22 anni dovresti scopare ogni passera che incontri invece di essere geloso di una ragazza di 20 anni che abita a 1.425 km da te...
i grandi passi si fanno più avanti, adesso divertiti.
Verissimo!
Vivendo una storia a distanza e non tutti i giorni non avete modo di affrontare i problemi quotidiani insieme.
Vi sembra tutto bello in quanto nelle uniche volte che vi vedete la passione e la gioia di stare insieme superano tutto, anche le piccole cose che ti darebbero fastidio.
Questo però a lungo andare è deletereo in quanto, nel momento in cui iniziate a vedervi e vivere tutti i giorni insieme vi piombano sulle spalle tutti i problemi che prima non affrontavate, dai piccoli ai grandissimi!
Aspetta, questo è quello che penso io oggi.
Ho 30 anni, ho avuto una storia lunga, una a distanza con una più grande di me di 6 anni (600 km), ho avuto il momento mi scopo anche i bidoni della spazzatura...
Oggi convivo da 6 mesi, sono fidanzato da 2 anni quasi e sto progettando un matrimonio...
ok, sono andato un pò OT ma era per giustificare il mio primo reply :P
le relazioni a distanza hanno i pro e i contro, credo che tutti qui dentro ne abbiamo vissuta una, ma alla fine i contro vincono sui pro, a meno che non si finisce col vivere insieme/sposarsi...
dopo varie storie di cui 2 importanti a distanza, ora ne vivo una con una ragazza che vedo tutti i giorni (oramai stiamo insieme da 7 anni) e ti dico che non c'è assolutamente paragone, le storie a distanza sono destinate a morire. a meno che non si ha un ripiego... non è possibile vivere una storia se non ci si vede, sarà banale ma il detto "lontano dagli occhi lontano dal cuore" è Verissimo.