Appunto, chiedevo perchè
perchè è una presa per il culo. se una arriva e ti dice "ohè binbo mo ti spiego io trombo tutto quello che si muove compreso te se sei a tiro" hai poco da essere geloso funziona così, c'è solo da decidere se va bene o meno. e questo più o meno in tutte quelle storielle senza impegno.
se invece è una relazione è una questione di rispetto, affetto ecc evitare di fare montare al partner i binari sul soffitto per girare per casa. tanto non c'è un medico che ha ordinato di stare insieme e se non ci sono figli o matrimoni in mezzo si può anche salutare prima di navigare verso altri lidi.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
A parte che fra "darla a tutti" e "trombare solo con il mio compagno" passa in mezzo un fottuto mondo di sfumature, situazioni, esigenze e complicazioni.
Comunque io non sono geloso, o meglio non sono geloso del corpo (ovvio se è una zoccola che mi tradisce 3 volte a settimana non va bene, ma ripeto ci sono miliardi di sfumature), sono geloso dei sentimenti ovviamente.
<Rush>
io sono geloso anche del corpo.
è una questione di rispetto e orgoglio. in una relazione seria, se siamo concittadini e mi fai le corna mi girano i coglioni, se me le fai dopo che mi sobbarco un sacco di spese di volo, hotel, migliaia di km, ore di sonno e tutto, mi girano i coglioni al cubo.
Questa è una meccanica interessante. Però vorrei entrare un attimo nel merito delle "sfumature".
Se lo vieni a sapere lo tieni per te o ne discutete? Oppure vi dichiarate da subito coppia "aperta"?
Te lo chiedo non per farmi i cazzi tuoi, è che invidio questo status soprattutto nel caso in cui è reciproco![]()
Spoiler