Page 12 of 16 FirstFirst ... 28910111213141516 LastLast
Results 166 to 180 of 238

Thread: pehhh relazione a dischhtanza!

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    secondo me si.
    scusate ho letto velocemente le ultime pagine, il numero della ragazza di sante è già stato postato?
    non l'ho capita, vuoi fare una gara a chi si schiaccia meglio la tua ragazza? Io ci sto
    Chi altri? Dai ache
    soprattutto con un account di facebook e un fidanzato con la lingua lunga sul forum

ma siam signori!
    Last edited by Sante; 27th July 2010 at 17:42.
    <Rush>

Hador's Avatar

cinnominchia che deve fare a chi ce l'ha più lungo via forum/facebook

Bortas's Avatar

LoL diventato il solito troll vs tromboni
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

cinnominchia che deve fare a chi ce l'ha più lungo via forum/facebook
    Appunto. Sei arrivato gioioso, ti ho umiliato con una, UNA battuta, ed hai cominciato a far vedere a tutti quanto sei un hacker di mondo.
    Peccato, era un thread interessante prima.
    <Rush>

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Sposato con una Bulgara, lei niente internet a casa quindi manco la televideosegha potevamo fa. Telefonate con Call your Country di Wind, almeno spendevo poco e poi aereo 1 volta al mese.

Come combatti la cosa??? Ti dico subito per esperienze passate con altre ragazze straniere, le relazioni a distanza, se sono serie, non durano.

Se invece vi piace divertirvi sono la manna dal cielo. Tu fai quel che cazz vuoi, lei uguale e quando vi prende lo sfruzzico vi vedete.

Se invece è seria....dopo 1 anno devi incominciare a pensare al grande passo, altrimenti è normale e patologico mollarvi.

Non esistono cazzi, sentirsi e vedersi in cam ogni giorno e dal vivo 1-2 volte al mese...non basta.
    La mia attuale donna abita in Canada/Ontario (ma e' originaria di Constanta-Romania )...c'ha internet e tutte le falicities per tenersi in contatto ma e' ve-ra-men-te dura portare avanti la cosa...per me almeno
    anyway, uppo shub pesantemente
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Hador's Avatar

macchè è un troll vs troll.
    No seriously volete fa 10 pagine di discussione sul "la mia donna può o non può prender altri cazzi oltre al mio?". Famo un dump del db e lo mandiamo a postare.it direttamente.
    Quote Originally Posted by Sante View Post
    Appunto. Sei arrivato gioioso, ti ho umiliato con una, UNA battuta, ed hai cominciato a far vedere a tutti quanto sei un hacker di mondo.
    Peccato, era un thread interessante prima.
    secondo me hai dei problemi a legge sante

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

siete degli animali... qua si parla delle possibili corna di pelus e voi trollate in totale relax
    Spoiler

Hador's Avatar

hai ragione, torno nella mia umiliazione da hacker.

la soluzione è andar la, se nn funzia passi ad un altra, tanto le spagnole son facili

Lieutenant Commander peluche's Avatar

hai ragione, torno nella mia umiliazione da hacker.

la soluzione è andar la, se nn funzia passi ad un altra, tanto le spagnole son facili
    approvato

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    approvato
    Hai mai pensato che visto che dici che e' una tipa molto indipendente le possa rompere i coglioni il fatto che vai a vivere a Madrid?
    Cioe' te l'ha proposto lei, e magari convinta più di una volta, oppure e' un idea tua?
    La gelosia fattela passare poi.... tanto può capitare anche nella stessa citta' anzi nello stesso appartamento, quindi rapporti a distanza o meno cambia nulla anzi ti rendi solo rompicoglioni ed insicuro a manifestarla, se deve capitare capita eh siano 10 metri o millemila km.
    Last edited by McLove.; 27th July 2010 at 19:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

se indipendenza vuol dire a 2 ore di aereo forse è anche meglio trovarsene un'altra.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Merda ma se ti viene voglia di scopare che fai vai sul sito di ryanair e prenoti un volo?
    E se viene voglia a lei, mai venuta a Torino?

McWoT. McLove.'s Avatar

se indipendenza vuol dire a 2 ore di aereo forse è anche meglio trovarsene un'altra.
    non per forza, una cosa e' avere un rapporto quotidiano giorno per giorno che magari non vuole (al momento o in genere) un altra invece e' un rapporto a distanza che ti permette appunto di essere piu indipendente e non avere quello che ti viene a prendere all universita' Non per forza uno, quello quotidiano ad un tiro di schioppo, e' un rapporto di veroh ammorehhh e l'altro, a due ore di aereo, e' quello di una zoccolah che vuole farsi 4 scopate quando va a lei.

indipendente vuol dire indipendente puoi anche essere a 5 minuti a piedi, ma uno che vuole "vivere" con te lede l'indipendenza specie se e' geloso/eccessivamente appiccicoso, e questo non lo dico in relazione a peluche che non conosco e non so ma in termini generali
    Last edited by McLove.; 27th July 2010 at 19:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    mai venuta a Torino?
    te andresti mai di tua spontanea volontà in quella città di merda quando abiti a madrid?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    te andresti mai di tua spontanea volontà in quella città di merda quando abiti a madrid?
    Si ma infatti la domanda era retorica, l'affermazione "se viene voglia a lei" era solo per far riflettere peluss sul perchè lei non sia mai venuta a Torino

Page 12 of 16 FirstFirst ... 28910111213141516 LastLast