Io con Nordavind vengo con sta gentaglia quiOriginally Posted by Musicmachine
![]()
Cmq stasera mi son fatto il primo passo di ML1, così per gradire. (quello dei duelli con i tritoni nell'arena sott'acqua)
Io con Nordavind vengo con sta gentaglia quiOriginally Posted by Musicmachine
![]()
Cmq stasera mi son fatto il primo passo di ML1, così per gradire. (quello dei duelli con i tritoni nell'arena sott'acqua)
Last edited by enkidu; 21st July 2004 at 00:50.
Se riesco a far livellare l'hunter entro venderdì vengo pure io a ml1.
Originally Posted by Ishamael
![]()
sbagliato, cmq c siamo capiti
questo venerdi ke se non sbaglio è il 24famo sta ml1. ritrovo a hesperos entro le 21.30. presentatevi con lo step 1 gia fatto....ci mettete 10 minuti a farvelo
![]()
autosplit O off. i drop li prendo io, li dividiamo a raid finito a meno ke non decida di scappare in messico![]()
aspetto per partire solo ki si è uppato qui, al max 10 minuti poi si va...
lo dico gia da ora, se qlc ha gia avuto esperienza d ml durante il raid qlc consiglio non darà fastidio, ma non fatela diventare na lagna.
come gia detto bisogna essere come minimo lv 40, non venite tutto col pg secondario livello 41 ke senno sono cazzi![]()
a venerdi![]()
Se non ci stanno almeno 3-4 tank50 ke sanno come muoversi Cetus non lo fate.
Io porterò anke l'healer cosi PF non manca e x qnto riguarda le cure so come muovermi...deve essere sveglio ki usa spekki e rubini.
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ok, allora riconfermo mia presenza per con Nordavind Thane liv40, primo pg o almeno il più alto che ho, primo step fatto.
Wolfenstain skald 43 + Bizlo skald 45 + Cispa healer 41 presenti
p.s. Cispa lo logga bizlo perche il nostro amico è a lavorare , lui giocherà il pg che serve di più in ogni caso ..è un problema?
no, i bottati sono ben accetti....basta ke c pensi ki responsabile, NON torno indietro 20 volte perchè perde lo stick un bot sia chiaro (a meno ke il bot non sia uno d quelli ke ml la ha da un pezzo ma viene portato per pf e compagnia bellaOriginally Posted by Wolfo
)
a stasera![]()
Wulf ti mando 1 PM è importante leggilo.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
guarda siamo in lan a casa di Bizlo , gia sperimentata non da problemi , nel caso il bot faccia le bizze lo faccio fuoriOriginally Posted by Wulfila
![]()
Aggiornamento
Venerdi 23 Luglio
Ore 19 tutti pronti con ml1.1 gia fatta (sono 2 minuti) ritrovo ad hesperos si parte con i presteps
Ore 21.30 Bg steps ritrovo a Volcanus
per i nuovi ricordatevi di attivare le ML dall' Arbiter
a Stasera
p.s. se arrivate in orario ci entra anche una grassa pausa cena![]()