Ebbravo il pelu,ti sei unito alla cobriccola delle storie a distanza. Ti dico la mia esperienza: io sono fidanzato con una ragazza di Parma da 3 anni ormai,ci vediamo ogni 15 giorni (lavoriamo entrambi e quindi la disponibilità economica c'è e non è un problema) il primo anno è sempre quello più difficile,la gelosia ti rode,il fatto di non poterla vedere quando vuoi ti logora dentro e le pippe mentali sono indubbiamente tante,ma poi col passare del tempo un po ci fai l'abitudine (almeno così è stato per me) un po si consolida in voi la fiducia reciproca e la storia prosegue con i suoi alti e bassi ma con più tranquillità da ambo le parti. Sicuramente per te sarà più difficile visto che i km che vi separano sono decisamente tanti però se riuscite entrambi a superare questo periodo vedrete che andrà decisamente meglio. L'unico consiglio che ti posso dare è di avere taaaaanta pazienza e di ingoiare gli attimi di gelosia che ti mandano fuori di testa,rischi di rovinare solo il rapporto. Quando la tua mente comincia a far parlare solo la rabbia e la frustazione pensa solamente che è la tua testa a giocarti un brutto scherzo,un bel segone rilassante e ti passa il nervoso e tutto il resto
In bocca al lupo ad entrambi.