Page 48 of 127 FirstFirst ... 384445464748495051525898 ... LastLast
Results 706 to 720 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    lol@ protezione sicura il richiedere l'autenticazione online.
    TUTTO è stato crackato, TUTTO.
    le misure anti pirateria rompono solo le palle a chi acquista il gioco
    Queste misure servono a limitarla la pirateria non sicuramente a bloccarla del tutto ..
    Il loro scopo è bloccare il ragazzino che presta il gioco al suo compagno e se lo installa e non ad impeder al nerd di giocarci

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

tanto il ragazzino 5€/5$ si compra il gioco dallo spacciatore di turno della zona e ci gioca ugualmente
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Glasny's Avatar

lol@ protezione sicura il richiedere l'autenticazione online.
    TUTTO è stato crackato, TUTTO.
    Il modello è quello dei mmo, che non puoi crackare, infatti di sc2 l'unica cosa che puoi crackare con un login bypass (non serve aspettare martedì, è quello che usavo prima di essere invitato in beta!) è il single player, e come ho detto comporta cmq problemi perchè se capita di doversi riautenticare, serve un ulteriore crack, e fino ad allora non funziona. Qui si capisce anche perchè ora bisogna autenticarsi a ogni avvio di programma, e i salvataggi saranno online. Sicuramente ci sarà una versione pirata di sc2 con le campagne, ma qualche problema in più lo presenta e se sbagli l'installazione, che non è roba da ragazzini, non ti funziona. Non parliamo nemmeno di eventuali blacklist di ip. Sc1 si poteva e si può giocare anche in versione piratata online, essendoci dei server non ufficiali, tanto per fare un esempio.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

forse non hai capito che la versione pirata ti farà fare l'autenticazione "online" in locale sul tuo stesso pc...
    per i salvataggi online e minchiate varie, vatti a vedere C&C4, aveva un sistema online di autenticazione e sarcazzi, hanno scriptato un server virtuale da far girare in locale sul tuo pc e ci giocavi tranquillamente salvando come cazzo ti pare e quant'altro

per il fatto "sei limitato al single player" non capisco cosa lo dici a fare, è ovvio che chi prende la versione pirata di un gioco se ne fotte del multi -_- sai, c'è gente a cui piace farsi le skirmish contro l'IA a difficoltà easy giusto per rilassarsi dopo una giornata di lavoro
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

forse non hai capito che la versione pirata ti farà fare l'autenticazione "online" in locale sul tuo stesso pc...
    per i salvataggi online e minchiate varie, vatti a vedere C&C4, aveva un sistema online di autenticazione e sarcazzi, hanno scriptato un server virtuale da far girare in locale sul tuo pc e ci giocavi tranquillamente salvando come cazzo ti pare e quant'altro

per il fatto "sei limitato al single player" non capisco cosa lo dici a fare, è ovvio che chi prende la versione pirata di un gioco se ne fotte del multi -_- sai, c'è gente a cui piace farsi le skirmish contro l'IA a difficoltà easy giusto per rilassarsi dopo una giornata di lavoro
    1) Ho già detto di aver usato in beta una versione "pirata" che bypassa il login e che la usano i commentatori. Prima di replyare, leggi. Altrimenti taci.

2) Non solo è limitato al single player, ma se la blizzard infila ulteriori autenticazioni, servono crack appositi per ognuna. E' possibile crackarlo ma potrebbe non convenire perchè troppo complesso sia da crackare, che da installare. Per ora siamo a conoscenza di 3 punti in cui bisogna intervenire per giocare offline : installazione, avvio del gioco, salvataggio dello stato. A ogni patch, ovviamente bisogna poi rifare tutto.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Lieutenant Commander Devon's Avatar

spettacolare filmato

peccato sia poi un rts :<

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Come non quotare...

Sono un felice possessore di Rome: Total War e di tutte le sue espansioni, tutto originale intendo, che per giocare DEVO crackare assolutamente dato che il sistema antipirateria ritardato non mi riconosce il CD come originale e non mi fa partire il gioco.

ti è andata bene power, pensa a quei poveretti che compravano quei giochi protetti dallo StarForce (tipo Ufo: Aftershock) e si ritrovavano il lettore dvd a puttane

ha fatto piu' danni quella protezione che la peste nera.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Se invece che farci pagare anche i sistemi antipirateria, risparmiasse quei soldi e facessero pagare meno i giochi, dico che forse la pirateria diminuirebbe di piu' che grazie a questi sistemi ritardati -.-'

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Cioè, sembra il filmato di un film/videogioco prima/terza persona definitivo ed è un rts infamata pesante
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Cioè, sembra il filmato di un film/videogioco prima/terza persona definitivo ed è un rts infamata pesante
    E' sempre stato così Starcraft, anzi a sentire i dev nel 2 ci sono degli aspetti rpg della campagna per cui livelli gli eroi, aqcuisti mercenari in una specie di cantina stile star wars, e a seconda delle decisioni le missioni proseguono in un certo modo, mi ricorda lo stile bioware

Ma la campagna è giusto per vedersi i filmati, poi il gioco è multiplayer.

Edit : In giro per la rete ci sono già i filmati del gioco vero e proprio, leaked da chi ha già una copia e li ha rippati.
    Last edited by Glasny; 25th July 2010 at 10:42.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post

ma cosa vuol dire sembra il filmato di un videogioco in 1a 3a persona?? -_-

i filmati di un rts come devono essere?

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    E' sempre stato così Starcraft, anzi a sentire i dev nel 2 ci sono degli aspetti rpg della campagna per cui livelli gli eroi, aqcuisti mercenari in una specie di cantina stile star wars, e a seconda delle decisioni le missioni proseguono in un certo modo, mi ricorda lo stile bioware

Ma la campagna è giusto per vedersi i filmati, poi il gioco è multiplayer.

Edit : In giro per la rete ci sono già i filmati del gioco vero e proprio, leaked da chi ha già una copia e li ha rippati.
    Fico Sarà che come ti ho detto io faccio cagare negli rts

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma cosa vuol dire sembra il filmato di un videogioco in 1a 3a persona?? -_-

i filmati di un rts come devono essere?

Nel senso che la storia per quel poco del trailer è fatta bene, animazioni pure e sembrerebbe un filmato "in game" di un bel gioco o terza persona o prima.

Sai, è un rts, non è un rpg, vedere tutta la storia dietro è strano. Non è (o almeno da quel che ho visto) con "eroi" come WC3 in cui se fai una storia la puoi far progedire visto che tu usi un eroe. Al massimo in un rts hai 200 soldati/cararmati e "tu" che sei il comandante della spedizione, ma viene strano a pensarla così Pero seriamente, fatto davvero davvero bene e tenterò di procurarmi almeno la parte video
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

beh gli rts blizzard han sempre avuto un singleplayer esagerato per i filmati e la storia
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 48 of 127 FirstFirst ... 384445464748495051525898 ... LastLast