Page 47 of 127 FirstFirst ... 374344454647484950515797 ... LastLast
Results 691 to 705 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Acheron's Avatar

mi diverto a far rosikare nazza.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

bastardo!
    spediscimene una!
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Arakno View Post
    quindi uno senza connessione non può giocarci?
    hahaha ma andassero a cagare
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    hahaha ma andassero a cagare
    Puoi sempre non comprarlo se ci giochi solo in single eh.. senza connessione sto gioco non ha proprio senso. Poi voglio capire se esiste un utente senza connessione internet che vuole acquistare starcraft 2 per le campagne. I tool per giocare senza connessione esistono già, come detto li usano per commentare i game per il resto hanno poco senso, se gioco a starcraft è per il multiplayer, le campagne sono un'introduzione generale per un giocatore nuovo del genere, poi ci sono le guide su bnet e quindi giochi in multiplayer.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

no per carità, basta artbook cazzi&mazzi, mi son bastati quelli di WHO

per quelli che stanno scaricando dalla blizzard: disattivate il peer to peer, sembra andare decisamente più veloce dal solo download diretto via http
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    per quelli che stanno scaricando dalla blizzard: disattivate il peer to peer, sembra andare decisamente più veloce dal solo download diretto via http

Confermo da 64 ore siamo passati a 3 ore

Controllando oggi, ho visto che il gioco risulta despatched da zavvi, credo significa che lo hanno spedito Non credo arrivi per la release ma magari qualche giorno dopo ce la fanno. Dipende ovviamente dalle poste.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post

Confermo da 64 ore siamo passati a 3 ore
    io me ne sono accorto quando stamane ho avviato il download rassegnato a impiegarci 3 giorni... ho visto che nel primo minuto utilizzava solo il download diretto da blizzard via http, poi come subentravano i p2p e scattava l'upload crollava la banda in maniera drastica e rallentava tutto il pc.
    Allora ho provato a disabilitare il p2p e, magia, fisso a 350+ ... lol il tempo di andare a pranzo e lo trovo finito
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Puoi sempre non comprarlo se ci giochi solo in single eh.. senza connessione sto gioco non ha proprio senso. Poi voglio capire se esiste un utente senza connessione internet che vuole acquistare starcraft 2 per le campagne. I tool per giocare senza connessione esistono già, come detto li usano per commentare i game per il resto hanno poco senso, se gioco a starcraft è per il multiplayer, le campagne sono un'introduzione generale per un giocatore nuovo del genere, poi ci sono le guide su bnet e quindi giochi in multiplayer.
    e' chiaro che e' un gioco sopratutto multyplayer specie per la longevita' e la competitivita' che ti da il multy, ma penso che molti worldwide, non pro, lo comprino anche per le campagne in single player che in genere negli rts della blizzard hanno anche delle belle storie (basta pensare cosa e' nato dalle storie single di warcraft orcs and humans e suoi sequels fino al mmo, o anche solo ad i tempi la storia del primo diablo), poi e' chiaro che il gioco competitivo e quello senza AI ma con l'IQ delle persone reali, ma da qui a dire che chi lo vuole giocare in single non lo deve comprare ne passa.
    se effettivamente hai bisogno di una connessione internet per installarlo penso che farebbero soltanto il gioco della pirateria
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e' chiaro che e' un gioco sopratutto multyplayer specie per la longevita' e la competitivita' che ti da il multy, ma penso che molti worldwide, non pro, lo comprino anche per le campagne in single player che in genere negli rts della blizzard hanno anche delle belle storie (basta pensare cosa e' nato dalle storie single di warcraft orcs and humans e suoi sequels fino al mmo, o anche solo ad i tempi la storia del primo diablo), poi e' chiaro che il gioco competitivo e quello senza AI ma con l'IQ delle persone reali, ma da qui a dire che chi lo vuole giocare in single non lo deve comprare ne passa.
    se effettivamente hai bisogno di una connessione internet per installarlo penso che farebbero soltanto il gioco della pirateria
    E' richiesta una verifica iniziale per la campagna

"An initial activation check-in is required, which we also have been mentioning since BlizzCon and even before that. The campaign and other solo aspects of the game are still playable offline after your initial activation."
    Quindi non è richiesto di loggare su bnet ogni volta, basta autenticarsi una volta e si può giocare anche offline. Riguardo la pirateria, ad oggi l'unica protezione sicura consiste nel richiedere un'autenticazione online, molte applicazioni ormai lo richiedono, e infatti le versioni pirata si fanno sempre più complicate da installare, e appena ci si deve riautenticare, non funzionano più (ok lo confesso parlo per esperienza ). Credo che chi lo gioca solo per le campagne sia un numero esiguo, alla blizzard interessa che nessuno ci giochi su server pirata (infatti hanno fatto chiudere in modo molto aggressivo tutti i progetti di bnet pirata) e che nessuno organizzi tornei a livello pro senza che loro ne traggano profitto. Poi con l'ultima versione pare invece sia richiesto di loggarsi a ogni avvio del gioco, ma aspetto la release per conferma.

Per chi non ha seguito Brood War, è finito che si gioca praticamente solo su un server privato (iccup), e che ci sono tornei in korea con giri d'affari multimilionari di cui la blizzard non vede un centesimo.
    Last edited by Glasny; 24th July 2010 at 15:51.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Quindi non è richiesto di loggare su bnet ogni volta, basta autenticarsi una volta e si può giocare anche offline. Riguardo la pirateria, ad oggi l'unica protezione sicura consiste nel richiedere un'autenticazione online, molte applicazioni ormai lo richiedono, e infatti le versioni pirata si fanno sempre più complicate da installare, e appena ci si deve riautenticare, non funzionano più (ok lo confesso parlo per esperienza ). Credo che chi lo gioca solo per le campagne sia un numero esiguo, alla blizzard interessa che nessuno ci giochi su server pirata (infatti hanno fatto chiudere in modo molto aggressivo tutti i progetti di bnet pirata) e che nessuno organizzi tornei a livello pro senza che loro ne traggano profitto. Poi con l'ultima versione pare invece sia richiesto di loggarsi a ogni avvio del gioco, ma aspetto la release per conferma.

Per chi non ha seguito Brood War, è finito che si gioca praticamente solo su un server privato (iccup), e che ci sono tornei in korea con giri d'affari multimilionari di cui la blizzard non vede un centesimo.
    Ed e' una stronzata che ci sia una verifica iniziale per cui serve una connessione.
    Sul discorso pirateria, bo l'autenticazione online e' roba da poco c'e' da anni e non ha mai bloccato nessun gruppo warez, molti sono gli esempi di giochi in cui viene bypassata, bypassano anche i giochi steam only con ddl modificate apposta per dare la parvenza di essere connesso a steam, e si parlo anche io per esperienza ed i modi per installare versioni pirata bo sono sempre le stesse al massimo devi al posto di sostitutire un eseguibile ne devi sostituire due ed una ddl, insomma roba veramente da poco.
    l'unica misura contro la pirateria e' giochi che siano solo online, ma starcraft non lo e' come ogni rts blizzard e molti giocano gli rts anche per il single, quindi trovo la scelta quantomeno discutibile. E' chiaro che chi lo compra per il multy lo prenderà assolutamente originale ma il fatto di dover per forza avere la connessione per autenticarlo, mi sembra controproducente per la blizz stessa. Io sono anche dell idea che da oggi a prima di martedi uscira' gia la versione warez, alla faccia del "auth online e' l'unica misura sicura". A volte mi sa che le software house se le cerchino da sole.

bada non sto esortando a scaricarlo ma credo che tot persone lo comprino anche per il single se nno sopratutto poi e' chiaro che lo zoccolo duro di netgamet di starcraft se ne freghi del single,, e credo che olte a newbie o ragazzini che erano troppo piccoli quando usci starcraft ci siano anche altri esiano molte di piu di quanto credi: mica tutti sono prowannabe o che vogliono nerdare online a mo di lavoro: franchigia storica, seguito, classico rts della blizzard con storie molto curate e lore preciso, "quanto vedo in cosa si e' evoluto mi faccio una campagna e poi bona nello scaffale", quindi il tuo se non giochi online non lo comprare e' poco credibile, se in più mettono il vincolo della connessione, anche solo inziale, bo sembra che si vogliano fare del male da soli.
    Last edited by McLove.; 24th July 2010 at 16:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer marlborojack's Avatar

ieri sera discutevo giusto di questo con un amico, io gli faccio "beh lo compriamo al day one?" e lui "No beh, non ha senso essendo luglio, sono senza internet fino a settembre spero che non ci sia il check online così nel frattempo mi faccio il single-player e mi ambiento. Non so neanche se avrò mai il tempo di giocare online"

Imho autorizzazione online ad ogni avvio + uscita nella stagione estiva non è il massimo.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    ieri sera discutevo giusto di questo con un amico, io gli faccio "beh lo compriamo al day one?" e lui "No beh, non ha senso essendo luglio, sono senza internet fino a settembre spero che non ci sia il check online così nel frattempo mi faccio il single-player e mi ambiento. Non so neanche se avrò mai il tempo di giocare online"

Imho autorizzazione online ad ogni avvio + uscita nella stagione estiva non è il massimo.
    ma infatti giocare online richiede tot tempo anche perche se giochi online devi imparare a giocare decisamente meglio, se non hai tempo nemmeno ti impelaghi a giocare online e non te ne frega nulla, fosse un gioco online only allora uno che non ha tempo o voglia di nerdare non lo compra e bona, ma ha tre campagne e tre storyline se non erro, che come sempre saranno curate molto bene come fa la blizzard lore, storia, enfasi etc., il single player ha una sua valenza enorme imho in un rts, molta gente che conosco che nerdava a tot giochi online, non gli fregava un cazz dell online di diablo o di Wc e nemmeno di starcraft ma li comprava originali per farsi le campagne in single e bona poi via nello scaffale.
    Io sono uno di quelli ad esempio, ho nerdato a dozzine di giochi online per anni da fps a mmorpg, ma non mi e' mai fregato un cazzo dell online degli rts, per mio gusto troppo ripetitivi, sempre la stessa solva anche nell'online, ed ai tempi ero molto piu fanzazzista figuriamoci ora, eppure li ho nello scaffale tutti i diablo warcraft e starcraft con le loro scatole ed espasioni.
    Ripeto il "se non giochi online non lo compri nemmeno" e' una cosa non ha alcun senso... avra' senso per i koreani o i pro o wannabepro o agli mi atteggiocomepro , ma non per il resto delle persone..

edit: per l'uscita nella stagione estiva e' un discorso relativo, probabilmente per noi italiani che siamo piu "vacanzieri" in estate, basta vedere ad esempio il campo cinematografico come molti blockbuster escano tra luglio ed agosto, molta gente ha più tempo libero, si dedica di più al Entertainment.
    Last edited by McLove.; 24th July 2010 at 16:57.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    edit: per l'uscita nella stagione estiva e' un discorso relativo, probabilmente per noi italiani che siamo piu "vacanzieri" in estate, basta vedere ad esempio il campo cinematografico come molti blockbuster escano tra luglio ed agosto, molta gente ha più tempo libero, si dedica di più al Entertainment.
    Fuori fa caldo meglio stare a casa con l'aria condizionata

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

lol@ protezione sicura il richiedere l'autenticazione online.
    TUTTO è stato crackato, TUTTO.
    le misure anti pirateria rompono solo le palle a chi acquista il gioco
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 47 of 127 FirstFirst ... 374344454647484950515797 ... LastLast