cinnominchia che deve fare a chi ce l'ha più lungo via forum/facebook
hdr.
bnet profile
LoL diventato il solito troll vs tromboni
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
hdr.
bnet profile
siete degli animali... qua si parla delle possibili corna di pelus e voi trollate in totale relax
Spoiler
hai ragione, torno nella mia umiliazione da hacker.
la soluzione è andar la, se nn funzia passi ad un altra, tanto le spagnole son facili![]()
hdr.
bnet profile
Hai mai pensato che visto che dici che e' una tipa molto indipendente le possa rompere i coglioni il fatto che vai a vivere a Madrid?
Cioe' te l'ha proposto lei, e magari convinta più di una volta, oppure e' un idea tua?
La gelosia fattela passare poi.... tanto può capitare anche nella stessa citta' anzi nello stesso appartamento, quindi rapporti a distanza o meno cambia nulla anzi ti rendi solo rompicoglioni ed insicuro a manifestarla, se deve capitare capita eh siano 10 metri o millemila km.
Last edited by McLove.; 27th July 2010 at 19:11.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
se indipendenza vuol dire a 2 ore di aereo forse è anche meglio trovarsene un'altra.
hdr.
bnet profile
Merda ma se ti viene voglia di scopare che fai vai sul sito di ryanair e prenoti un volo?
E se viene voglia a lei, mai venuta a Torino?
non per forza, una cosa e' avere un rapporto quotidiano giorno per giorno che magari non vuole (al momento o in genere) un altra invece e' un rapporto a distanza che ti permette appunto di essere piu indipendente e non avere quello che ti viene a prendere all universita' Non per forza uno, quello quotidiano ad un tiro di schioppo, e' un rapporto di veroh ammorehhh e l'altro, a due ore di aereo, e' quello di una zoccolah che vuole farsi 4 scopate quando va a lei.
indipendente vuol dire indipendente puoi anche essere a 5 minuti a piedi, ma uno che vuole "vivere" con te lede l'indipendenza specie se e' geloso/eccessivamente appiccicoso, e questo non lo dico in relazione a peluche che non conosco e non so ma in termini generali
Last edited by McLove.; 27th July 2010 at 19:31.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-