Page 1 of 16 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 238

Thread: pehhh relazione a dischhtanza!

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Default pehhh relazione a dischhtanza!

Premesso che ero la classica persona che diceva: "relazioni a distanza?hahahahahhaha".

A marzo sono andato in Spagna ufficialmente per imparare la lingua, ufficiosamente per farmi qualche mese di vacanza pura. Mi trovavo in un periodo di assoluto relax psicologico, trombatine qua e là, storielle veloci. Non avevo minimamente intenzione di intraprendere una relazione "seria", tantomeno a distanza.

Però ci sono cascato in pieno, chiaramente. Lei, madrilena, 20 anni, l'avevo conosciuta 2 anni fa in Irlanda, ma al tempo era stato una cotta dell'estate, un mezzo fiasco dovuto alla mia coglionaggine e alla sua immaturità.

Reincontrandoci, dal primo giorno è nato, o meglio, è rinato qualcosa, che si è quasi subito trasformato in un legame molto forte e profondo, tanto che alla fine del mese di "cachondeo", quando le ho detto che volevo continuare in maniera significativa la relazione, era felicissima.

Ora sono quasi 4 mesi che stiamo insieme, ci vediamo un paio di volte al mese, 20 giorni fa ho preso un aereo al mattino, le ho fatto una sorpresa che ha gradito immensamente, e alla sera me ne sono tornato mestamente a torino. Ora sono in aeroporto, dopo 6 giorni molto intensi passati con lei, fra alti e bassi (questa notte).

Devo dire che gestire una relazione di questo tipo è fottutamente difficile, non ci sono cazzi. Ci sentiamo praticamente tutti i giorni, almeno 1 ora al giorno by skype. Mi manca la routine quotidiana, mi manca non poter andare a prenderla all'università, portarla a cena fuori, mi manca non poter piombare a casa sua, baciarla, e tornarmente a casa, mi manca il contatto fisico. Faccio degli sforzi sovrumani per tenere a bada la mia fottuta gelosia, che è potenziata all'inverosimile dalla distanza del cazzo.

Chiaramente ci sono diversi vantaggi: può suonare banale, ma è dannatamente vero. Passare cosi poco tempo insieme rende dannatamente speciale e intensi quei momenti insieme.

Adesso sto ponderando l'idea di venire a studiare o lavorare per qualche mese qua. Fosse per me non ci sarebbero problemi, ma lei ha un carattere particolare, non ha mai avuto una relazione duratura, pur essendo molto distante dalla classica troietta, ma è dannatamente indipendente. Intendiamoci, per me venire a vivere qua a madrid sarebbe una scelta pesante, anche per lei. Francamente non so se siamo pronti.

Come gestisco la relazione? cerco di essere il più liberale possibile, di non opprimerla troppo di raccomandazioni se mi dice che va a ballare, di non rompergli troppo le palle se vedo messaggi di altri ragazzi su fb. Mi incazzo come una bestia quando non mi risponde "subito" ai messaggi, o quando non mi caga per un'intera giornata su fb. Poi però arriva il messaggio incredibilmente tenero, la sento su skype ed è assurdamente affettuosa, e mi dico: cazzo, è semplicemente fatta cosi, piantale di pensare che ti stia ponendo un palco di corna mostruoso, o che non gliene frega un cazzo di te, accetta il fatto che semplicemente è differente."

Oggi per tutta la serata ha fatto la stronzetta, un po ignorandomi, un po facendo cose che sa perfettamente che mi danno fastidio. non so se per il suo fottuto ciclo, o perché le donne semplicemente sono fatte cosi. pero, al momento di salutarci, è stata tremendamente affettuosa, di una semplicità, ma di un'intensità, forse di scusa, disarmante.

Rileggendomi, me la lollo di brutto. Un mare di banalità e pensieri da coglioncello babbeo che faranno ridere di brutto los demas de vosotros, e spanciare di brutto voi vecchiazzi esperti. Dopo due cannoni, frega un cazzo

Consigli per gestire queste situazioni?

Voi avete avuto relazioni simili? parliamone.

Petty Officer 3rd Class Menthos's Avatar

Io ho appena chiuso una relazione che dura da più di un anno con una ragazza francese.. e ne ho iniziata n'altra con una... CHICA DE MADRID.

Se vuoi ti aggiungo in skype/facebook (se già nn ti ho) e ti racconto il tutto per tutto da uno che, di relazioni a distancia, ne ha avute parecchie.

Se vuoi una volta andiamo su assieme a Madrid, visto che pure io ci vado spesso!
    VASH FEEDER.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sposato con una Bulgara, lei niente internet a casa quindi manco la televideosegha potevamo fa. Telefonate con Call your Country di Wind, almeno spendevo poco e poi aereo 1 volta al mese.

Come combatti la cosa??? Ti dico subito per esperienze passate con altre ragazze straniere, le relazioni a distanza, se sono serie, non durano.

Se invece vi piace divertirvi sono la manna dal cielo. Tu fai quel che cazz vuoi, lei uguale e quando vi prende lo sfruzzico vi vedete.

Se invece è seria....dopo 1 anno devi incominciare a pensare al grande passo, altrimenti è normale e patologico mollarvi.

Non esistono cazzi, sentirsi e vedersi in cam ogni giorno e dal vivo 1-2 volte al mese...non basta.

saltaproc's Avatar

mmm la vedo malerrimo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Premesso che ero la classica persona che diceva: "relazioni a distanza?hahahahahhaha".

A marzo sono andato in Spagna ufficialmente per imparare la lingua, ufficiosamente per farmi qualche mese di vacanza pura. Mi trovavo in un periodo di assoluto relax psicologico, trombatine qua e là, storielle veloci. Non avevo minimamente intenzione di intraprendere una relazione "seria", tantomeno a distanza.

Però ci sono cascato in pieno, chiaramente. Lei, madrilena, 20 anni, l'avevo conosciuta 2 anni fa in Irlanda, ma al tempo era stato una cotta dell'estate, un mezzo fiasco dovuto alla mia coglionaggine e alla sua immaturità.

Reincontrandoci, dal primo giorno è nato, o meglio, è rinato qualcosa, che si è quasi subito trasformato in un legame molto forte e profondo, tanto che alla fine del mese di "cachondeo", quando le ho detto che volevo continuare in maniera significativa la relazione, era felicissima.

Ora sono quasi 4 mesi che stiamo insieme, ci vediamo un paio di volte al mese, 20 giorni fa ho preso un aereo al mattino, le ho fatto una sorpresa che ha gradito immensamente, e alla sera me ne sono tornato mestamente a torino. Ora sono in aeroporto, dopo 6 giorni molto intensi passati con lei, fra alti e bassi (questa notte).

Devo dire che gestire una relazione di questo tipo è fottutamente difficile, non ci sono cazzi. Ci sentiamo praticamente tutti i giorni, almeno 1 ora al giorno by skype. Mi manca la routine quotidiana, mi manca non poter andare a prenderla all'università, portarla a cena fuori, mi manca non poter piombare a casa sua, baciarla, e tornarmente a casa, mi manca il contatto fisico. Faccio degli sforzi sovrumani per tenere a bada la mia fottuta gelosia, che è potenziata all'inverosimile dalla distanza del cazzo.

Chiaramente ci sono diversi vantaggi: può suonare banale, ma è dannatamente vero. Passare cosi poco tempo insieme rende dannatamente speciale e intensi quei momenti insieme.

Adesso sto ponderando l'idea di venire a studiare o lavorare per qualche mese qua. Fosse per me non ci sarebbero problemi, ma lei ha un carattere particolare, non ha mai avuto una relazione duratura, pur essendo molto distante dalla classica troietta, ma è dannatamente indipendente. Intendiamoci, per me venire a vivere qua a madrid sarebbe una scelta pesante, anche per lei. Francamente non so se siamo pronti.

Come gestisco la relazione? cerco di essere il più liberale possibile, di non opprimerla troppo di raccomandazioni se mi dice che va a ballare, di non rompergli troppo le palle se vedo messaggi di altri ragazzi su fb. Mi incazzo come una bestia quando non mi risponde "subito" ai messaggi, o quando non mi caga per un'intera giornata su fb. Poi però arriva il messaggio incredibilmente tenero, la sento su skype ed è assurdamente affettuosa, e mi dico: cazzo, è semplicemente fatta cosi, piantale di pensare che ti stia ponendo un palco di corna mostruoso, o che non gliene frega un cazzo di te, accetta il fatto che semplicemente è differente."

Oggi per tutta la serata ha fatto la stronzetta, un po ignorandomi, un po facendo cose che sa perfettamente che mi danno fastidio. non so se per il suo fottuto ciclo, o perché le donne semplicemente sono fatte cosi. pero, al momento di salutarci, è stata tremendamente affettuosa, di una semplicità, ma di un'intensità, forse di scusa, disarmante.

Rileggendomi, me la lollo di brutto. Un mare di banalità e pensieri da coglioncello babbeo che faranno ridere di brutto los demas de vosotros, e spanciare di brutto voi vecchiazzi esperti. Dopo due cannoni, frega un cazzo

Consigli per gestire queste situazioni?

Voi avete avuto relazioni simili? parliamone.

Se ti vuole piantare una selva di corna non ci puoi comunque fare niente, quindi siccome è qualcosa che non puoi controllare non fare il patacca e dimenticati il concetto di "gelosia". Certo se la becchi a farti le corna la molli e buonanotte. Capirai ....

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Fottutamente Rock'n'Roll Peluuuuuuuu

Primo consiglio: evita di passare intere giornate a pensarla.

Secondo consiglio: evita di non fare cose solo perchè vuoi fare il perfetto ragazzo, ma fai quel che hai sempre fatto e non farti condizionare o almeno il meno possibile.

Terzo consiglio: scopa più che puoi e perfeziona la tecnica carpendo antichi segreti che neanche il kamasutra può svelarti, studia il tantra e impara, applicati e concentrati, conquistare una donna non è altro che una sfida, che vince chi la scopa meglio. Respiro. Rilascio.
    Last edited by ilsagola; 27th July 2010 at 08:57.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

no way, ho avuto una storia a distanza per 5 anni, finita appunto per la distanza, piano piano rivano i problemi legata a quest'ultima, a meno che lei non dice "vado a vivere in italia" li cambia, ma se vuole rimanere li e tu in italy, non hai scampo

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

So cazzi tua : \
    Mai sentito di storie a distanza finite bene, salvo per chi dopo tot ha deciso di vivere insieme.
    Free from Signature

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

è che ha 20 anni.......e quindi terremoto e tragedia. passi più importanti si possono anche fare ma una scelta del genere non ti convince completamente come traspare anche da quello che hai scritto.
    quindi? suka. nel senso che se stai bene vai avanti, ti diverti, la vedi quando puoi e la va se la gà i gamb.
    se cominci ad ammazzarti di seghe mentali bhe l'unico consiglio è quello che non vuoi sentire: scappa.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Menthos View Post
    Io ho appena chiuso una relazione che dura da più di un anno con una ragazza francese.. e ne ho iniziata n'altra con una... CHICA DE MADRID.

Se vuoi ti aggiungo in skype/facebook (se già nn ti ho) e ti racconto il tutto per tutto da uno che, di relazioni a distancia, ne ha avute parecchie.

Se vuoi una volta andiamo su assieme a Madrid, visto che pure io ci vado spesso!
    svuota i pm

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Fottutamente Rock'n'Roll Peluuuuuuuu

Primo consiglio: evita di passare intere giornate a pensarla.

Secondo consiglio: evita di non fare cose solo perchè vuoi fare il perfetto ragazzo, ma fai quel che hai sempre fatto e non farti condizionare o almeno il meno possibile.

Terzo consiglio: scopa più che puoi e perfeziona la tecnica carpendo antichi segreti che neanche il kamasutra può svelarti, studia il tantra e impara, applicati e concentrati, conquistare una donna non è altro che una sfida, che vince chi la scopa meglio. Respiro. Rilascio.
    1) giusto

2) no ma con le mie precedenti ragazze ero lo stesso, chiaro ora cerco di sforzarmi di essere il più liberale possibile, perché se con una tua concittadina litigare e riappacificarsi continuamente è quasi una routine, lei vedendola cosi poco non ho proprio desiderio alcuno di incazzarmi, anche se a volte ci sta alla grande

3) questo è l'unico ambito in cui non ho dubbi

per il resto sono perfettamente conscio del fatto che una relazione a distanza debba necessariamente risolversi in tempi relativamente brevi con uno dei due che va dall'altro, tanto che sto pensando di andare li 6 mesi a studiare/lavorare (mal che vada sono esperienza/curriculum e tanta topa). però al momento ci vado coi piedi di piombo, stiamo insieme da pochi mesi del resto.

poi voglio dire, io ho 22 anni lei 20, al momento le seghe mentali sono tante, ma pensare ad una relazione duratura a prescindere è una cazzata, lo so perefttamente

quanto al discorso corna, al momento ho buoni, anzi ottimi motivi per dubitare di essere un cervo reale, poi si sa, le donne sono troie

Lieutenant DiamondK's Avatar

fidanzato da 3 anni, io di Milano, lei di Salina (Isole Eolie - Sicilia).
    Il primo anno è stato durissimo, ci vedevamo una volta al mese e a volte anche ogni 2 mesi, scendevo io o saliva lei qualche giorno.

Il discorso della gelosia è uguale a quello subito da me, inoltre il primo periodo di relazione avevo riscoperto un lato molto ansioso che ero riuscito a tenere a bada fino a quei giorni, ma che purtroppo è tornato a rompere il cazzo:
    le ho mandato un sms mezzora fa perchè non risponde? é fuori con la sua amica, e se qualche stronzo le sta infastidendo? tutte cose di questo tipo... Lei dal lato suo è gelosa ma non ansiosa come me e quindi effettivamente ogni tanto facevo figure di merda facendo il paranoico, devo dire però che anche grazie a lei ho superato quel momento e devo dire che il nostro rapporto ne ha gioviato particolarmente, perchè cmq io ero più tranquillo e lei non si sentiva oppressa.

Dopo 1 anno di relazione mentre eravamo in vacanza a Salina a lei è venuto in mente di cambiare università e venire a studiare a Genova dove c'è l'unico corso di cetologia d'Europa (lei va letteralmente pazza per i delfini), purtroppo però lei è una che dice una cosa ma poi vai a capire se la farà o meno, quindi mi sono rimboccato le maniche ed ho fatto tutto io chiamando l'università di Messina per il trasferimento a Genova, preparare i documenti certificati e bla bla... alla fine l'ho accompagnata a Genova così si è iscritta ed ha trovato una stanza in affitto con altre 3 ragazze, così facendo abbiamo trovato una buona scusa per unire l'utile al dilettevole, così può studiare quello che le piace e allo stesso tempo siamo ad 1h 20min di treno di distanza.
    Quindi è da 2 anni che lei sta a Genova e ci vediamo praticamente tutti i week-end, o vado io o viene lei (decisamente più spesso lei).

Adesso invece per esempio è a Salina dal 7 di luglio visto che ha finito gli studi ed è andata li a lavorare come sempre, io la raggiungerò il 10 di agosto e mi sembra di esser tornato ai primi tempi quando non ci vedevamo per un mese intero.

Il rapporto a distanza non è di certo semplice però è vero che ogni volta che ti rivedi è un emozione unica ed è questo anche che mi fa stare bene, non è un rapporto abitudinale e ancora abbiamo un sacco di cose da condividere e fare insieme.
    E' anche vero però che non posso dire come sarebbe finita se lei fosse rimasta in Sicilia, perchè cmq vedersi 1 volta o 2 al mese per tanto tempo deve essere davvero durissima.

Il mio consiglio per te Pelu è questo: se lei vuole venire a stare qua o tu vuoi andare a stare la, fatelo! Siete giovini e cmq ne approfittereste tutti e due per studiare, quindi cmq vada non avrete perso tutto questo tempo, io non credo che tu voglia continuare una relazione del genere per anni, anche perchè che futuro potreste avere? Quindi se c'è l'occasione di ricongiungersi coglila al volo e provaci!
    On iMac 21,5"

Lieutenant DiamondK's Avatar

per il resto sono perfettamente conscio del fatto che una relazione a distanza debba necessariamente risolversi in tempi relativamente brevi con uno dei due che va dall'altro, tanto che sto pensando di andare li 6 mesi a studiare/lavorare (mal che vada sono esperienza/curriculum e tanta topa). però al momento ci vado coi piedi di piombo, stiamo insieme da pochi mesi del resto.

poi voglio dire, io ho 22 anni lei 20, al momento le seghe mentali sono tante, ma pensare ad una relazione duratura a prescindere è una cazzata, lo so perefttamente

quanto al discorso corna, al momento ho buoni, anzi ottimi motivi per dubitare di essere un cervo reale, poi si sa, le donne sono troie
    io avevo 20 anni quando cominciò tutto e le seghe mentali me le faccio pure ora

per il discorso corna io la vedo così, perchè una ragazza dovrebbe avere una relazione a distanza fissa e poi farti le corna? che cazzo di senso ha? poi va beh è anche vero che "valle a capire le donne" però io la vedo così
    On iMac 21,5"

Hador's Avatar

"relazioni a distanza?hahahahahhaha".
    questo.

Razj's Avatar

La mia continua da 2 anni, è una rottura di palle ma vabbè dopo un pò ci si fa l'abitudine. La cosa peggiore è coordinarsi con i tempi per vedersi tra università esami e cazzi vari, è sempre un bordello. Tra l'altro è pure un costo che può diventare abbastanza pesante visto che per forza di cose con viaggio ed altro si spende sicuramente più di una coppia "normale". Per chi è geloso patologico poi è un dramma... insomma non è un tipo di relazione alla portata di tutti Io per fortuna sono indipendente economicamente dai miei e non sono mai stato geloso, altrimenti sarei imploso molto tempo fa.
    E chi dice che le relazioni a distanza o finiscono o devono per forza evolversi... complimenti per la scoperta dell'acqua calda!
    Last edited by Razj; 27th July 2010 at 10:33.

Page 1 of 16 1234511 ... LastLast