Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 238

Thread: pehhh relazione a dischhtanza!

saltaproc's Avatar

Lieutenant DiamondK's Avatar

occristo
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Arrivo anche io da una storia a distanza (200km) diventata, dopo 2 anni, convivenza.
    Ci vedevamo quasi tutti i weekend e scendevo spesso anche il mercoledì (per ripartire alle 6 per esser in ufficio alle 8.30)
    Bello eh, ma mancava completamente la quotidianità, anche non abitando troppo lontani. Quindi dopo un po' che le cose andavano avanti abbiamo optato per l'upgrade.
    Ti dico, faresti bene a fare il passo di andare a Madrin, che oltretutto è una città fantastica, SE non aveste 23 (corretto?!) tu e 20 lei.
    A quell'età la possibilità che le cose vadano bene sono veramente basserrime e sinceramente non rischierei di chiudermi delle porte cambiando stato e andando forzatamente in una città di un'altro paese solo per la donna. Altro discorso sarebbe se li ci fosse qualcosa di fortemente attinente con il tuo percorso educativo e con le scelte che hai fatto.
    Ma così, alla mezza cieca con lei che ha 20 anni non lo farei mai.
    Se a questo aggiungiamo che state assieme da 4 mesi, il discorso veramente non regge.

Detto questo, qualunque strada scegli, ti auguro buona fortuna
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Questa è una meccanica interessante. Però vorrei entrare un attimo nel merito delle "sfumature".
    Se lo vieni a sapere lo tieni per te o ne discutete? Oppure vi dichiarate da subito coppia "aperta"?
    Te lo chiedo non per farmi i cazzi tuoi, è che invidio questo status soprattutto nel caso in cui è reciproco
    La "coppia aperta" in partenza non è una storia seria, è una situazione in cui entrambi si voglioni divertire mantenendo un porto sicuro. Onestamente non mi piace come situazione.
    I tradimenti possono avvenire per tanti, complessi motivi, ed io sono per il parlarne e non decidere pregiudizialmente che non si può accettare o perdonare. Puoi valutare se credere alle motivazioni che l'altro adduce, e se ritenere le motivazioni una valida spiegazione a quello che è successo. E' chiaro che se la mia ragazza mi tradisce "regolarmente" non mi piace e non va bene, stavo un po' trollando lì, però diciamo che credo di essere più aperto alla comprensione del tradimento della media delle persone. Penso che un'attrazione fisica sia una cosa fisiologia ed istintiva e che, in determinate situazioni che mi riservo di valutare di volta in volta, sia accettabile. E non sono geloso, perchè comunque, a prescindere se uno la pensi come me o meno, essere gelosi è la stronzata più grossa che uno possa fare per avvelenarsi l'esistenza
    Tanto se una lo vuole prendere nel culo e non farvelo sapere, 99% ci riesce
    <Rush>

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma la pensi cosi perche anche tu vuoi la liberta di svolazzare in giro?
    ma no, ok che non sono una cima, ma non è che per giustificare moralmente la mia libertà ho bisogno di concederla ad altri pur rinnegandola....
    <Rush>

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Scusami ma 200km sono poca roba...anche a tuo dire ti vedevi quasi tutti i weekend, praticamente la vita di un buon 50% di lavoratori.

Cmq..Sante la gelosia è una cosa personale, differente è l'ipocrisia.

Io parto dal presupposto che siamo adulti e quindi che l'unica regola da seguire sia il rispetto reciproco. Dopo di che tutto è lecito, basta che entrambi le parti siano consensienti. Quindi se lei scopeggia e tu accetti ok, ma se ad uno non piace...ovvio che una relazione a distanza sia deleteria.

Cmq sia...se dovessi parlare per me e fossi nei tuoi panni peluss....tu ci tieni ed ok, è la classica fittonata come se ne prendono tante specialmente a quell'età e specialmente se hai iniziato a pipare da poco, non voglio fare il classico vecio che la sa lunga.

Quindi capisco il tuo punto di vista, ci son passato pure io...ancora un amico mi manda a fare in culo quando si ricorda della vacanza malaguena dove ho fatto rimbalzare me e lui perchè avevo promesso alla mia amichetta che non scopavo...ripeto, tornassi indietro forse certe scelte non le rifarei.

Lascerei il rapporto aperto, nel senso, viviamo distanti, siamo giovani, se vuoi scopare scopa, se voglio scopare scopo ma quando siamo insieme, se vuoi stare insieme a me, non voglio che tu anteponi nessuno a me.

Poi se inizi a farti seghe mentali....ci diventi scemo, te lo dice uno che per 7 mesi parlava con una....e arrivati al settimo mese o partivo o mangiavo il tavolo.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

3 anni di relazione a distanza finiti estremamente male. se ci tieni, o vai a vivere la ( e diciamocelo, venendo da qualsiasi città italiana è tutto di guadagnato) o non sperare arrivi all'anno. forse arrivi a 2 giusto perchè a me il biglietto costava minimo 600nieuri, a te 60
    Last edited by nortis; 27th July 2010 at 13:17.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Bello sto 3d comunque, grande Peluche!
    <Rush>

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    La "coppia aperta" in partenza non è una storia seria, è una situazione in cui entrambi si voglioni divertire mantenendo un porto sicuro. Onestamente non mi piace come situazione.
    I tradimenti possono avvenire per tanti, complessi motivi, ed io sono per il parlarne e non decidere pregiudizialmente che non si può accettare o perdonare. Puoi valutare se credere alle motivazioni che l'altro adduce, e se ritenere le motivazioni una valida spiegazione a quello che è successo. E' chiaro che se la mia ragazza mi tradisce "regolarmente" non mi piace e non va bene, stavo un po' trollando lì, però diciamo che credo di essere più aperto alla comprensione del tradimento della media delle persone. Penso che un'attrazione fisica sia una cosa fisiologia ed istintiva e che, in determinate situazioni che mi riservo di valutare di volta in volta, sia accettabile. E non sono geloso, perchè comunque, a prescindere se uno la pensi come me o meno, essere gelosi è la stronzata più grossa che uno possa fare per avvelenarsi l'esistenza
    Tanto se una lo vuole prendere nel culo e non farvelo sapere, 99% ci riesce
    Il problema del tuo discorso è che è totalmente condivisibile oltre che non fare una grinza, quindi errato in un ambito in cui il sangue domina sulle sinapsi
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Lascerei il rapporto aperto, nel senso, viviamo distanti, siamo giovani, se vuoi scopare scopa, se voglio scopare scopo ma quando siamo insieme, se vuoi stare insieme a me, non voglio che tu anteponi nessuno a me.
    penso che da quel che ho capito Pelu non lo farebbe mai e lo capisco
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ok e allora se lui NON vuole un rapporto del genere torno al mio primo reply, sei nella merda. O pensi di andare la, e come ti hanno già detto a 20 anni e con ancora lo studio davanti a te, lo farei in 10 minuti, o molli l'osso.

Il tira e molla ogni 2 mesi o ogni mese...non regge...poi diventa passione, ossia...ci vediamo per poco, si scopa come ricci, non si parla, non si fa nulla e tutto pare bello e figo, specialmente se fate le peggio zozzerie (parlo dal tuo punto di vista che è quello del 99,999% degli uomini). Quindi...fino a che scopare basta ok...finito quello...

Ergo vai vai.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ok e allora se lui NON vuole un rapporto del genere torno al mio primo reply, sei nella merda. O pensi di andare la, e come ti hanno già detto a 20 anni e con ancora lo studio davanti a te, lo farei in 10 minuti, o molli l'osso.

Il tira e molla ogni 2 mesi o ogni mese...non regge...poi diventa passione, ossia...ci vediamo per poco, si scopa come ricci, non si parla, non si fa nulla e tutto pare bello e figo, specialmente se fate le peggio zozzerie (parlo dal tuo punto di vista che è quello del 99,999% degli uomini). Quindi...fino a che scopare basta ok...finito quello...

Ergo vai vai.
    su questo sono assolutamente d'accordo, se vuoi davvero cercare o almeno provare ad avere una relazione fissa prendi e parti, adesso sarebbe anche un buon momento visto che riprenderai gli studi a settembre, con la mia ragazza abbiamo fatto così, nell'arco di una settimana si è deciso che sarebbe venuta a Genova e io mi sono occupato di trasformare l'idea in realtà, detto fatto
    On iMac 21,5"

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il problema del tuo discorso è che è totalmente condivisibile oltre che non fare una grinza, quindi errato in un ambito in cui il sangue domina sulle sinapsi
    Ma è chiaro, è un atteggiamento totalmente personale. Ti dirò di più, atteggiamento che, nello stesso soggetto, può cambiare da ragazza a ragazza...
    Diciamo che è quello che penso quando sono lucido
    <Rush>

Razj's Avatar

ma non ho capito perche o tutto o niente secondo voi... se a lui sta bene andare lì ogni tot e non gli pesa non vedo perché non continuare mentre capiscono entrambi che vogliono fare.

Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast