asd, non so chi sia stato a dare i soldi all'editoria, fatto sta che comunque un certo senso di sicurezza lo si ha, è come vivere da solo ma sapere che hai alle spalle mamma e papà che ti possono parare il culo in caso di problemi.
asd, non so chi sia stato a dare i soldi all'editoria, fatto sta che comunque un certo senso di sicurezza lo si ha, è come vivere da solo ma sapere che hai alle spalle mamma e papà che ti possono parare il culo in caso di problemi.
beh quello di svegliarsi alle 5 per mettere su notizie fresche non è cosi semplice . Per i costi attuali di gestione , il servizio online praticamente è una copia in digitale del lavoro che viene fatto in sintonia con la versione cartacea. I tempi se non sbaglio sono gli stessi della messa in stampa . Per il resto chiaramente l'online riesce a metterti su la notizia in tempo reale e li sta il vero plus del multimedia. Onestamente non mi metterei a comprare una copia in digitale proprio nell era dell informazione libera . Magari però metterei un servizio gratuito modello rainews 24 e eventuali approfondimenti o speciali o trasmissioni li metterei pay utilizzando la formula a pacchetto come va avanti da anni nel satellitare / digitale terrestre
se berlusca gli tocca una lira di finanziamenti viene giù il finimondo della libertà di stampaahh
che poi in fin dei conti se la sanità dev'esser pagata dallo stato perchè c'è il diritto alla salute
allora perchè il "diritto" all'informazione non dovrebbe essere sullo stesso livello?
Puo dar fastidio però se l'informazione è presupposto della democrazia e se si vuole che ogni partito rappresentate un po' di persone abbia un mezzo d'informazione allora questi vituperati finanziamenti ci stanno benissimo![]()
bhe corriere+gazzetta dello sport a 19.90 al mese non mi pare malaccio onestamente
La sanità deve essere pagata dallo stato perchè c'è un articolo, il 32(o il 100 e qualcosa) mi pare, in cui si dice che la Sanità è una responsabilità dello stato e che esso tramite le regioni deve assicurare la Sanità a ogni cittadino. Non centra il diritto alla salute, tanto che in una miriade di stati, svizzera in primis, non esiste il concetto di diritto alla salute
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Mi risulta che anche treni autobus e metropolitane abbiano ste pecca del fonod pubblico![]()
Ve lo dicevo io che se so bevuti il cervelloci vorrebbe qualcuno che gli fa notare che la "gente" di internet è abituata ad averle gratis o a poco prezzo le cose
179 euro l'anno repubblica GG
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout