giocando il suo personaggio...più di cosi non so che fare.
Ancora adesso non mi contatta,presumo a questo punto non gli freghi un cazzo o che le cose non stanno proprio cosi.
La gente che sta scrivendo ora non so chi sia, e non ci ho mai avuto a che fare sinceramente....
se poi abbiamo scambiato questo post di vendita per uno sfogo sugli scammer non venite a buttare merda.
io se qualcuno ha problemi lo aspetto a casa a braccia aperte comunque, perchè ripeto apparte darklov per il quale ho detto che avrei fatto il possibile gli altri non so neanche ci cazzo siano.
e se qualcuno vuole venire da me che venga pure...cioè...mi immagino già le facce da nerd che stanno dietro sti commenti del cazzo.
Bello infangare la gente senza neanche conoscerla...dio quanto è facile dietro un schermo...