Page 52 of 127 FirstFirst ... 24248495051525354555662102 ... LastLast
Results 766 to 780 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Lieutenant Commander

SC" sarà il titolo dei prossimi 5 anni, state calmi e mettetevi seduti.

Lieutenant Glasny's Avatar

Lol ok starcraft 2 ha una parte single player mentre il multiplayer è da prohwannabehh

Nessun elitismo ma posso solo limitarmi a ridere. Non si tratta di essere superpro ma solo player normali, per cui prendo un tale starcraft 2 per giocarci su battle.net e non certo per le campagne, che sono sempre state una specie di tutorial, fin dai tempi di warcraft UNO. Se per qualcuno la normalità concide con la mediocrità o peggio, saranno pure fatti suoi ma nel resto del mondo non va così. Come ho detto lasciate perdere esempi con la connettività italiana perchè è assolutamente fuori dal mondo. Sicuramente da fastidio il fatto che ci si debba connettere per avviare il gioco ma non è un rpg single player, è un rts pensato per il multiplayer, poi ognuno può farci quello che vuole, un po' come con un mazzo di carte, ci puoi giocare al solitario, a poker o puoi usarle per accendere il fuoco.

Il fatto che a qualcuno, in un paese scarsamente connesso, dia fastidio, non fa molto testo, di fatto resta un gioco pensato per il multiplayer, almeno per i normodotati.

Il mio non è un flame ne trolling anche perchè non ci sono ne insulti ne riferimenti personali, poi su un forum si discute, non sempre si raggiunge una posizione comune, anche per differenze individuali.

Tanto per chiarire, chi gioca online = player normale, i pro sono quei tizi koreani che giocano 12-18h al giorno con sponsor e allenatore, su sto gioco la parola pro ha un significato un po' diverso da quello che gli si attribuisce da altre parti. E per la cronaca, non esistono pro italiani (al max di origine italiana sparsi qua e la).
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

QQ Bard Mjollo's Avatar

scaricarlo e pagarlo online costa uguale al pigliarlo da negozio?
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander

Bella mjollo!!!! fatte becca on line domani sera che te do subito 2 pizze!!!ahahahha

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    scaricarlo e pagarlo online costa uguale al pigliarlo da negozio?
    Dipende dal negozio, il prezzo normale è 39€ (confermato in Germania e Uk) se poi ci metti la spedizione, fatti i conti e vedi cosa conviene.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Lol ok starcraft 2 ha una parte single player mentre il multiplayer è da prohwannabehh

Nessun elitismo ma posso solo limitarmi a ridere. Non si tratta di essere superpro ma solo player normali, per cui prendo un tale starcraft 2 per giocarci su battle.net e non certo per le campagne, che sono sempre state una specie di tutorial, fin dai tempi di warcraft UNO.
    Glasny, togli gli zamponi dagli occhi ed aprili bene, perche' in questo stesso thread piu' di una persona ha affermato come sia interessata al single player ed il multi non lo caghera' di striscio o ci si avvicinera' a malapena, ergo stai dicendo cazzate.

Ora pero' vi vo in culo a tutti che vado a preparar da mangiare e poi esco per andare al lancio, bona!

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Glasny, togli gli zamponi dagli occhi ed aprili bene, perche' in questo stesso thread piu' di una persona ha affermato come sia interessata al single player ed il multi non lo caghera' di striscio o ci si avvicinera' a malapena, ergo stai dicendo cazzate.

Ora pero' vi vo in culo a tutti che vado a preparar da mangiare e poi esco per andare al lancio, bona!
    Non vedo come un concetto che considero (poi posso sempre sbagliarmi eh) oggettivamente sbagliato, possa essere considerato diversamente in base al numero di persone che non la pensano come me. Se ti trovo 100 persone che usano le carte da poker per pulirsi il culo, smetti di giocarci a poker e inizi a usarle in quel modo anche te ?
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Non vedo come un concetto che considero (poi posso sempre sbagliarmi eh) oggettivamente sbagliato, possa essere considerato diversamente in base al numero di persone che non la pensano come me. Se ti trovo 100 persone che usano le carte da poker per pulirsi il culo, smetti di giocarci a poker e inizi a usarle in quel modo anche te ?
    Sbagli perchè la blizzard ha messo anche le campagne single. Se le carte da poker le stampassero sulla carta igenica darei ragione a quelli che la usano in maniera appropriata
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Dipende dal negozio, il prezzo normale è 39€ (confermato in Germania e Uk) se poi ci metti la spedizione, fatti i conti e vedi cosa conviene.
    magari, se la Blizz me lo piazza a 39 in digital lo prendo sicuro. Ma qualcosa mi dice di no
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Sbagli perchè la blizzard ha messo anche le campagne single. Se le carte da poker le stampassero sulla carta igenica darei ragione a quelli che la usano in maniera appropriata
    che tra l'altro non e' un tutorial, insomma nel tutorial non fai mica tot FMV, zone della nave, dove ci sono i personaggi chiave, non ti smanetti a fare una storia con colpi di scena, ed un tutorial non e' mai qualcosa di lungo ma al massimo sono poche brevi missioni.
    Ma sopratutto e per di piu non fai una modalita' single differente dal multiplayer, o che tutorial della minchia hai fatto?
    Dato che i boost e quali prendere li scegli sulla nave pagandoli con i crediti delle missioni, ad esempio dando una gestione non presente nel multy.

Se fosse un tutorial la blizz non avrebbe previsto il bar (con anche i coin op a quanto pare giocabili) e la possibilita di fare hire dei mercenari (che a quanto pare non ci sono nel multy) ne avrebbe previsto il tech lab dove guadagnando punti (tot nemici uccisi o determinati pickup nella campagna) fai ricerche in relazione alle razze che affronti per sbloccare tecnologia e boost, anche di questo a quanto pare non c'e' traccia nel multy.

Insomma mi sembra che abbiano modificato abbastanza e lavorato troppo per fare il single un semplice tutorial prodromico al multy di un gioco SOLO multiplayer

Tornando alla carta igienica, in cina che e' prossima alla korea piu che l'italia/europa si nettavano il culo con dei bastoni dopo aver cagato, gente strana gli asiatici.
    Last edited by McLove.; 26th July 2010 at 16:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ah boh ieri han mostrato un servizio di alcuni che si mettono degli anelli di ottone al collo da piccoli per allungarlo e sembrano degli alieni, in seguito han mostrato un'usanza africana che consiste nell'appiattire le tette alle ragazzine, di roba strana se ne trova in giro.

Ha la forma di un tutorial perchè inizi sempre con pochi edifici, ti spiega le cose e solo alle ultime missioni hai tutto, e anzi in sc2 c'è anche qualche unità in più, che dal mp è stata tolta. Poi il tutorial continua, quando logghi su bnet c'è la guida per giocare online, coop vs ai, team vs team, ed è proprio pensato per essere usato così (se tl non fosse quel troiaio con sempre 2-6k di utenti online magari trovo anche il devquote), poi possiamo anche trovare un gruppo di persone che compra la CE per giocarci a freesbee col cane.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

poi possiamo anche trovare un gruppo di persone che compra la CE per giocarci a freesbee col cane.

esatto ed e' esattamente quello che stai facendo tu indicando che il single e' un tutorial.. a sto punto non mi stranizzerebbe se, quando vai a cagare, ti mangi un magnum seduto sul cesso per avere come nettarti il culo con il bastoncino come i cinesi di un tempo.

secondo te chi va in bicicletta al lavoro o semplicemente a farsi una passeggiata non sta andando in bicicletta ma sta facendo un tutorial sul tour de france? Interessante.
    Last edited by McLove.; 26th July 2010 at 16:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Beh dal mio punto di vista quelli strani sono i tizi che comprano sc2 per le campagne, esattamente come quelli che conoscerai te che usano infilarsi dei baston(cin)i in culo per pulirsi. Anzi per LA campagna, visto che sarà solo la parte terran, le altre escono con le espansioni (che espandono anche il multiplayer ovviamente).
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Beh dal mio punto di vista quelli strani sono i tizi che comprano sc2 per le campagne, esattamente come quelli che conoscerai te che usano infilarsi dei baston(cin)i in culo per pulirsi. Anzi per LA campagna, visto che sarà solo la parte terran, le altre escono con le espansioni (che espandono anche il multiplayer ovviamente).
    Gotcha! quindi le espansioni saranno caratterizzate da nuovi tutorials? Pfffff..

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Gotcha! quindi le espansioni saranno caratterizzate da nuovi tutorials? Pfffff..
    E non sai che l'ultima volta che glasny ha comprato una bicicletta ha cercato un negozio con wifi. Quelli offline aveva paura vendessero solo bici con le rotelle
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Page 52 of 127 FirstFirst ... 24248495051525354555662102 ... LastLast