si mc ma ti sei risposto da solo, non è che vivendo vicini bisogna esser "colla" per forza, ma se l'unico modo per non essere appiccicosi è vivere a n mila km forse è meglio lasciar perdere.
si mc ma ti sei risposto da solo, non è che vivendo vicini bisogna esser "colla" per forza, ma se l'unico modo per non essere appiccicosi è vivere a n mila km forse è meglio lasciar perdere.
hdr.
bnet profile
ed anche tu ti sei risposto da solo, se peluche va li per andare a vivere con lei ed andarla a prendere all universita' (in senso metaforico inteso per essere presente anche quando non c'entra un cazzo), o vedere di essere meno geloso (ed essere gelosi a distanza o a contatto non cambia nulla eh se ti fai le pippe perche e' lontana te le fai anche quando e' in un bar con un amica a centinaia di metri), e se lei e' una ragazza indipendente bisogna vedere se e' quello che vuole anche lei, insomma "imporsi" a qualcun altro e' un buon modo per mandare a troie un rapporto. Da li la mia domanda se anche a lei va bene ed anzi non se ha detto ok, che puo' capitare presa dal romanticismo e dalla storia, ma se e' stata lei a proporlo e magari razionalmente piu di una volta, oppure potrebbe non essere un cazzo contenta a vedere le limitazioni della sua vita di tizio che decide anche per lei o semplicmente vedere la sua vita cambiare, e sentirsi in dovere di farlo, perché si deve sentire il peso di una persona che cambia citta' per vivere insieme a lei.
se e' una cosa reciproca allora se ne può parlare insomma.
Last edited by McLove.; 27th July 2010 at 19:51.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
un consiglio del genere ANDREBBE seguito sicuramente ma per quel che mi ricordo (anche se ormai son passati tanti anni) quando perdi la testa difficilmente segui il cervello per sapere cosa fare, soprattutto a 20 anni.
e ri-aggiungo, meno male che è così.
mi ero dimenticata un "difficilmente"; quello che volevi scrivere è che a 20 difficilmente si ragiona col cervello in questo campo
il vetril non fa schiuma![]()
il fatto è che me lo ha proposto lei di trasferirmi. chiaro poi ci siamo posti i medesimi dubbi riguardo alla routine di un rapporto non dico quotidiano, ma comunque importante.
quanto alla gelosia, è assolutamente vero quello che dici, cioè io mi faccio le mie belle pippe mentali e bona li, non gli ho praticamente mai rotto i coglioni su questo o quell'altro tizio.
l'ultima cosa che voglio è sembrare un rompicazzo.
è gia venuta due volte, failb.
ci mancava il rosik su Torino![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
--> Deira Ita <--
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
Eh vabbè una volta Miguel coi palloncini, una volta Pedrito che gli è scappato il coniglietto di farmville, quell'altra ancora Manuel Rodrigo De La Compostela che commenta lo stato e ci mette un cuoricino, a chi non girerebbero i coglioni?
Non è che sono tutti dei Piquet, por dios.
Spoiler
I coglioni ti possono girare quanto vuoi, ma cosa fai? Le chiedi di togliere tutti i maschi da fb? Fai un giro di minacce stile Magnotta a tutti i suoi amici su fb?
Ok incazzarsi perche' non ti risponde alla chiamata o ad un sms, ma se stai appresso a facebook IMHO ad un certo punto hai la bile che ti esce anche dalle orecchie.
Non volevo essere offensivo, sto solo notando come la gente metta sempre di piu' facebook fra le cose importanti invece di relegarlo a cio' che e', cioe' le stronzate. Fine OT.
--> Deira Ita <--
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
Beh prova a vederla anche da un altro punto di vista: se la gente gli da tanta importanza, si vede che fb ha risposto con successo ad un'esigenza comunicativa. (A me sta abbastanza sul cazzo ndr)
<Rush>