Noi possiamo darvi grygera o Brazzo se volete
Cicinho?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Drenthe al Liverpool.
Ma non erano mica sommersi dai debiti?
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Anche Kaladze all'occorrenza gioca a sx eh. Ve lo regaliamo
Se volete c'è anche Oddo se dovesse failare Santon a destra![]()
a sx abbiamo Chivu o Zanetti non direi che siamo proprio scoperti
Atm sbaverei per questa formazione:
-----------Julio Cesar
Maicon Lucio Samuel Zanetti
------Cambiasso Mascherano
--------------Sneijder
-----Aguero Milito Eto'o
Senza contare la panchina che sarebbe cmq ottima![]()
On iMac 21,5"
Ancora con sto Mascherano????
Non capisco come si possa solo pensare di spendere 30pippi per un mediano come lui.
Se dovessi li spenderei per Schwainsteiger o come zzo si scrive. Mascherano = furino con i piedi un poco meglio.
Maicon che va via è manna dal cielo, ok è il migliore oggi in quel ruolo ma ha 30 anni, lo dai via, fai cassa e investi su un giovane.
Aguero all'Inter? Mhà....il problema è che con 60 milioncini oggi...chi puoi prendere?? Mi pare un mercato molto chiuso, i big non si muovono, specialmente per venire in Italia.
Cmq....colpo di mercato, la juve vuole dare via Diego, Camoranesi e Tresseghe per prendere Dzeko. Peccato tutti e 3 hanno detto che non se ne vanno e quindi...non puoi stracciargli il contratto ahahaha
Mica scemi...specialmente Camomerdesi 3,5milioni a stagione..e quando li rivede!
Maicon al Real 28M + bonus![]()
Spoiler
holysciòtt è tenero, mi poppa in msn tutto ingrifato per lo scoop e poi scopre che lo sa circa tutto il mondo tranne lui
Spoiler
Comunque che palle ste cazzo di ricostruzioni, speriamo il progetto alla base Marotta l'abbia fatto serio.![]()