Apprezzate i miei sforzi e pucciate questo 3d per piacere..magari scoprite qualcosa che vi piace
L'ultimo gioiello della SNKP è uscito il 14 luglio su arcade mentre la data per 360 e ps3 la sapremo al TGS(forse)
La SNKP rilasciò un kof12 brutto,macabro ma soprattutto...IN BETA...tutto questo perchè non aveva fondi e se no falliva di nuovo
Ora questo gioco è fra noi e sembra un capolavoro di gameplay misto tra la versione 2k2(la più giocata in jappone)ed il 98(un grandissimo gioco,molto giocato in china),soprattutto la versione 2k2,grazie al BC mode consente combo molto dannose anche solo da un classico overhead(colpo che va per forza parato alto ma che di solito non porta a combo se entra)
Trailer ufficiale
Il gioco,al contrario della magior parte degli street fighter,è un gioco molto offensivo,basato sui 4 tipi di salti per fare pressione,le combo e via dicendo..ci sono sempre badili che ti camperano in faccia tipo athena nel 2k2(che è tipo ryu-.- palletta+sho)
CONSIGLIO A TUTTI di guardarsi questo video,apprezzate anche l'editing..è stato fatto per aiutare a passare a kof a chi non lo ha mai giocato in vista dell'uscita del 12..poi siccome è stato un gioco di merda il progetto fu accantonato,anche se non è completo contiene quasi tutto quello che ce da sapere sul gameplay di kof
Quà un match degno da una versione arcade,jumpate subito a 1 e qualcosa quando inizia il match
questo invece è cosa era possibile fare nel 2k2...guardate solamente il primo match di entrambi i video,non so se capiate cosa accade sullo schero ma guardate solo le potenzialità di quello che si potrebbe fare nel 13 visto che ce qualcosa di simile nel 2k2(soprattutto quando li vedete flashare di giallo che fanno le combo da 70%
nel 2k2 dopo che avevi 2 barre potevi attivare in combo il max mode(detto anche bc mode) in combo,anche solo dopo 1 mossa normale(da qui overhead--> max mode) e potevi cancellare qualsiasi mossa e quindi fare combo che normalmente non erano possibili
Mentre nel 13 ce una barra tutta sua che si chiama drive bar,quando è a metà carica si può solo eseguire un cancel di una mossa che non è possibile cancellare normalmente..ma quando la barra è carica si può entrare in hyperdrive! proprio come nel 2k2(maxmode) ma senza utilizzare le altre barre della super...e soprattutto dopo ogni cancel libero,al contrario del2k2, la barra dopo attivata non cala più rapidamente