le mitiche pasta Tamma e Granoro nn se le incula nessuno QQ
Barilla
De Cecco
Buitoni
Voiello
Garofalo
Cocco
Bah non mangio pasta se non fresca...
altri marche...
le mitiche pasta Tamma e Granoro nn se le incula nessuno QQ
Spoiler
gragnano e anche dececco come paste industriali above all.
Di gragnano artigianali ho mangiato solo la pasta Faella e spaccava alla N... solo che 25 min per cuocerla peddè![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
non ricordo la marca cmq la pasta migliore è di una marca tedesca che fa anche mozzarelle...![]()
Io vado matto per le penne rigate Voiello, ma anche De Cecco mi piace.
per curiosita ... ma perche sto pool ? te la devi far mandare in canada ?![]()
cmq il mio voto è .... boh
io mangio e basta per me ogni pasta è uguale dipende dal condimento![]()
barilla e dececco ma piu per abitudine che per altro ...
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Garofalo o Voiello trafilata bronzo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
lovo pasta lunga-
voiello.
Beh visto che vuoi la migliore.....nessuna di quelle citate
Per il motivo che sono tutte paste da supermercato, se vuoi la qualità devi andare su pastifici ad hoc che forniscono direttamente ristoranti di qualità.
Ad es. un ottimo pastificio è il verrigni
http://www.verrigni.com/index.php#
Poi per le paste da supermercato non c'è tutta sta differenza.
Avere lo zio che lavora nel campo della ristorazione e nella distribuzione dei prodotti ti fa conoscere prodotti altamente sconosciuti ai + o che magari la gente mangia in ottimi ristoranti senza sapere cosa sia in realtà![]()
Last edited by Marphil; 28th August 2010 at 00:33.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Tempo fa sentii dire che la pasta esportata è diversa da quella che vendono in Italia.
Conferme? Dettagli?
<Rush>
bho a me le paste troppo caserecce non piacciono... cioè il rigatone gigante che cuoce in 25 minuti non mi fa impazzire, o lo spaghetto-tronco a momenti da mettere in pentola a pressione
bone è ma ogni tanto. Poi per la pasta all'uovo ho la nonna che mi fa le tagliatelle e gg![]()
hdr.
bnet profile