-
Lieutenant Commander
Windows 7 64bit e problema a installare dalle iso
Ho da poco installato Seven in versione 64bit e stavo reinstallando i miei soli programmi e giochi..ora però ho difficoltà a installare programmi dalle Iso.
Sapete se ci sono problemi in merito con il fatto che è 64bit o microsoft ha aggiunto qualche assurda protezione?
-
"ho difficoltà" che genere di problema sarebbe? cmq con daemon tool mai un problema
-
Lieutenant Commander
In pratica faccio partire le installazioni dai file iso con virtual clone driver, le installazioni partono ma poi si bloccano tutte sempre a causa dei percorsi...
-
-
sopratutto controlla che tu non stia usando la versione a 32bit del lettore di iso....
-
Lieutenant Commander
mi da questo errore:
-
avrai scaricato una iso corrotta?
-
Lieutenant Commander
No no impossibile, gia usata molte volte e poi me lo fa anche per le altre iso...
-
combinazione di tutta roba non originale?
a me funziona benissimo :/
-
Lieutenant Commander
Dopo controllo meglio, ora mi tocca cercare il dvd di office
-
Lieutenant Commander
Appena ho collegato l'hd esterno al pc mi ha trovato alcuni errori e mi ha chiesto di risolverli, ho dato l'ok.
é possibile che si siano corrotte le iso?
-
riprocurati le iso e prova e/o copiale sull'hd se le hai sul disco esterno
-
Lieutenant Commander
Ora installo da dvd che mi serve office cavolo... poi dopo provo a riscaricarle ...
-
Lieutenant Commander
niente erano le iso corrotte...
-
Warrant Officer
piccolo OT
io ho windows vista ultimate originale c'è un modo di passare a 7 ultimate (legale) gratis?
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet