ma questa cosa da dove l'hai capita, te l'ha detta qualcuno più esperto delle meccaniche? perchè mi sembra troppo strana
ma questa cosa da dove l'hai capita, te l'ha detta qualcuno più esperto delle meccaniche? perchè mi sembra troppo strana
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Della prima son sicuro, della seconda era un voce che lessi sul forum ed onestamente mi puzza di leggenda urbana, pero' ho pensato che valeva la pena riportarla.
Forse dovevo mettere piu' enfasi sul fatto che e' una voce![]()
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Visto che non ho un cazzo da fare fino all'arrivo di sc2, provo sto browser game. L'inizio pare ok, ho scelto il server più nuovo e sono circondato da niubbi come me. Quindi se trovo una buona guida con le basi del gioco dovrei poterli conquistare (o saccheggiare o quello che è) tutti, o almeno il piano è quello, come in ogni bg.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Guarda le prime pagine, ho messo delle indicazioni.
Molto in sintesi:
Nella prima citta' NON fare il castello.
Costruiscila secondo gli schemi proposti che sono ottimizzati.
Espandi accanto a quella e fai cluster da 3/4 citta', dove 1 e' militare con castello e serve solo a fare truppe (c'e' il template a giro), mentre le altre servono a produrre moonstone e materiale per far costrure alla militare.
Quando hai finito un cluster espandi altrove, possibilmente accanto agli shrine.
Bello io e i build order siamo vecchi amici
Da quel che ho intuito in poche ore di gioco (dimmi se sto facendo cazzate)
1) mi concentro sulle risorse nella prima città e uso anche i diamond per accelerare il tutto (per 5€.. crepi l'avarizia)
2) mi espando intorno sfruttando sempre le risorse e dedicando una città solo a truppe (quali e quanti produrne.. boh vedo in giro)
3) leggendo sto thread.. le città senza castello non sono conquistabili ma solo farmabili, ma se uno abbandona, il villaggio dopo tot giorni sparisce ? insomma se mi dovesse andare bene e farmo i vicini fino a farli andare via, poi si libera spazio ?
4) non so a cosa servano gli shrine nel bg ma c'è tempo per capirlo.
Grazie per le indicazioni, poi se c'è qualcuno sul server 12, mi contatti pure su msn.
edit: ho trovato nella wiki il setup iniziale consigliato.. sembra buono basta adattarlo un pochino alle proprie risorse
http://www.lordofultima.com/en/wiki/...st+city+layout
Last edited by Glasny; 25th July 2010 at 18:32.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Di quei 5€, prima di tutto compra il building advisor, la queu lunga di 16 ti cambia la vita, il resto usalo pure in risorse.
3. si.
4. nemmeno noi, dato che non son ancora attivi su nessun server![]()
Perfetto, l'advisor ancora non mi serve visto che demolire risorse prende 2 ore, così come l'upgrade che devo fare quindi per stanotte sto a posto. Per la build inziale, ho trovato nel post che ho linkato sopra un link al tool per pianificare le città, ed è venuto fuori che le risorse vanno demolite tutte o quasi (sono riuscito a fare una città con 2 risorse). C'è già gente con ally che invitano a caso, e ovviamente non joino perchè nei primi tempi non mi serve la protezione, ma la libertà di attaccare tutti i vicini. Ora intanto che costruisco la città come indicato nella guida, cerco di capirci qualcosa sulla composizione dell'esercito. Il server è aperto da 4 giorni prima che joinassi quindi non ho sto gran svantaggio, forse qualcosa riesco a combinare.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Power, grazie per il sitting ma causa vacanze, lavoro e sbattimento non ho più voglia di andare avanti, quindi sentiti completamente libero di vandalizzarti tutte le risorse.
Volendo, se non rischi il ban , ti giro direttamente l'account così vandalizzi meglio![]()
A be', credo che fosse da mercoledi' che non ti loggavo, mi ero un filo rotto i coglioni... mi sa che il massimo che posso fare e' attaccarti, se mi giri le risorse in toto, specie dopo il sitting, mi sa che il ban e' garantito :P
Ti merita avviare la produzione. Specialmente di giorno, quando ogno tot puoi loggare, meglio se metti a fare una lista di edifici ed al massimo chiudi con una risorsa per comprarti tempo fino al log dopo.